Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JakeHunt93

Utente
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JakeHunt93 last won the day on June 23 2020

JakeHunt93 had the most liked content!

Community Reputation

4 Neutrale

About JakeHunt93

  • Rank
    Minatore di Ferro

Profile Information

  • Minecraft
    Jack_93

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anyway, aggiornamenti in vista, molti dato che non ho più aggiornato questa pagina: - Rivisitata la bedwars arena. Ora ospita fino a 4 teams; - Cambiato il sistema di login, siamo riusciti ad integrare un sistema di authme così da bloccare i bot o gente che entra con account altrui. - Bug fix del datapack delle chest shop: Risolti due bug di dupe items con le sell shops. - Bug fix generale. - Aggiunto un sistema di riscatto Codici per chi segue alcuni nostri afiliati su twitch. - Aggiunto un nuovo npc, Skill Seller, il quale vende degli oggetti ottenibili solo tramite le skill di alcune classi. - Aggiunti due Random Crate : Loot Crate & Equip Crate. Il primo fornisce oggetti e minerali vari, mentre il secondo equipaggiamento ed armi vari. Ambedue si dividono in 3 diverse rarità (Comune 85%, Raro 10% e Epico 5%). Per poterli aprire bisogna comprare le chiavi al event point shop. - Modificato lo spawn, ora vi sono dei libri che illustrano ogni sezione. - Aggiunto un mondo creative, ottenibile spendendo 9000 Punti Rewards. Si trova nel dimensional Hub. - Aggiunto la Parkour Run nella pvp arena, la si può affrontare pure in solitario. - Riaggiunta la quake-arena, pvp free4all a spawn di items. - Ogni arena pvp fornisce un quantitativo prestabilito di punti evento se si vince. - Siamo riusciti a far in modo che le skin dei giocatori premium siano abilitate. Prossimamente verrà aggiunta pure una maniera di poter far mettere una skin pure ai giocatori non premium direttamente in game. - Prossimi arrivi: Capture the flag; Istanze (minidungeon da affrontare in team); 2 Dungeon per finire la quest della soul blade; Mondo Lotti; Skill Crate; Random Crate; Altre skill esterne alle classi.
  2. Vieni a farti un giro ora, guarda come mi darai ragione. Pero', ti svelo una cosa 😉 Non mi interessa il tuo parere. Questo server non ha reale pubblicità, non vuole diventare enorme o famoso, vuole semplicemente essere una piccola community dove chi vuole giocare in santa pace può farlo.
  3. Corretto un bug del tutorial che non permetteva l'uscita corretta dal suddetto se i giocatori eseguivano una combinazioni di pulsante & pressure plate maniera scorretta. Questa è stata rimossa, munendo l'uscita deel tutorial solo di due pulsanti, uno per i neofiti giocatori e l'altro per chi sta ripetendo il tutorial
  4. 30 datapack sono un infinità ò.ò Io ho un server vanilla con datapacks e tenendone un totale di 9 il server non usa mai più di 4 giga di ram, pure con 10 utenti collegati contemporaneamente +2 staff collegati.
  5. Ciao! Vorrei chiederti un favore se possibile...
    Abbiamo aggiornato di recente in maniera radicale il server e vorrem cercare di avere più resoconti possibili. Se ti è possibile, puoi entrare e vedere se il tutorial è facile da comprendere o no? Perché non riusciamo a comprenderlo con i nostri giocatori. Molti sono adolescenti in erba. Alcuni di loro lo trovano ostico mentre altri lo trovano semplice. Vorrem avere pure un parere riguardante al fatto se dobbiam semplificare ancora di più il tutorial o meno.

    1. Show previous comments  1 more
    2. JakeHunt93

      JakeHunt93

      In pratica, ci han detto che il tutorial realizzato non è di facile risolvimento e vorrem un parere obiettivo. Il server in questione è BloodItalian

    3. JakeHunt93

      JakeHunt93

      In pratica, ci han detto che il tutorial realizzato non è di facile risolvimento e vorrem un parere obiettivo. Il server in questione è BloodItalian

    4. MasterMatte27

      MasterMatte27

      se è semplificabile si, altrimenti posso provare ad entrare e verificare io personalemnte

