Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Mr_Zerk

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr_Zerk

  1. Mr_Zerk

    zombie-world

    ♛ mc.Zombie-World.it ♛ Per gli amanti della modalità Towny da noi ne troverete ben due! Il Medieval Empire towny in 1.14.3 e puramente medievale e il Commander 51 towny in 1.12.2 con rank militari e armi da guerra crackshot in 3d con resourse pack personalizzata. Ma il divertimento non finisce qui, perchè potrete deliziarvi con i nostri simpatici minigame elencati a seguire: NUOVO MINIGAME >> - LuckyWars << NUOVO MINIGAME - Bedwars - Bedshot (con fucili di precisione e fucili a pompa) - QuakeCraft - TntRun - Murder Mystery - Salagiochi Game-Room (molto originale e da vedere!) - E in arrivo altri due minigame.. Ed infine: Per gli appassionati del pvp KITPVP FFA in 1.8 e OPFaction con Slimefun! Lasciatevi coinvolgere e travolgere dai nostri mondi fantastici... Zombie-World vi aspetta a braccia aperte e vi salutiamo con il nostro motto: ZOMBIE-WORLD.. quando il gioco diventa comunicazione!
  2. Mr_Zerk

    zombie-world

    ♛ mc.Zombie-World.it ♛ Per gli amanti della modalità Towny da noi ne troverete ben due! Il Medieval Empire towny in 1.14.3 e puramente medievale e il Commander 51 towny in 1.12.2 con rank militari e armi da guerra crackshot in 3d con resourse pack personalizzata. Ma il divertimento non finisce qui, perchè potrete deliziarvi con i nostri simpatici minigame elencati a seguire: NUOVO MINIGAME >> - LuckyWars << NUOVO MINIGAME - Bedwars - Bedshot (con fucili di precisione e fucili a pompa) - QuakeCraft - TntRun - Murder Mystery - Salagiochi Game-Room (molto originale e da vedere!) - E in arrivo altri due minigame.. Ed infine: Per gli appassionati del pvp KITPVP FFA in 1.8 e OPFaction con Slimefun! Lasciatevi coinvolgere e travolgere dai nostri mondi fantastici... Zombie-World vi aspetta a braccia aperte e vi salutiamo con il nostro motto: ZOMBIE-WORLD.. quando il gioco diventa comunicazione! Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.