Jump to content

JustViiraL

Utente
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

2 Followers

About JustViiraL

  • Rank
    Membro

Profile Information

  • Minecraft
    HDzBLaZe
  1. Come da titolo cerco 3 staffer per il server vanilla. Accetto tutti ad esclusione di bm che verranno subito espulsi. ESSENDO IL SERVER FREQUENTATO PARTICOLARMENTE DA PERSONE STRANIERE È RICHIESTA UNA BUONA, SE NON OTTIMA, CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. INOLTRE BISOGNA CONOSCERE TUTTI I COMANDI VANILLA. IP Server: 77.111.249.155:25565 Inviatemi un mp per informazioni.
  2. Salve a tutti, ho un server vanilla con 999 slots e tutto funziona bene. L'unico problema lo incontro quando provo a visualizzare la lista di player online che che appare buggata con i nick dei player illeggibili perché addossati l'uno all'altro... Qualcuno sa come risolvere il problema?   Screen: http://i60.tinypic.com/nwhesw.png
  3. Come da titolo cerco staff (con account MC premium) per un 1000slot dedicato. Si cercano: 2 builder aiutanti (che aiutino a ultimare lo spawn) 2 mod esperti (che conoscano almeno le basi di bukkit ed i comandi essenziali) 1 admin serio (con il quale dovrò avere un discorso per un eventuale 'contratto') diversi helper che conoscano i comandi principali, che siano simpatici e che sappiano fornire aiuto a tutti coloro che lo richiedono. SI CERCANO PERSONE SERIE E AMICHEVOLI. SOPRATTUTTO NON VOGLIO BAMBINI CHE SI PROPONGONO SOLTANTO PER VANTARSI CON GLI AMICI DI ESSERE STAFF SU UN SERVER, PER CUI ACCETTO SOLTANTO PERSONE CHE ABBIANO ALMENO 14 ANNI (come minimo).   Per proporvi postate questo form compilato: Nome: Nickname su MC: Età: Esperienze passate (l'helper può anche lasciare vuoto questo campo): Skype:
  4. Ci sono! Me la cavo con Java e con molti OOP... Posso settarti qualsiasi pl desideri ;). Su MC sono HDzBLaZe.
  5. L'errore sta nella syntax. Lo commetti quando scrivi... Se vuoi posso aiutarti nel setup, fammi sapere.
  6. Riposto il mio annuncio dopo una scarsa affluenza. Come da titolo cerco un builder SERIO che abbia esperienza e che non improvvisi nulla soltanto per prendere il posto in un server. Desidero una costruzione epica (o quasi... nulla da nipponerd che richiede 12 mesi per essere fatta ma neanche uno spawn 200x200 di pietra con qualche costruzione qua e la). Non applico restrizioni... costruitela come volete voi. Soltanto una è la restrizione: la mappa deve essere limitata allo spawn... nel senso che intorno allo spawn non deve continuare il mondo di minecraft ma deve esserci un limite entro il quale si cade nel vuoto (quindi lo spawn deve fluttuare in aria). Rispondete soltanto se realmente interessati con il vostro nick skype.
  7. Come da titolo cerco 2 amici per un survival online su server privato. Ho quasi 16 anni e cerco possibilmente coetanei. Nel senso che preferirei ne bm ne persone dall'età troppo matura. Questo soltanto per evitare incomprensioni e per creare un rapporto più solido. Io prenderò un server e soltanto i 2 che si proporranno più me ed un altro mio amico potremmo accederci. Mi occuperò quindi io di tutte le spese. Cerco soltanto due persone ;). Poi potremmo fare anche un 2 vs 2 stile factions... si vedrà... Purtroppo adesso a me Skype non funziona e non mi permette di fare nulla e perciò l'unico mezzo di chat che ho a disposizione è il forum. Inviatemi un MP per metterci d'accordo e poi vedremo come parlare. Potrei prendere un server teamspeak con 4 slot ad esempio. Fatevi avanti!
  8. Builda una mappa, caricala su un portale ed inviami il link come ho detto nel primo post. Selezionerò io la più bella.
  9. C'è per caso qualcuno che sta buildando oppure aspetto per niente? Se si, fatevi sentire con un commento! Altrimenti se siete in così pochi ne seleziono uno fra voi dapprima, così che evitiate di fare lavori inutili che potrebbero essere scartati (dispiacendovi).
  10. La dimensione deve essere quella media di un server spawn... Per farvi capire prendo d'esempio questa mappa (un isola circondata dall'acqua): http://assets.minecraftgallery.com/wp-content/uploads/2012/03/server-spawn-1.jpg ecco le dimensioni dovranno essere più o meno quelle della mappa linkata. Se riuscite a crearmi una struttura ad atollo circondato dal vuoto (come nel link ma invece dell'acqua ci vorrei il vuoto) prenderò sicuramente in considerazione questo come un punto in più. Spero di avervi fatto capire ;).
  11. PREMESSA: IL BUILDER CHE COSTRUIRA LA MAPPA DEL SERVER DIVENTERA CO-FOUNDER (insieme al sottoscritto).   Come da titolo cerco uno o più builder per avviare il 25 del mese un server bukkit. La macchina che hosterà il server monterà un Intel Xeon 2Core - 4GB di RAM - SSD 1TB per ospitare più di 60 player connessi contemporaneamente senza creare il fastidiosissimo LAG. SI CERCANO PERSONE SERIE CHE ABBIANO ESPERIENZE PASSATE. NON IMPROVVISATEVI BUILDER POICHE I VOSTRI LAVORI NON SARANNO ACCETTATI.   Non accetto proposte ma solo lavori... nel senso che non dovrete candidarvi sotto ma semplicemente buildare una mappa che rispetti queste restrizioni: Grandezza media (nulla di enorme, ma neanche di piccolo); Buildata su un superflat del tipo Grass - Stone - BedRock; La mappa deve avere confini e deve avere un termine oltre il quale, se superato, si precipita nel vuoto; Devono essere presenti le strutture: Spawn - Shop - Sala portali (con portali a tema di tutti i biomi) - Sala enchant - Fabbro - Parkour - Sala Give - e qualche saletta vuota per buildare in futuro; successivamente caricarla su un servizio di HOSTING (come Mediafire o MEGA etc.) ed inviarmi il link al download via mp. Controllerò tutte le mappe e selezionerò quella che più mi piace. Le candidazioni termineranno il 20 del mese (avete da ora più di due settimane per buildare). Fatevi avanti!   PS: Niente BM o mappe scaricate. Lo staff del server controllerà tutte le mappe e farà di tutto per trovare una eventuale risorsa online (nota che i siti come minecraftplanet sono popolari e non li conosce soltanto il furbacchione che vuole rubare la mappa).
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.