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EnryX72

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    EnryX72

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  1. Ammenoché non avevi salvato i mondi in altre cartelle nel pc sono andati perso perché si trovano nel percorso C:\Users\NOME\AppData\Roaming\.minecraft\saves quindi se hai eliminato la "cartella madre" tutto se ne va... Cmq controlla di non averla messa solamente nel cestino... può capitare... 😉
  2. ci sono due modi: 1. esplori il nether andando sempre più avanti e prima o poi troverai qualcosa 2. elimini la cartella contenente il nether del server (consiglio backup) e quando lo riapri automaticamente verrà ricreato quello nuovo
  3. Nuova versione, nuovi problemi... Ciao a tutti, io nel mio server privato ho sempre usato FixIt (un plugin che mi permetteva con un comando di riparare tutti gli oggetti che avevo nell'inventario come per esempio spada, piccone, pala, ascia, corazza, gambali, stivaletti, elmo ecc.); con la nuova 1.16 il plugin non funziona più sulla netherite, di consguenza eseguendo il comando gli oggetti in netherite non vengono riparati. Qualcuno può creare un plugin per me per riparare anch'essi??? Grazie mille
  4. Ecco un esempio di PC, costa circa 500 € ma puoi giocare anche ad altri giochi più pesantucci, ti ho consigliato un case ma scegline uno che vuoi, stessa cosa per alimentatore. Per la scheda video puoi optare ad una gt 710 che è più economica oppure usare la grafica integrata. https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/3F3CZ3LXHDC96?ref_=wl_share
  5. Scrivo qui sotto i comandi di uno dei file (penso il princiapale del plugin) package jellybeanprince; import org.bukkit.plugin.java.*; import java.util.logging.*; import org.bukkit.entity.*; import java.io.*; import org.bukkit.command.*; import org.bukkit.plugin.*; import java.util.*; import org.bukkit.*; import org.bukkit.inventory.*; import org.bukkit.block.*; public class Repair extends JavaPlugin { public static final Logger log; ArrayList<Player> cooldown; static { log = Logger.getLogger("Minecraft"); } public Repair() { this.cooldown = new ArrayList<Player>(); } public void onEnable() { Repair.log.info("[FixIt] FixIt has been enabled!"); if (!new File(this.getDataFolder(), "config.yml").exists()) { this.saveDefaultConfig(); } } public void onDisable() { Repair.log.info("[FixIt] FixIt has been disabled."); this.saveConfig(); } public boolean onCommand(final CommandSender player, final Command cmd, final String Label, final String[] args) { if (Label.equalsIgnoreCase("fix")) { if (!(player instanceof Player)) { player.sendMessage(ChatColor.RED + "This command can only be run by a player."); } else if (player instanceof Player) { final Player p = (Player)player; if (player.hasPermission("fixit.fix")) { if (this.cooldown.contains(p)) { player.sendMessage(ChatColor.RED + "This command is on cooldown."); } else { final Player sender = (Player)player; final ItemStack berepaired = sender.getItemInHand(); if (this.itemCheck(berepaired)) { berepaired.setDurability((short)(berepaired.getType().getMaxDurability() - berepaired.getType().getMaxDurability())); sender.sendMessage(ChatColor.GOLD + "You have repaired an item!"); if (this.getConfig().getBoolean("cd")) { this.cooldown.add(p); Bukkit.getServer().getScheduler().scheduleSyncDelayedTask((Plugin)this, (Runnable)new Runnable() { @Override public void run() { Repair.this.cooldown.remove(p); } }, this.getConfig().getLong("cooldown") * 20L); } } else { sender.sendMessage(ChatColor.RED + "This item cannot be repaired."); } } } else { player.sendMessage(ChatColor.RED + "You do not have permission."); } } } else if (Label.equalsIgnoreCase("fixall")) { if (player instanceof Player) { if (player.hasPermission("fixit.fixall")) { if (this.cooldown.contains(player)) { player.sendMessage(ChatColor.RED + "This command is on cooldown."); } else { final Player p = (Player)player; this.repair(p); ItemStack[] arrayOfItemStack; for (int localItemStack1 = (arrayOfItemStack = p.getInventory().getArmorContents()).length, ix = 0; ix < localItemStack1; ++ix) { final ItemStack i = arrayOfItemStack[ix]; this.repair(i); } if (this.getConfig().getBoolean("cd")) { this.cooldown.add(p); Bukkit.getServer().getScheduler().scheduleSyncDelayedTask((Plugin)this, (Runnable)new Runnable() { @Override public void run() { Repair.this.cooldown.remove(p); } }, this.getConfig().getLong("cooldown") * 20L); } } } else { player.sendMessage(ChatColor.RED + "You do not have permission."); } } else { player.sendMessage("You cannot do that."); } } else if (Label.equalsIgnoreCase("fixplayer")) { if (player instanceof Player) { final Player p = (Player)player; if (player.hasPermission("fixit.fixplayer")) { if (this.cooldown.contains(p)) { player.sendMessage(ChatColor.RED + "This command is on cooldown."); } else if (args.length == 0) { p.sendMessage(ChatColor.RED + "Who's inventory would you like to fix?"); } else if (args.length == 1 && p.getServer().getPlayer(args[0]) != null) { final Player t = p.getServer().getPlayer(args[0]); this.repair(t); t.sendMessage(ChatColor.GOLD + "Your inventory has been fixed by " + p.getName() + "."); p.sendMessage(ChatColor.GOLD + "You have fixed " + t.getName() + "'s inventory."); if (this.getConfig().getBoolean("cd")) { this.cooldown.add(p); Bukkit.getServer().getScheduler().scheduleSyncDelayedTask((Plugin)this, (Runnable)new Runnable() { @Override public void run() { Repair.this.cooldown.remove(p); } }, this.getConfig().getLong("cooldown") * 20L); } } } else { player.sendMessage(ChatColor.RED + "You don't have permission!"); } } } else if (Label.equalsIgnoreCase("fixchest")) { final Player p = (Player)player; if (this.cooldown.contains(p)) { p.sendMessage(ChatColor.RED + "This command is on cooldown."); } else if (p.hasPermission("fixit.fixchest")) { final Block b = p.getTargetBlock((HashSet)null, 5); if (b.getType() == Material.CHEST || b.getType() == Material.TRAPPED_CHEST) { final Chest c = (Chest)b.getState(); if (this.getConfig().getBoolean("cd")) { this.cooldown.add(p); Bukkit.getServer().getScheduler().scheduleSyncDelayedTask((Plugin)this, (Runnable)new Runnable() { @Override public void run() { Repair.this.cooldown.remove(player); } }, this.getConfig().getLong("cooldown") * 20L); } if (c.getInventory().getSize() == 54) { for (int j = 0; j <= 54; ++j) { try { final ItemStack w = c.getInventory().getItem(j); if (this.itemCheck(w)) { c.getInventory().getItem(j).setDurability((short)(w.getType().getMaxDurability() - w.getType().getMaxDurability())); } } catch (Exception ex) {} } } else { for (int j = 0; j <= 27; ++j) { try { p.sendMessage(ChatColor.GOLD + "You have fixed all the items in this chest!"); final ItemStack w = c.getInventory().getItem(j); if (this.itemCheck(w)) { c.getInventory().getItem(j).setDurability((short)(w.getType().getMaxDurability() - w.getType().getMaxDurability())); } } catch (Exception ex2) {} } } } else { p.sendMessage(ChatColor.RED + "This block isn't a chest."); } } else { player.sendMessage(ChatColor.RED + "You don't have permission!"); } } else if (Label.equalsIgnoreCase("fixconfig")) { if (player instanceof Player && player.hasPermission("fixit.config") && args.length == 0) { Bukkit.broadcastMessage(ChatColor.GREEN + "Attempting to save and reload..."); try { this.saveConfig(); Bukkit.reload(); player.sendMessage(ChatColor.GREEN + "Complete!"); } catch (Exception exc) { player.sendMessage(ChatColor.RED + "Failure! Stack trace has been printed to console."); Repair.log.warning("Stack trace from FixIt:" + exc.getStackTrace()); } } } else if (Label.equalsIgnoreCase("fixcd") && player instanceof Player && player.hasPermission("fixit.config") && args.length == 1) { final Integer k = Integer.valueOf(args[0]); this.getConfig().set("cooldown", (Object)k); player.sendMessage(ChatColor.GREEN + "Cooldown has been set to " + String.valueOf(k)); } return false; } private void repair(final ItemStack i) { try { if (this.itemCheck(i)) { i.setDurability((short)0); } } catch (Exception ex) {} } public void repair(final Player p) { for (int i = 0; i <= 36; ++i) { try { final ItemStack w = p.getInventory().getItem(i); if (this.itemCheck(w)) { p.getInventory().getItem(i).setDurability((short)0); } } catch (Exception ex) {} } } private boolean itemCheck(final ItemStack w) { return w.getType().getId() == 256 || w.getType().getId() == 257 || w.getType().getId() == 258 || w.getType().getId() == 259 || w.getType().getId() == 261 || w.getType().getId() == 267 || w.getType().getId() == 268 || w.getType().getId() == 269 || w.getType().getId() == 270 || w.getType().getId() == 271 || w.getType().getId() == 272 || w.getType().getId() == 273 || w.getType().getId() == 274 || w.getType().getId() == 275 || w.getType().getId() == 276 || w.getType().getId() == 277 || w.getType().getId() == 278 || w.getType().getId() == 279 || w.getType().getId() == 283 || w.getType().getId() == 284 || w.getType().getId() == 285 || w.getType().getId() == 286 || w.getType().getId() == 290 || w.getType().getId() == 291 || w.getType().getId() == 292 || w.getType().getId() == 293 || w.getType().getId() == 294 || w.getType().getId() == 298 || w.getType().getId() == 299 || w.getType().getId() == 300 || w.getType().getId() == 301 || w.getType().getId() == 302 || w.getType().getId() == 303 || w.getType().getId() == 304 || w.getType().getId() == 305 || w.getType().getId() == 306 || w.getType().getId() == 307 || w.getType().getId() == 308 || w.getType().getId() == 309 || w.getType().getId() == 310 || w.getType().getId() == 311 || w.getType().getId() == 312 || w.getType().getId() == 313 || w.getType().getId() == 314 || w.getType().getId() == 315 || w.getType().getId() == 316 || w.getType().getId() == 317 || w.getType().getId() == 346 || w.getType().getId() == 359; } }
  6. Ciao, sul mio server uso il plugin FixIt che mi permette di riparare gli oggetti come spada e armatura, ma essendo che il plugin è vecchio e non funziona con la netherite, qualcuno può essere così gentile da ricrearlo che funzioni anche per la netherite? Grazie mille e grazie infinite a tutti
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