Jump to content

magicko84Y

Utente
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About magicko84Y

  • Rank
    Picchia Alberi

Profile Information

  • Minecraft
    magicko84
  1. Buon giorno a tutti. Sto impazzendo per cercare di vedere quali minerali si trovano nel sottosuolo, con il core sample drill della immersive engineering, che si trova nel mod pack che sto giocando, Peace of Mind. In pratica in qualsiasi bioma vado, appoggio il core sample drill a terra, lo collego al MV Capacitor e clicco con il tasto destro del mouse per farlo partire. Dopo che ha finito il sondaggio del terreno, clicco di nuovo per recuperare il materiale, ma ogni volta che lo esamino nell'Inventario c'è scritto che non ha trovato nessun minerale, niente di niente e, questo, avviene in tutti i biomi. Sono andato persino sulla BadRock a posizionare il core sample drill, ma nulla. Possibile che sia tanto sfigato, oppure sbaglio qualcosa? Ho seguito alla lettera la guida sul libro della Immersive Engineering, in gioco, dove c'è scritto come bisogna fare, ma c'è anche scritto che è facile che in alcuni chunk e biomi non ci siano minerali. Non so più cosa fare mi potete aiutare? Mi sto aiutando con la serie Immersive Craft di MarcusKron, di 3 anni fà, ma credo che sia cambiato qualcosa nella mod, perchè nel video dove usa il core sample drill, se clicca con il tasto destro, appare sul macchinario uno scivolo o una cosa simile, dove c'è scritto i minerali trovati, io ho provato a cliccare con il tasto destro su tutti i lati, anche usando la combinazione Shift+Tasto destro del Mouse, ma nulla. Qualcuno che conosce la mod, mi può gentilmente aiutare? Grazie mille 🙂
  2. Buona sera a tutti. Purtroppo sono costretto a giocare a Minecraft, in survival, ma in pacifica, in pratica senza mob ostili, tranne il Drago dell'End, che ho già sconfitto. Questo a causa di due patologie che ho da almeno 10 anni e che sono sotto cura, la Ipertensione e l'ansia. Infatti proprio per questo, ho dovuto togliere tutti i generi di giochi, come action, survival, survival horror, ecc. Fortunatamente minecraft è l'unico gioco con cui posso giocare, grazie alla difficoltà pacifica. Attualmente sto giocando alla Peace Of Mind, perchè di mod complesse non ne capisco molto, ma grazie a questo mod pack, con le quest, sto imparando a padroneggiare, non del tutto badate, la Tinker, la Immersive, la Extra Utilities 2. Siccome faccio anche live su Twitch e video su Yotube della Peace Of Mind, volevo sapere se ci sono altri mod pack, magari con le quest o anche senza, che possono essere giocati anche in pacifica, senza necessariamente avere i drop dai mob ostili. Stavo giocando alla StoneBlock 2, ma mi sono dovuto fermare, proprio perchè per proseguire, c'è bisogno di uccidere dei mob ostili specifici che rilasciano dei determinati mob. Da quello che so, c'è una mod che rende craftabile qualsiasi drop dei mob ostili, compreso l'uovo del drago. Ma come ho scritto sopra, l'ho già uscciso nella Peace Of Mind, con molta difficoltà e con molta ansia anche, cosa che mi ha dato un po di problemi fisici, come tremolii e palpitazioni di cuore, figuratevi, che dopo averlo ucciso mi sono dovuto sdraiare sul letto. Ma quasi sicuramente, in qualsiasi modpack, dovrò riaffrontarlo, perchè non è possibile andare nella città dell'ende senza uccidere il drago, anche in pacifica. Fatemi sapere se oltre alla Peace Of Mind, ci sono modpack che hanno questa specifica mod, che rende i drop dei mob ostili craftabili. Lo sò che la mia richiesta è un pò particolare, ma purtroppo non mi è affatto facile giocare a Minecraft con i mob ostili. Grazie di cuore a tutti.
  3. Buona sera a tutti. Mi scuso se non sono stato attivo su questo forum, infatti temo che in automato il mio account sia stato cancellato. Purtroppo gli impegni di lavoro e quelli privati, mi hanno portato a star lontano dal forum. Spero di essere più attivo. Comunque, mi chiamo Luigi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.