Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

BomberFH68

Utente
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About BomberFH68

  • Rank
    Picchia Alberi

Profile Information

  • Minecraft
    BomberFV68
  1. Ciao a tutti. Gioco su Ps4. Ho creato un mega villaggio in creativa con ogni casa con 4 villager per lavoro (solo bibliotecari 12) quindi totale 60 abitanti. Villaggio protetto da mura alte 5 blocchi e spesse 3. Villager già sbloccati del primo livello e rinominati con tag pronti poi a partire in sopravvivenza. In questi giorni il gioco ha crashato 3 volte. E quando rientro almeno una decina di villager scomparsi. Nelle case sono straprotetti da staccionate quindi non sono stati ammazzati. L'unica ipotesi che un ragazzo mi ha detto su Facebook è che i villager che si trovano nei pressi dei bordi chunk per un bug spariscono. In effetti alcune case i tavoli da lavoro o i letti sono capitate nei bordi. Ci sarà una soluzione secondo voi a questo problema? Perchè spostare alcune case mi rovina la simmetria perfetta del mio villaggio. Sto preparando questo mondo per cominciare poi in sopravvivenza in livello difficile in previsione dell'aggiornamento caverne.
  2. Salve a tutti. Sto giocando da un paio di settimane a Minecraft con mio figlio sulla Ps4 in modalità creativa. Ci siamo divertiti a creare tante cose. Abbiamo creato una casa molto bella per i nostri standard, e visto che stavamo vicino al mare ci è venuta l'idea di fare un tunnel di cubi di vetro in fondo al mare per arrivare ad un isoletta. Il tunnel è chiuso da porte sia all'entrata che all'uscita è non ha nessun altro accesso. Il fondo è di 5 cubi di mattoni di pietra e la struttura è alta 4 cubi di vetro. Ma ogni volta ci troviamo di tutto, creeper, scheletri, ragni a non finire, e visto che avevamo messo dei binari con i vagoni per percorrerlo subito, ci ritroviamo sempre i vagoni presi da qualunque mostro. Mi potete aiutare a capire da dove entrano? Non riesco proprio a capirlo. Grazie per tutte le info. e Saluti a tutti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.