Vai al contenuto

JakSparro98

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

1 Seguace

Su JakSparro98

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno 09/08/1998

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Programmazione,Level design e gaming!
  • Youtube
    https://www.youtube.com/user/JakSparro98
  1. Chiedo venia,è tutto come scrivi ma non perchè la mappa non venisse controllata,non pensare male ho trovato l'ideatore e ha scritto che era libera nell'utilizzo di altri progetti(tra l'altro non voleva neppure essere menzionato ma l'ho fatto lo stesso) e per chiudere il cerchio è ancora attivo su youtube. ecco la pagina del suo progetto. http://www.planetminecraft.com/project/open-world-zombie-apocalypse-survival/   Per quanto riguarda l'intero mondo perché di questo si sta parlando beh ho prima voluto provare nella creazione individuale della mappa con scarsissimi risultati,alla fine quando però tutta la circuiteria era completa non avevo per niente una mappa dove poter creare l'area di gioco,tutto qui.   Parliamo adesso del metodo di costruzione,l'utilizzo dei materiali è esattamente come hai scritto, rimane solo che l'immensa pila di fili è quel che ho realizzato io in tutto questo,chiaramente classificata come spazzatura a priori di quel che faccia. Grazie dell'onestà,voglio solo chiederti tutto il tempo impiegato sarà vano per queste pecche che hai trovato?
  2. Ciao ti chiedo scusa se non è stato esplicito,in pratica ti scompongo la mappa:   E' un multiplayer deadmatch con respawn in cui ci sono tre goal di uccisioni,scelti dall'amministratore del server (5,10,15 kill) Lo stile della mappa credo invece sia chiaro,rispecchia una città assalita dall'usura del tempo e che è rimasta abbandonata. In questo luogo, che poi è il campo di gioco, i player si scontrano fino a quando viene annunciata la vittoria di chi compie il numero di kill come goal.   Credo che questo post serva a soddisfare la tua e le domande che saranno poste (ma in realtà no perché è questa la risposta) per gli altri utenti.
  3. [1.8.1 build 2015] ApocalyptiCraft multiplayer custom map

    Ciao ragazzi,sono qui per proporvi la mia custom map multiplayer appena sfornata a cui ho lavorato per un anno e tre mesi (18/01/2014 -16/03/2015). Ma non ho certo lavorato da solo,assieme a me ci sono state queste 3 persone che hanno contribuito alla realizzazione della mappa io ho invece sviluppato i circuiti di command block. Bobtart12   realizzazione grafica Yomama     realizzazione grafica Stachanov  tester versione beta   SCREENSHOTS   PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER SCARICARE LA MAPPA   sito di ApocalyptiCraft   Pagina di PlanetMinecraft   Spero vivamente che questo lungo e laborioso progetto sia apprezzato come deve e ringrazio chi deciderà di provare la mappa. Per problemi o qualsiasi altra richiesta è possibile contattarmi dal sito web.
  4. Blocco comandi, comandi /give e /summon

    Chiaro,dovrei cimentarmi e se secondo voi non lagga li userò più spesso   Bastava che mi dicessi questo, non ho idea di che cosa lagghi di più in minecraft e non è vero che non imparo dai miei errori,comunque hai ragione che si vedono minestre scaldate,soprattutto in Italia ma credimi se ti dico che provo più di tutti a creare prodotti complessi per minecraft ma anche altro,fino ad ora non ho mai voluto ispirarmi a nessun grande redstoner di minecraft altrimenti sarei stato criticato per aver copiato le sue idee,ma a questo punto è successo lo stesso per non averlo fatto,o meglio non aver sfruttato tecnologie più longeve.
  5. Blocco comandi, comandi /give e /summon

        E lo spawner che ruolo avrebbe preso? scusa spiegamelo perchè sono il più ignorante di tutti a quanto pare
  6. Blocco comandi, comandi /give e /summon

    adesso mi spiegate una cosa...io provo a fare un circuito,che sia aggrovigliato e brutto esteticamente o che sia ordinato e limpido mi sento sempre dire che faccio cose che sono:   ridondanti inutili instabili (lag)   Tutti siamo umani e sbagliamo ogni giorno ma a quanto pare io sbaglio anche quando batto ciglio,illustratemi un circuito di questa utilità ma che sia adatto secondo le vostre opinioni.
  7. Blocco comandi, comandi /give e /summon

