Jump to content

@DonLele

Utente
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

1 Follower

About @DonLele

  • Rank
    Membro

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Mafia, galera, morte, sangue.
  • Provenienza:
    Scampia
  1. Ciao ragazzi, avrei bisogno di una Intro per un canale di Youtube di un amico che tratta videogames, un qualcosa di abbastanza figo per favore quindi astenersi bimbiminchia arrapati da After Effects ed altro. Il suo nome è Rigna ed è molto simpatico e furbo (sese). Se riusciste a farmi questo favore vi vorrei troppo bene e potrei valutare di non inviare qualche sicario contro vostra figlia. Ciao a tutti picciotti.
  2. Se vi interessa, minecraft premium, è disponibile presso Gamestop e Mediaworld! Almeno, nella mia città.
  3. Se non hai stile zio non esiste fortuna e non si compra manco per una fortuna.

    1. skeletonjelly

      skeletonjelly

      minchia zio il flow

    2. @DonLele

      @DonLele

      Minchia la piazza boh

    3. λgŗ¡us

      λgŗ¡us

      We need a MOJAVE WASTELAND.

  4.     Infatti, se tu sei una bauscia milanès con la 50 mega non puoi permetterti di criticare :c Comunque, è perfino peggio della mia amico ahaha
  5. Secondo me è più figo e swag quello che dice:  "non me ne frega un cazzo di COD".
  6. Non seguo alcun youtuber ma una volta mi è capitato di guardare un video di FaviJ...... La mia faccia era tipo: Dopo mi sono recato in bagno a fare una cacata pazzesca. 
  7. Io mi rilasso facendo un giro in macchina, alla guida ovviamente, con qualche disco tunz tunz tamarrissimo una cifra, un K perchè sono swag raulo bova più di tutti
  8. Questa è la storia della vacca Vittoria, morta la vacca, finita la storia. Due mesi dopo è nato l'agnello, porca mad***a è morto anche quello xdxd
  9. Il mafioso! No, scherzo. Los Angeles Police Dept.
  10. Purtroppo qualche mese fa avevano aperto "Vip di Varese"... Raga non vi dico, li abbiamo distrutti, dopo una settimana avevano già chiuso!  :xela:  Ah, fate conto che Varese è la città con la maggiore affluenza di albanesi, marocchini e bimbiminchia della Lombardia!  (con tutto il rispetto per gli albanesi, quelli decenti almeno)
  11. Ho conosciuto persone che erano persone...  Scherzi a parte, secondo me l'età dopo i 12 anni è più un numero che altro. Anche se il 95% dei giovini tra i 12 e 15 anni non sanno distinguere il cerume dal pongo, dai fatti avvenuti recentemente che tutti sentiamo al telegiornale ecc., ci sono dei rari casi di ragazzine o ragazzini dodicenni molto più maturi di cocainomani ed eroinomani di vent'anni. Okay che non ci vuole così tanto a superarli a livello di intelligenza, però..  In conclusione, secondo me no.
  12. Immagino, un giorno ti raggiungerò e conquisteremo le piazze di spaccio dell'inferno o del paradiso.. Poi vediamo, lasciami il tuo biglietto da visita!     Tranquillo, non tratto punti di quel "mercato".. Le donne me le tengo per me  :fifi:
×
×
  • Create New...