Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Ancor

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Ancor

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Ancor

    Mineworld: varie!

    Postatauna nuova e divertente foto!!! :D
  2. Ancor

    Mineworld: varie!

    Grazie ragazzi per i commenti sto cercando altre foto buffe da postare molto presto!!! :*skeleton:
  3. Ancor

    Mineworld: varie!

    Eccoci! Qui,su una delle mie tante avventure dove vi mostrerò le cose più buffe,più entusiasmanti,le mie creazioni...insomma tutto ciò che riesco a racimolare dal mio MINECRAFT :*skeleton: BUON DIVERTIMENTO!! QUI SOTTO POTETE AMMIRARE UN AMMASSO DI MOB CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA POSTA SOTTO LE MIE TORRI DI AVVISTAMENTO. :D QUI SOTTO POTETE AMMIRARE COME UNA SIMPATICA PECORELLA SI E' INCASTRATA SUL UN MONTE E SOPRATUTTO IN UN SOLO CUBETTO DI TERRA!!
  4. Secondo me questo gioco con il passare del tempo diventerà un colosso per pc ...io proporrei di implementare oggetti come (lo conoscete Animal Crossing per Wii?) mobilia,innaffiatoio,oggetti,strumenti,armi...ecc che ne dite? Poi perche non un sistema di linea ..mi spiego..visto che con la redstone si possono fare circuiti elettrici perche non poter fare un aereo con cui esplorare tutto il mondo di Mine seguendo una linea (rotta) gia precrissa da terra su una mappa??
  5. Io potrei denunciarti per diffamazione visto che non sai bene come stanno le cose insinuando cose di cui non sai nulla. xD Ti pregherei quindi di portare un po piu di rispetto..:D. xD Cmq si l'ho scaricato il gioco e non ho la versione beta purtroppo...pero mi ci diverto un sacco. Forse prendero la versione comprata per il mio compleanno (forse) :cry: E comunque chiudiamo quasto argomento va! :D Pero la cosa che mi fa tintinnare nell'acquistare minecraft beta è che penso sia uno spreco di soldi.. credo che sia uguale a come ce l'ho adesso .....poi magari mi sbaglio (come credo) pero.... Ma acquistandolo si puo giocare in mulitplayer? Voi ci giocate?
  6. Eh io vorrei ma..i miei no!...vedrò..cmq sapete quanto costa? e quali sono i vantaggi del comprarlo?
  7. Weee gente salve! Sono uno sfegatato di menecraft come penso tutti voi...qui su questo forum faro il possibile sperqando che possa entrare in futuro nel team per fare video guide e tanto altro! purtroppo non ho la modalità online... . Spero ci si posa divertire molto scambiandoci consigli e....che dire....BUON GAME MINECRAFTIANO :*creeper: :*skeleton:
  8. Bello!! Mi potete per cortesia spiegare come si instalano? e se devo rifare tutto il gioco da capo? e se poi posso tornare alla versioneiniziale? GRAZIE MILLE!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.