    Eccone un'altro è arrivato MandelCube 2 ma perché quando cerco di fare qualcosa di utile dovete rispondermi così?  
  8. Blocco comandi, comandi /give e /summon

    MandelCube!...mia vecchia nemesi,non faceva altro che contraddire quello che dicevo! Non metto in dubbio sia informato ma quando sono venuto nell'altro forum criticava il mio lavoro come se gli avessi ammazzato qualcuno e alla fine me ne sono andato, comunque questo è un'altro forum e sono venuto qui per provare di nuovo a chiedere aiuto e a dare aiuto.Perdonami pensavo fossi tu il creatore del topic  :asd: appena Zeta-Prime troverà le nostre risposta sapremo se gli sono state utili
  9. Blocco comandi, comandi /give e /summon

    Non so quanto sia veritiera questa teoria (non è che non mi fido di te ma di chi te lo ha detto) semplicemente perché mi hanno raccontato il contrario,che questo tipo di clock è peggio,comunque siccome è una custom map che devi fare tu ti ho solo schematizzato come devi procedere e spero che almeno i quello sia stato utile.   C'è qualcos'altro di cui posso aiutarti?
  10. Blocco comandi, comandi /give e /summon

    Nel primo circuito è necessario perché ha un tempo di due secondi per ogni giro completo,quindi non capisco cosa centri il fill clock Nel secondo potrebbe pure andare se non fosse un pochino stressante per il sistema,non tutti hanno un pc powazzo per questo non ne ho impiegati molti nel corso delle mie creazioni ma solo dove era veramente cruciale(non che il mio non lo sia). Un'altra cosa che non ho capito è l'impiego di una fornace per non far laggare,dovresti spiegarmelo e poi secondo te laggherebbe di più un clock ogni ventesimo di secondo oppure uno ogni mezzo secondo?   La scelta è tua non ti obbligo ad usare i miei metodi.
  11. Blocco comandi, comandi /give e /summon

    Rispondo ad un paio delle vostre domande:     In realtà basta solo un circuito di queste dimensioni I due command block aggiungono un valore ad una scoreboard che segna i secondi ma non è visibile (non setdisplay) mentre nella seconda immagine c'è un controllo periodico nel caso questa scoreboard sia uguale o superiore a 60 (di norma non supera i 60) se il controllo è "POSITIVO" la scoreboard viene azzerata ed un'altra ancora che segna i minuti scala di uno,quest'ultima però è visibile al player,ed una volta che raggiunge anche questa lo 0 un'ultimo controllo viene effettuato e in caso fosse "POSITIVO" interrompe il clock dei secondi e teletrasporta il player in un luogo sicuro,magari proprio nello shop,dopo di che viene settata la scoreboard dei minuti nuovamente.   se avete compreso posso passare i comandi di cui avete bisogno.
  12. (aiuto) redstone torch intermittente

    Non c'è di che  :pwnd:   Penso che ora si possa chiudere la discussione.
  13. (aiuto) redstone torch intermittente

    Ciao ho controllato il tuo mondo ed ho capito perché crea intermittenza,semplicemente perché hai messo un pezzo di pietrarossa anche sopra il blocco così da attivarsi da solo appena arriva segnale e spegnersi subito dopo,basta che lo togli e li disponi a "punta" in questo modo ad ogni modo ho corretto l'errore e finito il meccanismo così,spero sia quello che intendevi ora puoi riprenderti la mappa modificata da qui: https://www.mediafire.com/folder/undefined/ spero di essere stato d'aiuto
  14. [1.7.9] DEAD PRISON - Survival Mode [Ondate][Difficile]

    Purtroppo ha perfettamente ragione, è come la vedono 3/4 della popolazione tanto che noi a scuola abbiamo una seconda lingua l'inglese per l'appunto,non conoscere forum della proprio lingua come nel suo caso ha solo incitato a pubblicarla nella lingua cosiddetta "globale" ma questo non vuol dire che debba essere l'unica ;)
  15. Cerco builder

    Beh allora sono contento che sei dei nostri,non vorrei correre troppo con i tempi ma credo che il tuo stile potrà trovare sfogo per un'altra vecchia idea che mi venne qualche tempo fa.   In ogni caso adesso ci stiamo concentrando su questa mappa,vorrei chiederti, come ho fatto a TheMasterHD13 se nel caso vorresti lavorare con la mappa in cui ho fatto degli schizzi oppure inizi da zero.
×