  6. - 23/11/2020 - Aggiornamento degli aggiornamenti! Abbiamo aggiornato il sistema delle classi in maniera tale da dare ai nostrri giocatori una possibilità di evoluzione dinamica e non statica! Quando si entrerà nel server si otterrà immediatamente la classe principale, definita Novice. Questa non va a cambiare NULLA delle statistiche del giocatore, ma consentirà il conseguimento di una classe personale. Allo Spawn vi è un tempietto circondato da una piccola fontana di lava. Questa porta verso il luogo ove si potrà far evolvere la propria classe. Ogni classe, inoltre, una volta ottenuta, donerà al giocatore un libro speciale che, se tenuto nello slot dello scudo ed usato shift, attiverà la skill di classe. Ogni classe, inoltre, ad eccezione della novice, presenta altre 2 evoluzioni possibili, che si diramano in altre due evoluzioni, secondo il seguente ordine: Warrior -> Knight / Crusader. Knight poi si evolve in Lord Knight mentre Crusader si evolve in Paladin Thief -> Predator / Rogue. Predator si evolve in Assassin mentre Rogue si evolve in Stalker Magician -> Brewer / Wizard. Brewer is evolve in Alchemist mentre Wizard si evolve in Arcanist Alcolyte -> Priest / Monk. Priest si evolve in Bishop mentre Monk si evolve in Champion Archer -> Bard / Ranger. Bard si evolve in Ministrel mentre Ranger si evolve in Sniper. Ciò consente, dunque, ad ogni giocatore che "maxa" l'evoluzione della propria classe di entrare in possesso di ben 3 libri skill, possedendo dunque fino a 3 abilità diverse da dover attivare in tempi diversi. Ogni volta che si utilizzerà una skill/abilità si avrà un delay di 40 secondi. Finito il delay dei 40 secondi si potrà riutilizzare un'altra abilità/skill. Prossimamente, inoltre, verranno generati degli oggetti a consumo con poteri particolari.
  7. Forse non hai letto allora per niente il tutorial. Vi è tranquillamente scritto che per uscire dallo Spawn vi è un teleport apposito, disponibile esattamente ove si arriva finito il tutorial. Mi dispiace della tua disavventura ma, se giocatori di 10anni e meno presenti nel server quotidianamente non stanno trovando i problemi che hai trovato non so che dirti. Le domande a cui ti è stato posto di rispondere, nel tutorial, era se avevi letto o meno le cose. Bastava semplicemente cliccare sempre Si per proseguire. Se ti son state esposte altre domande non so proprio che dirti. Preferiamo i datapack piuttosto che i pluggins in quanto: 1) richiedono molta meno ram al server 2) non serve riavviare il server o stopparlo per caricarli, basta fare un semplice /reload in chat od in console 3) Si utilizza il linguaggio macchina di minecraft stesso senza programmi di terze parti, riuscendo dunque ad avere un server perennemente aggiornato senza rinunciare a Shop personali o ai Claims. Mi dispiace ancora per la tua disavventura.
  8. - 07/11/2020 - Aggiunto sistema di colorize del proprio nickname e degli effetti particellari (aure) per i giocatori; - 07/11/2020 - Siamo alla 1.16.4!
  9. - 09/09/2020 - Aggiunto un nuovo comando! SAC_Rent. Questo permette di prelevare $ dai lotti presenti al interno del proprio claim, qualora questi fossero stati acquistati da altri giocatori. - 11/09/2020 - Server aggiornato alla 1.16.3; Per sapere cosa modifica questa versione clicca qui: MINECRAFT JAVA 1.16.3 RELEASED
  10. - 04/09/2020 - Aggiunta la dimensione Oceanic! Esplora un mondo completamente oceanico, con qua e là qualche isoletta e alta probabilità di incontrare villaggi in esse. Immergiti anche tu nella barriera corallina e salpa all'avventura! - 04/09/2020 - Cooldown dei teleport ridotto da 5 minuti a 2 minuti
  11. Stai provando ad usare mcedit con una versione di minecraft superiore alla 1.12.2? Se si ho una brutta notizia per te. Mcedit non funziona con le versione di minecraft dalla 1.13 in poi, a causa di un cambio di linguaggio che è stato fatto a minecraft stesso, e gli sviluppatori di mcedit han accantonato di brutto il progetto. Stavan sviluppato amulet, ma non si sa più nulla di quel progetto.
  12. - 01/09/2020 - Aggiunta nuova modalità di gioco! Skyblock! Tramite l'Hub delle dimensioni si può navigare verso il portale che porta alla dimensione che viene utilizzata per la skyblock. Qui si ci può iscrivere, massimo in gruppi da 3, per poter giocare alla skyblock. In qualsiasi momento si potrà fuggire dalla skyblock (ad eccezione di quando si cade) ma non si potran usare i normali comandi di teleport, solo quello per andare alla lobby della modalità di gioco. Inoltre entrando ed uscendo dalla Skyblock il proprio inventario, e tutti gli oggetti intorno a voi, verrà cancellato (Nulla entra e nulla esce).
  13. Secondo voi, un server di minecraft che non usa plugins et mods di qualsiasi sorta ma utilizza solo ed esclusivamente i datapacks ed i command block, che tra l'altro in queste ultime versioni di minecraft si vedono potenziate, può essere considerato vanilla? Se si, perché? Se no, perché? Pongo questa domanda in quanto io e MyVanilla stiam discutendo riguardo a tale questione. Io sono sul dire che minecraft vanilla può usare pure i datapacks ed i command block, in quanto usano i codici del gioco per modificare lo stesso, senza roba esterna. Mi rifaccio soprattutto alla descrizione informatica di "vanilla", ovvero un software non modificato o personalizzato da altri programmi esterni. Vedendo che i datapacks sono strumenti forniti dalla stessa mojang, e sapendo bene tale descrizione di minecraft vanilla, ritengo che ogni server di minecraft che non usa programmi esterni ma utilizzi semplicemente datapacks, anche riuscendo ad emulare i programmi esterni, rimane comunque vanilla. L'esperienza non sarà vanilla, ma a livello di programmazione nulla è stato alterato dal suo stato iniziale. MyVanilla invece è dell'avviso contrario, ovvero, citandolo: , Vanilla è il tipo di gioo come esce di fabbrica senza modifiche. Quindi datapack, command block, qualsiasi cosa che alteri il gioco originale (economia, zone non pvp, ecc.) fa si che il server non sia più vanilla. La mia osservazione inoltre è che, secondo la visione di MyVanilla pure le resource pack non possono essere viste vanilla, dunque i server che usano delle resource pack diverse da quelle della mojang dovrebbero perdere il titolo vanilla, secondo quanto ha scritto MyVanilla. Detto a questo, a voi la parola, secondo voi un server con command block e datapacks è vanilla o no? E perché?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.