Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

CapoFantasma97

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di CapoFantasma97

  1. A questo punto fallo uscire con le patatine [hr] Tornare indietro agli obsoleti DvD/BluRay in un mondo sempre più connesso? Giammai!
  2. State sparando continuamente e in modo immotivato contro Microsoft. Minecraft viene venduto molto anche perché costa solo 20 euro, se alzasse il prezzo sicuramente venderebbero molto di meno. Già i cracked dicono che "non spendo 20 euro per un gioco a cubi", figuriamoci 40!
  3. Potresti spiegarmi cosa c'è di poco comprensivo?
  4. Forse hai un'idea distorta di casino, il mio messaggio non lo è!
  5. Reputare Microsoft la cattiva azienda che distrugge tutto per un sadico pensiero, menefreghista di come vada il suo portafogli, mi sembra un'idea piuttosto esagerata e infantile.
  6. Riscrivere da Java a C# è una bazzecola, basta modificare un paio di parole nel codice. Ricordo che il linguaggio Java e C# sono molto simili fra loro nella sintassi. MCPE è qualcosa che molta gente aspetta da tempo, magari se gratis come esclusiva Microsoft mi ci butto a scaricarla xD
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.