Jump to content

JakeHunt93

Utente
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

JakeHunt93 last won the day on November 24 2019

JakeHunt93 had the most liked content!

Community Reputation

3 Neutrale

About JakeHunt93

  • Rank
    Minatore di Pietra

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Magari aiuterebbe aggiungere le caratteristiche tecniche del server, tipo ram, cpu e via scorrendo...
  2. Probabilmente non sapevano come sfruttare bene il progetto. Avevano tentato di portarlo in tutte le piattaforme possibili, ma non stava andando. Then qualcuno probabilmente gli avrà fatto vedere le mod, tipo la smart moving da cui han preso il nuoto
  3. Realmente, realmente, è la community di Minecraft che richiede cosa viene aggiunto negli aggiornamenti, tipo le creature per "navigare" sulla lava. La nether da sempre è stata reputata inutile e monotona, priva di stimoli e di perché andarci se non per viaggiare da un posto all'altro. Inoltre, se seguite le notizie, la Mojang ha assunto e sta assumendo molti dei modders di minecraft, faccio un esempio? Aether! Se volete il link di quanto dico, eccolo qua: Kingbdogz tweet che spiega la sua assunzione alla Mojang Inoltre la Mojang sta dimostrando ascoltare la propria comminity, dato soprattutto il largo impiego che sta usando di Minecraft Feedback, pagina dove CHIUNQUE abbia un account di minecraft può lanciare la sua idea e, in base ai voti che prende, vien presa in considerazione della Mojang stessa. Se volete vedere, prego, vi lascio pure qua il link: Minecraft Feedback Minecraft, anyway, era praticamente morto prima dell'aggiornamento acquatico. Nessuno se lo cagava quasi più di striscio ed era un accrocchio stanzio con sempre i soliti update. Da quando han deciso di dare ascolto alla community, di assumere i modders più acclamati e via dicendo sta prendendo vita. Si sa pure che stan tentando di acquistare Optifine per integrarla ufficialmente, senza raggiri di sorta, dentro minecraft, così da farne beneficiare pure coloro che han computers che vanno a carbone. Ed in ogni caso, la Java al momento è la community più florida e funzionale di minecraft, mentre la Bedrocks vien più considerata per i casual gamers. Di fatto, ogni aggiornamento di minecraft deve passare prima da Java per poi essere, in un futuro, implementata nella bedrocks.
  4. - 28/04/2020 - Aggiornato il datapack Claim System. Ora vien gestito da area effect clouds e trasformando il layer 1 e layer 2 della mappa. Inoltre vien gestito a Chunks, rendendo claimare molto più semplice. Possono essere creati solo claims 32x32 da 24000$ e plots 16x16 da 3000$. Prossimamente verrà inserito un comando per ricevere $ qualora qualcuno acquistasse un lotto/plot nel proprio claim. - 28/04/2020 - Vari Bug-Fix effettuati. Son stati risolti molti problemi e ridondanze fra datapacks e command blocks. - 28/04/2020 - Città Staff e World Spawn sono stati riworkati.
  5. - 08/04/2020 - Riconvertita la PvP Free4All in QuakeArena Free4All. Le altre due arene pvp sono in ricostruzione codice. - 08/04/2020 - Ripristinato zone del server & eliminati command block inutili fonti di lag, insieme a molti, troppi, item frame al World Spawn. - 08/04/2020 - Aggiornato preziario Claim System. Ora comprare un plot costa dai 3000 ai 24000, a fronte dei "da 7500 a 60000", creare un claim ora costa dai 192000 ai 1536000, a fronte dei "da 480000 ai 3840000" - 08/04/2020 - Aggiornati datapack ClaimSystem, Home lite & Economy System affinché siano coerenti col nuovo sistema pvp che sta per essere ultimato.
  6. Crea un file testuale nella stessa cartella ove vi è il file .jar e scrivici ciò: @ECHO OFF java -Xms1024M -Xmx2048M -jar minecraft_server.jar nogui pause Dove: per -Xms si intende la quantità iniziale di ram che usa il server & -Xmx la quantità massima. minecraft_server.jar si intende il nome del file .jar con cui fai partire il server nogui serve a non farti apparire la finestra del server ma solo il prompt Puoi provare a mettere -Xms & -Xmx a 2048M & 3072M rispettivamente, così userà minimo 2 giga e massimo 3 giga. Finito il tutto salva il file testuale con nome, chiamalo start.bat Per far partire il server doppioclicca start.bat e dimmi se avete ancora problemi.
