Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Nighs

Utente
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

78 Buono

2 Seguaci

Su Nighs

  • Grado
    Dark Overlord

Contact Methods

  • Sito
    http://google.it
  • Facebook
    Nighs Lightway

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Ci sono svariate cose che rientrano nei miei interessi.

    - Giochi -
    Don't Starve, Minecraft, Pokémon, The Legend of Zelda, Sword of the Stars: The Pit.

    - YouTubers
    di Minecraft: EthosLab, KurtJMac, BDoubleO100, generikB, PaulSoaresJr, xrpm13x, AntVenom, Sethbling, minecraftpg5, MagmaMusen, Amlup, Zisteau, Guude, Nebris88, PauseUnpause, Mumbo Jumbo, Tango Tek, Keralis, docm77, Direwolf20, Vechz, W92Baj, AvidyaZen, BTC, CraftedMovie, ACTennisAC, Panda4994, FVDisco, hypnotizd, BruceWillakers, elementanimation, Millbee, Pyropuncher, FromTheFarLands, ItsJerryAndHarry, ExplodingTNT, Jsano19, AnderZEL, PommesPeter, BananenKrieger, Pakratt

    Intrattenimento: Numberphile, Furious Pete, Smosh, PrankvsPrank, Tay Zonday, deStorm, TheFineBros, VSauce, asapScience

    - Anime -
    Kuroshitsuji, One Piece, Shingeki no Kyojin, Hunter x Hunter, Ixion Saga DT, GTO, MARS Heaven, TTGL, Evangelion, Star Driver, Dragon Drive, D. Gray-Man
  • Provenienza:
    Cesena, Italy

Visite recenti

5826 visite nel profilo
  1. Dalla 1.6 a me lagga di meno, e non potrei neanche chiamarlo lag dato che non ne ho mai avuto, ma più che altro un miglioramento del framerate.
  2. Ma che cazzo è diventato 'sto forum, il magazzino di ask.fm? Già Facebook mi sta sul cazzo per tutti quelli che postano ask.fm, adesso vi ci mettete anche voi?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Nighs

      Nighs

      Io sono completamente calmo, solo che mi dà fastidio una cosa del genere. Gli stati non sono fatti per pubblicare ask o spammare come il tizio qui sopra angbelur, ma per esprimere il proprio stato o qualcosa che è successo... non spammare URLs

  3. Oh, state Bonucci, non c'è bisogno di scaldarsi così tanto.

    1. Nighs

      Nighs

      Maggio è passato, pensiamo a Giugno adesso.

