Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

The_Death

Utente
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Death

  1. Sì, ci sono ancora, però vengo qui molto meno spesso perché mi si sono ristretti i tempi.
  2. No, anche io non sento assolutamente nulla. :/ EDIT: Ho capito, devi mettere la skin del 1° d'aprile, MineLittlePony. Altrimenti è tutto normale. :D
  3. The_Death

    Aggiunta Sidemenu in Home

    Sembra un complotto per farmi fare anche twitter! Ma resisterò!
  4. E con questo ho detto tutto. ;)
  5. The_Death

    D:

    L'ultima l'abbiamo capita in due O: In 3, non siete gli unici a seguire TBBT. :(
  6. The_Death

    Minecraft 1.0 Pronto! :D

    I gemelli omozigoti hanno lo stesso identico genoma Inoltre, per quanto raro possa essere, non sta scritto da nessuna parte che, casualmente, non possano nascere due individui con DNA identico Senza contare che buona parte delle proteine che il DNA codifica sono alla fine equivalenti tra una persona e un'altra, anche se diverse servono alle stesse cose e si comportano nello stesso modo , per cui non è il DNA a renderci diversi, o almeno non solo quello. Solo una parola per integrare la risposta di Syne: epigenetica.
  7. Allora al tuo ritorno vogliamo un reportage completo su tutto quello che hai visto (e non visto) al Minecon.
  8. The_Death

    Minecraft 1.0 Pronto! :D

    Inoltre se vendessero il gioco su chiavette il costo sarebbe molto maggiore. Secondo me quelle chiavette serviranno al limite per installare la versione 1.0 sulla miriade di computer che saranno presenti al Minecon.
  9. The_Death

    Piccoli aggiornamenti

    Credo intenda far notare la mancanza del pulsante per il multiquote nella nuova skin.
  10. Bah, non mi convincono molto, preferisco i vecchi suoni. L'unico che potrbbe andare è quello dello scrigno, anche se quando si apre pare un po' troppo acuto...
  11. The_Death

    Galline che soffocano?

    Ti abbiamo dato tante traduzioni, non aggiorni?
  12. The_Death

    Galline che soffocano?

    Sembrano apposto. Sani.
  13. È risaputo che quel tasto non funziona, c'è anche un topic (ormai chiuso) che lo attesta, però non hanno ancora sistemato :litebo2: Spero lo facciano stavolta!
  14. The_Death

    Parliamo di pirateria VG....

    È una delle possibilità; è praticamente certo che alla fine della propria sequenza principale si espanderà diventando una gigante rossa, ma non si sa se l'espansione sarà tale da inglobare anche la Terra o "solo" Venera.
  15. The_Death

    Cazzeggio da niubbi

    Però questo topic non lo defeca praticamente nessuno .-.
  16. Proprio per la presenza del controller Syne sostiene (come me) che su PS3 arebbe più senso. La gamma di comandi che ci sono in minecraft è troppo estesa per il kinect (mantenendo una giocabilità non sfiancante), basti pensare al movimento da accovacciati, vorrei vedere come lo implementeranno senza controller, mentre col move basterebbe premere un (tasto a caso) grilletto del controller per ottenere lo stesso effetto e non dover magari stare piegati a 90° per poterlo fare. O anche solo al fatto di scavare, col move potresti usare un tasto (la periferica sevirebbe solamente per orientarsi, e magari per il crafting), mentre con kinect sarebbe tirare continuamente pugni per aria per un tempo atroce.
  17. Da nessuna parte, GSN ha solo tradotto il tweet di Kappische.
  18. Si sa, Guru ha postato un messaggio per dire che è stato messo offline a causa di cambiamenti su minceraft.net che ne pregiudicavano il funzionamento corretto.
  19. The_Death

    Minecrafty Halloween!

    No, si tiene fino a dicembre.
  20. Synesthesy <3 banhammering Banhammer <3 Synesthesy
  21. The_Death

    Minecrafty Halloween!

    Noto ora che il box per la pubblicità in alto si è picevolmante spostato a fondo pagina. Servono ancora click?
  22. The_Death

    Minecrafty Halloween!

    Però da dirt a grass c'è più differenza (un terzo dell'immagine passa da marrone a verde), mentre da zucca a lanterna cambia meno (meno di un terzo passa da rosso a giallo) :S
  23. The_Death

    Minecrafty Halloween!

    Si' date=' per i bottoni di ON[/quote']:facepalmsmiley1ti3: Se le usassimo per i bottoni on i bottoni off, o saranno troppo simili (se si usano gli on attuali), o saranno troppo differenti (se su usano gli off attuali), o saranno poco sensati (se si fanno con le jack-o-lantern sbiadite come gli attuali off).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.