Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Poddal97

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Poddal97

  1. Poddal97

    Laborcraft

    Laborcraft è un server survival mcmmo basato su economia, commercio e lavoro, che portano a un'esperienza di gioco rivisitata e migliorata. Comandi di gioco per facilitare l'utente sono stati inseriti, come la possibilità di settare una casa o di tornare nel posto in cui si è stati precedentemente. Disponiamo di un'ampio supporto da parte dello staff e di regole ben definite e poichè la sicurezza non è mai troppa il pvp e il grief sono vietati. Inoltre, un mondo creative con lotti di cubi 120x120 è a piena disponsizione a tutti gli utenti. Visualizza tutto server
  2. Poddal97

    Laborcraft

    Laborcraft è un server survival mcmmo basato su economia, commercio e lavoro, che portano a un'esperienza di gioco rivisitata e migliorata. Comandi di gioco per facilitare l'utente sono stati inseriti, come la possibilità di settare una casa o di tornare nel posto in cui si è stati precedentemente. Disponiamo di un'ampio supporto da parte dello staff e di regole ben definite e poichè la sicurezza non è mai troppa il pvp e il grief sono vietati. Inoltre, un mondo creative con lotti di cubi 120x120 è a piena disponsizione a tutti gli utenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.