Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

T3KMA

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su T3KMA

  • Grado
    Picchia Alberi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. T3KMA

    SpHx Community 2010-2020

    Avete un discord o un ts?
  2. T3KMA

    EmpireCraft

    Questo server, creato oltre due anni fa, nasce con l'obbiettivo di giocare in tutta tranquillità, creando legami con gli altri giocatori e senza doversi preoccupare di perdere i propri averi per mano di malintezionati. Modalità: 1.15.2 Questa modalità ha un gameplay davvero semplice: valgono solo le meccaniche di Minecraft Vanilla, con eccezione solo al comando /spawn! Quindi se ti senti pronto a riscoprire il gioco privo di tutte le semplificazioni il nostro Factions 1.15.1 fa per te! Se non ci sono claim o plugin come posso stare tranquillo nel server? Lo staff sarà presente il più possibile e sarà sempre disponibile a far rispettare le regole e, nel caso fosse necessario, a sistemare qualsiasi danno recato ai giocatori. Potrai quindi passare il tempo a costruire strutture sempre più complesse o a divertirti cercando di diventare il più potente della modalità! Modalità: Survival 1.15.2 Se vuoi giocare qualcosa di più ricco della semplice Vanilla di Minecraft, vuoi proteggere facilmente le tue strutture e vuoi poterti muovere velocemente senza faticare la nostra Survival fa al caso tuo! Contratta con gli altri giocatori il prezzo di magnifici oggetti, utilizza l''asta per vendere i tuoi averi al miglior offerente o creati un negozio tutto tuo! Uccidi i mostri per fare soldi e partecipa alle missioni per ottenere oggetti preziosi e ricompense in Coins, la valuta del gioco! Ci sono ben 7 warps a tua disposizione! E queste sono solo alcune delle possibilità di questa nostra modalità!
  3. T3KMA

    EmpireCraft

    Questo server, creato oltre due anni fa, nasce con l'obbiettivo di giocare in tutta tranquillità, creando legami con gli altri giocatori e senza doversi preoccupare di perdere i propri averi per mano di malintezionati. Modalità: 1.15.2 Questa modalità ha un gameplay davvero semplice: valgono solo le meccaniche di Minecraft Vanilla, con eccezione solo al comando /spawn! Quindi se ti senti pronto a riscoprire il gioco privo di tutte le semplificazioni il nostro Factions 1.15.1 fa per te! Se non ci sono claim o plugin come posso stare tranquillo nel server? Lo staff sarà presente il più possibile e sarà sempre disponibile a far rispettare le regole e, nel caso fosse necessario, a sistemare qualsiasi danno recato ai giocatori. Potrai quindi passare il tempo a costruire strutture sempre più complesse o a divertirti cercando di diventare il più potente della modalità! Modalità: Survival 1.15.2 Se vuoi giocare qualcosa di più ricco della semplice Vanilla di Minecraft, vuoi proteggere facilmente le tue strutture e vuoi poterti muovere velocemente senza faticare la nostra Survival fa al caso tuo! Contratta con gli altri giocatori il prezzo di magnifici oggetti, utilizza l''asta per vendere i tuoi averi al miglior offerente o creati un negozio tutto tuo! Uccidi i mostri per fare soldi e partecipa alle missioni per ottenere oggetti preziosi e ricompense in Coins, la valuta del gioco! Ci sono ben 7 warps a tua disposizione! E queste sono solo alcune delle possibilità di questa nostra modalità! View full server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.