Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MandelCube

Utente
  • Numero contenuti

    450
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di MandelCube

  1. E' inutile continuare a discutere sui biglietti.   L'ultimo l'hanno venduto oggi (28 marzo) all'una del pomeriggio.
  2. Capo, questo non spiega come sia possibile che 4 persone in 9 giorni (non 40 secondi) non siano riusciti a tradurre un post contenente le informazioni del maggiore evento della comunità di Minecraft.   Capisco gli impegni, ma se in 9 giorni non riesci a trovare un'ora per farlo, cerca qualcuno che lo faccia al posto tuo... Ripeto: se l'annuncio fosse arrivato 1-2 giorni prima della vendita mi sarei lamentato con la Mojang del poco preavviso. Ma 9 giorni mi paiono più che sufficienti con 4 persone.
  3. Ma vi pare il caso di metterci 9 giorni per tradurre un post ?   E per di più pubblicarlo un'ora prima che i biglietti vengano effettivamente venduti ?
  4.   Non penso fixeranno mai "uscire da un minecart".
  5.   https://www.youtube.com/watch?v=aGc2NGNPwY4   Mai provato ? Lo preferisco rispetto al metodo delle perle perchè non si consuma e puoi usarlo tutte le volte che vuoi.
  6.   Non è che non si possa più andare sopra e sotto a piacere, semplicemente non puoi farci un buco.
  7. luckes , è evidente che non sai nè cosa sia una "casa" per i villager, nè le regole del forum.   Creati un topic tuo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.