  7. Fai partire il server attraverso minecraft o attraverso il file .jar che fornisce mojang?
  8. Dipende da vari fattori: In primis quanta ram stai dedicando al server e quanta al gioco con cui giochi? In secondis controlla che non hai una pessima latenza Considera in ogni caso per giocare smootly, ovvero bene, a minecraft, un server SENZA MOD, command block, pluggins e datapack è suggerito abbia da 1 a 2 giga di ram, meglio 2. Per un giocatore per giocare smootly io suggerisco sempre 4 giga di ram dedicati al proprio client. In caso che non disponi di tali giga di ram, ti suggerisco andare insieme al tuo amico in un server vanilla qualsiasi; Potresti settarlo tu con aternos il server vanilla, se lo volete confinare solo a voi due è ottimare, seppur in momenti di tante persone online ci si vorrà un pò... Sennò potresti, come detto prima, cercare un server vanilla che vi può ospitare, tipo il mio XD Lo trovi in server dedicati, blooditalian, sempre se interessa eh Qua ti lascio pure il link
  9. Aggiornamenti - Generato comando PlayerPay, il quale da la facoltà di cedere un quantitativo di $ al player più vicino. - Generato comandi TPA & TPAHERE, i quali sono ancora in prova. Al momento sono utilizzabili da chiunque e permettono il teleport fra giocatori. - Lavoro di pulizia e controllo dei datapack & command blocks svolto. - Il world spawn ora presenta sempre meno command blocks, alleggerendo il server. - Il sistema che gestisce il tutorial è stato integrato nel datapack Login System - Il sistema che gestisce le tipologie di utenti è stato integrato nel datapack Login System - Performance Fix - In corso: Conclusione della prima quest di end-game del server, con relativi drop sistemati e conseguente apertura ai giocatori di tale quest. - In corso: Costruzione Quake Arena PvP - In corso: Ricostruzione command blocks PVP Free4All. Rimarrà comunque aperta al pubblico ed in funzione. - In corso: Ricostruzione command blocks PVP bedwars. Rimarrà comunque aperta al pubblico ed in funzione.
  10. Devi posizionarlo nel chunk di spawn, o nei 10x10 chunks intorno al chunk di spawn, in quanto probabilmente il tuo problema è che non viene caricato quando ti allontani troppo da quel command block.
  11. Forse perché si spaventano che qualcuno possa trovare una maniera per aggirarli o trarne vantaggio... O forse perché non vogliono che qualcosa di loro personale vada in mano a qualcun altro e che sene approfitti facendolo suo. Onestamente non ti so dire altro, non mi trovo in quella schiera di founders di server che preferisce nascondere il loro operato anzi... Uno dei datapack che ho generato ed uso sul mio server l'ho fatto pure pubblico su planetminecraft, in quanto è una miglioria di tutti quei datapack home/sethome (più leggero e senza entities). Perciò... Oltre le mie prime due risposte... Non ti so dire altro. Inesperienza? Pure potrebbe essere una concausa.
  12. Uhm no, un server hostato con aternos Non può avere mai la potenza di un server hostato tramite vps. CHe poi vi siano alcuni srever dedicati che fanno cagare quello è un altro conto, ma sul serio. Non spacciare un server hostato con aternos per un server dedicato, perché non lo è. È un server aperto a pochi amici perché oltre ad un tot incomincia ad autoimplodere. Ti suggerirei di pensare di procurarti un server dedicato, non è così tanto costoso e con 1/2 euro a testa a settiaman per membro dello staff penso che potresti pure tranquillamente aprirlo semplicemente rinunciando ad un caffé, in più non avreste più la lag di aternos né gli attacchi Hack hai vostri account.
  13. Descrizione del server Aggiornata e rimodernizzata.
  14. Se è vanilla puoi usare solo datapack e command blocks che non vanno a rovinare l'esperienza standard di minecraft. DUnque niente bukkit o spigot
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.