    2. Aoki

      Aoki

      lol questa era bella

  4. Il limite è di 1 per Absorption, che te lo danno le Golden Apples.   Health Boost ancora non è stato implementato in Survival.   Comunque sia spiego gli effetti:   Absorption : aggiunge due cuori gialli per livello (I ti dà 2 cuori, II ti dà 4 cuori e così via) che sono indipendenti dai tuoi cuori normali e che non si rigenerano normalmente ma a intervalli casuali. Health Boost : aggiunge due cuori per livello che sono come gli stessi cuori che già si hanno e perciò si rigenerano normalmente.   Immaginatevi nelle Custom Map, potranno mettere negli shop 'Buy 10 independent hearts" o "Buy 10 new hearts" con i Command Blocks, Grazie Dinnerbono <3
  5. ^sempre quadri sono. By the way, i due nuovi effetti sono bellissimi. Cosa fai di bello? Niente, giro con 1034 cuori.
  6. I quadri personalizzabili si possono già fare, andate nella mia custom map 'Ability Challenge' in Custom Map > Progetti. C'ho un quadro di Rainbow Dash. Senza TexturePacks.
  7. Oltre ad Absorption come nuovo effetto c'è Health Boost, ma quest'ultimo effetto è della 23b mentre Absorption è della 24b.   A quello che ha detto 'You've got Etho'd!": stima.
  8. Cavolo state a dire? La 1.6 è già bellissima.   1) Attribute System, immaginatevi che custom map si fanno anche senza Resources Packs. Spade fortissime con cui puoi però attaccare solo 5 secondi e ti rallentano, archi come nella 1.7.3 che sparano subito , armatura che ti velocizza e ti dà più cuori! 2) Resources Packs. Modifica di suoni, textures e aggiunta di roba moddata attraverso un SOLO download. Vi rendete conto? 3) Cavalli: ok non sarà molto, solo un mob, ma immaginatevi che facile sarà trasportare oggetti ora con il mulo con la cassa attaccata! Oppure cercate di accoppiare tutti i cavalli per ottenere uno specifico cavallo! Mettere l'armatura sul vostro cavallo e fare PVP! E poi contate che ci sono anche i Cavalli Zombie & Scheletri, che non sono stati ancora implementati del tutto. 4) Tweaks e nuovi items! Leads, name tags, suoni ai cavalli e ai testificates, AI degli zombie aumentata, e chissà cos'altro hanno aggiunto o aggiungeranno! 5) Blocchi! Blocchi di carbone, i nuovi blocchi di Hardened Clay... solo i blocchi sono 16 blocchi in più con cui costruire! E la loro semplicità li fa diventare utilissimi nelle costruzioni, in alcuni Let's Plays inglesi come 'Etho Plays Minecraft' o 'Docm77's World Tour' sono già stati utilizzati e ci si può costruire roba fantastica :)   E mi sono stancato di scrivere. Forse non c'è stato molto finora nel campo survival, ma per mappers e modders sicuramente è già molto. Apprezzate le piccole cose ragazzi, non è che possono mettersi e aggiungere draghi vulcani ecc. perché se ne sono anche lamentati e non è roba originale! Fate developare alla Mojang il gioco, e voi giocate a ciò che la Mojang crea. Se non vi piace, bene! Non è facile aggiungere cose, inoltre Notch e altri mojangstas non partecipano più a Minecraft! Alcuni sono su Scrolls, altri sul gioco spaziale lì di Notch... possiamo contare solo su Nathan (Dinnerbone) e gli altri!
  9.   No, hanno migliorato ancora di più l'AI degli Zombie e da ora possono vederti anche da più lontano di 75 blocchi, testato da Docm77 insieme allo Zipkrowd Server. Se stai fermo in 2 minuti anche nell'acqua senza far niente alla fine ti trovi sommerso dagli zombie.   Che bello, almeno non migliorano l'AI degli Zombie Pigman. <3
  10. Persistence è se il mob despawnerà o rimarrà lì fino a che non lo uccidi. Come quando muori e un mostro ti prende dell'equip, diventa persistente e non despawnerà mai finchè non muore. Anche usando l'oggetto Name Tag che ti permette di nominare un mob, quando usato fa diventare quel mob persistente. Praticamente mobs che non despawnano.
  11. Chi dice che la 1.6 non avrà molte cose è un pazzo. Cavalli, ok. Sono già un miglioramento alle custom map. Ma l'Attribute System... vi immaginate? si potranno creare scudi che quando vengono tenuti in mano, i mobs non danno knockback! E magari farli realistici e mettere che quando lo tieni in mano rallenti! (già si può fare con la poca roba che hanno aggiunto in 'sto snapshot) Oppure spade che tenute in mano aumentano la velocità! Oramai non si useranno più gli incantesimi! Spade con danni personalizzati ecc., insomma, le custom map saranno radiccalmente differenti adesso.
  12. I cavalli Zombie e Scheletro sono stati implementati nel codice, ma l'unico modo per farli apparire è usare MCEdit (filtro di SethBling Change Entities) oppure usare NBTEdit. Sono probabilmente un work in progress, dato che sono dei mob passivi come i cavalli e non attaccano, e inoltre non sono veramente undead, perché il Wither li attacca.
  13. http://i.imgur.com/oGW56Cu.png   Ecco un po' una spiegazione di che cos'è l'Attribute System per chi se lo chiede.   Sono stati aggiunti degli attributi ai mob modificali tramite NBT Edit o Explorer per ora, ma Dinnerbone ha detto che ci saranno dei comandi in-game. Ancora non so bene la definizione, ma gli attributi sono dei tags NBT che permettono di modificare varie caratteristiche di mobs, come per esempio Knockback Resistance che è la resistenza al knockback vario, per esempio il suo massimo è 1 (il Knockback Resistance è stato addato nella 16a) e ad 1 anche se ti colpiscono trenta volte non ti fanno muovere di posto, oppure Max HP. E gli attributi funzioneranno sui mob sempre, finchè non muoiono. Ma ci sono i modifiers, che praticamente sono degli attributi che si possono mettere sugli item, e funzionano solo quando indossi o hai selezionato quell'item dalla tua barra. Per esempio, la spada lì ha un modifier di -50% speed che mi rende la metà veloce di quanto ero primo; se era un attributo impostato sul mio player (poi per fare una custom map non si può fare, perché bisognerebbe impostare un attributo per tutti i player del mondo che scaricano la mappa) funzionava sempre, invece funziona solo quando hai la spada in mano. Quindi se indossi un item con modifiers negli slot dell'armatura oppure lo selezioni ottieni i modifiers. Dinnerbone ha detto che aggiungerà vari modifiers come la velocità di tirare indietro l'arco, la velocità di attacco ecc. (la velocità d'attacco era già ottenibile tramite l'effetto delle pozioni 'Haste', ma così diventerà un attributo). Insomma, sarà epico.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.