Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Tubbhero

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Tubbhero

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    Tubbhero
  1. Tubbhero

    SwuegCraft

    Salve ragazzi. Iniziamo col dire che il nome (SwuegCraft) è stato scritto apposta in quel modo (perché il dominio "Swag" era già occupato). Per il momento abbiamo solo il PvP, ma a breve apriremo molte altre modalità. Entrate nel server e, se vi piace, votateci! HUB Questa è la nostra HUB. Con alcune costruzioni ed un piccolo parkour per chi vuole perdere un po' di tempo! LOBBY PVP Questa è la lobby dove potrai scegliere il tipo di PvP che preferisci! ONE IN THE CHAMBER Questa è una delle mappe (per il momento l'unica) della modalità "One in the chamber" che ospiterà 6 persone in un'incredibile battaglia tra players! KIT PvP Questa è la piccola mappa del Kit PvP! Qui potrai scegliere tra moltissimi kit, ognuno con una propria abilità, per trionfare sugli altri player! SKYWARS Questa è nostra lobby delle SKYWARS! Qui potrai scegliere la mappa dove giocare da solo, o con i tuoi amici! MAPPA ATLANTIDE MAPPA NUKETOWN A BREVE NUOVE MODALITÀ! Visualizza tutto server
  2. Tubbhero

    SwuegCraft

    Salve ragazzi. Iniziamo col dire che il nome (SwuegCraft) è stato scritto apposta in quel modo (perché il dominio "Swag" era già occupato). Per il momento abbiamo solo il PvP, ma a breve apriremo molte altre modalità. Entrate nel server e, se vi piace, votateci! HUB Questa è la nostra HUB. Con alcune costruzioni ed un piccolo parkour per chi vuole perdere un po' di tempo! LOBBY PVP Questa è la lobby dove potrai scegliere il tipo di PvP che preferisci! ONE IN THE CHAMBER Questa è una delle mappe (per il momento l'unica) della modalità "One in the chamber" che ospiterà 6 persone in un'incredibile battaglia tra players! KIT PvP Questa è la piccola mappa del Kit PvP! Qui potrai scegliere tra moltissimi kit, ognuno con una propria abilità, per trionfare sugli altri player! SKYWARS Questa è nostra lobby delle SKYWARS! Qui potrai scegliere la mappa dove giocare da solo, o con i tuoi amici! MAPPA ATLANTIDE MAPPA NUKETOWN A BREVE NUOVE MODALITÀ!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.