Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Palomar

Utente
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

56 Buono

2 Seguaci

Su Palomar

  • Grado
    Minatore d'Oro
  • Compleanno 10/25/1993

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Gengis_Christ
  • Steam
    mattia_pascal
  1. I francesi invece sanno bene l'inglese, come i tedeschi sanno bene l'italiano. Siamo noi italiani che non siamo neppure portati per la nostra lingua madre  :asd:   E l'Expo non è che sia tutta questa mega cosa. E' un modo di vedere e fare le cose tipiche del capitalismo ottocentesco. Direi che è un po' vecchiotto  :rotfl:
  2. E allora che senso ha comprarlo?  :asd:
  3. E per quale motivo dovrebbe ACCETTARLA?
  4.     L'unico vero problema di tutto questo è il fuso orario :asd:
  5. In parole povere hai ribadito quello che ho detto io ma che prima avevi ribatturo  :ops:   Dai che un volo per Berlino/Parigi/Londra prenotato per tempo viene anche a costare 70 euro andata/ritorno. Un po' come un Seattle-Miami  :sisi:   EDIT: il volo Seattle Miami dura più di 5h  :fifi:
  6. E perché scusa? La superficie dell'Europa è simile a quella degli USA, solo che in Europia gli abitanti sono più del doppio. Se facessero un Minecon a Berlino vi lamentereste perché "troppo lontano" però un abitante di Seattle che gioca a Minecraft può benissimo andare al Minecon in Florida  :asd:
  7.   Sto dicendo che se tutti quelli che hanno il cracked in Italia facessero il premium raggiungeremmo o ci avvicineremmo agli USA. Mi dispiace non essere capito, ma, evidentemente sono di vedute troppo larghe.   USA: 300kk di abitanti su una superficie di 9kk di kilometri quadrati Europa: 700kk di abitanti su una superficie di 10kk di kilometri quadrati.   E che qualcuno si lamenti come per dire "ma xk nn lo fte in itaglia!! io gioko a mncftsp da anni qind dovet frl s8 casa myyy!!1!!1!!!" è anche vero. La cultura dei buy on internet negli USA è molto più sentita e utilizzata da più tempo quindi, secondo me, il rapporto fra premium e sp è a nostro sfavore.
  8. E ci mancherebbe solo. Purtroppo siamo italiani e abbiamo l'idea che tutto ci è dovuto, ma non è così. Se tutti quelli che giocano a Minecraft comprassero il Premium, sono sicuro che il Minecon lo farebbero pure qui. Le cose bisogna anche meritarsele per averle  :sisi:
  9.   Il problema è che in Svezia ci saranno, massimo, 9kk di abitanti. Negli usa quanti? 300kk almeno.
  10. Beh magari fra USA e Canada ci sono 5000000 video giocatori mentre in Europa solo 2000000 (cifre prese a caso per fare un esempio).
  11. C'è gente che parla come se il Minecon lo facessero da 100 anni e non sia mai approdato in Italia
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.