Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Goomboss

Utente
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Goomboss

  1. Goomboss

    SGAminecraft

    [center][img]http://i.imgur.com/IT1On1x.png[/img][/center]         [center][size=7][b][color=rgb(0,128,0)]S[/color][color=rgb(169,169,169)]G[/color][color=rgb(165,42,42)]A[/color][color=rgb(255,215,0)]minecraft[/color][/b][/size][/center] [center][color=#800080][b][size=5]L'unica vera esperienza vanilla...[/size][/b][/color][/center]   [b]In parole povere[/b]: Il nostro è un server premium, vanilla, survival, pvp. Escludendo la piccolissima zona di spawn iniziale il mondo del server è completamente libero, senza protezioni di alcun tipo. I giocatori hanno accesso soltanto ai comandi per i messaggi privati. Tentiamo di tenerci il più vicino possibile all'esperienza di gioco vanilla, non ci sono plugin che modificano il gameplay (niente teletrasporti, /home, /spawn, e altre cose brutte). Per quanto riguarda noi amministratori, siamo ormai esperti nella gestione in quanto è dal 2011 che, tra alti e bassi, siamo coinvolti nell'amministrazione di server Minecraft. Torniamo adesso nel 2016 riproponendo il server nello stesso format che abbiamo perfezionato.   [center][img]http://i.imgur.com/2BwKEjc.png[/img][/center]   [size=5][b]Informazioni[/b] IP server: [color=rgb(255,0,0)]mc.clansga.it[/color] Slot: [color=#006400]16[/color] Versione: [color=#0000cd]1.9.2[/color] Whitelist: [color=#daa520]nope[/color] RAM: [color=#800080]2GB[/color][/size]   [b]Sito web, Forum, Server Mumble:[/b] [url="http://www.clansga.it/"]http://www.clansga.it/[/url] [b]Tipo di gioco:[/b] Survival, PVP, Vanilla [b]Plugins e Mods:[/b] Vanilla (gli unici plugin sono riservati per l'amministrazione) [b]Staff attualmente attivo:[/b] polloalsale, Goomboss, Fedoratier   [center]A [b][url="http://imgur.com/a/Nzsy7"]QUESTO[/url][/b] indirizzo troverete un semplice album fotografico con degli screenshot della città allo spawn.[/center]     [center][img]http://i.imgur.com/au5m4sT.png[/img][/center] [url=https://www.minecraftitalia.net/server_dedicati/_/sgaminecraft-r1548]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  2. Goomboss

    SGAminecraft

    SGAminecraft L'unica vera esperienza vanilla... In parole povere: Il nostro è un server premium, vanilla, survival, pvp. Escludendo la piccolissima zona di spawn iniziale il mondo del server è completamente libero, senza protezioni di alcun tipo. I giocatori hanno accesso soltanto ai comandi per i messaggi privati. Tentiamo di tenerci il più vicino possibile all'esperienza di gioco vanilla, non ci sono plugin che modificano il gameplay (niente teletrasporti, /home, /spawn, e altre cose brutte). Per quanto riguarda noi amministratori, siamo ormai esperti nella gestione in quanto è dal 2011 che, tra alti e bassi, siamo coinvolti nell'amministrazione di server Minecraft. Torniamo adesso nel 2016 riproponendo il server nello stesso format che abbiamo perfezionato. Informazioni IP server: mc.clansga.it Slot: 16 Versione: 1.9.2 Whitelist: nope RAM: 2GB Sito web, Forum, Server Mumble: http://www.clansga.it/ Tipo di gioco: Survival, PVP, Vanilla Plugins e Mods: Vanilla (gli unici plugin sono riservati per l'amministrazione) Staff attualmente attivo: polloalsale, Goomboss, Fedoratier A QUESTO indirizzo troverete un semplice album fotografico con degli screenshot della città allo spawn.
  3. Goomboss

    Vanilla Puro

    IGN: Goomboss
  4. Io adoro minecraft per tutto: è dalla 1.2 alpha che lo ho acquistato e ogni update è sempre una sorpresa meravigliosa. Di minecraft amo il multiplayer nei server senza mod, come i vanilla!
  5. Non so se vi è noto, ma è sposato con Ez, la direttrice di Minecraft Forum.
  6. Goomboss

    Hardcore Mode

    In questo modo anche il singleplayer avrà il suo senso. Comunque non è copiato da Terraria (che considero un gioco osceno completamente copiato da Minecraft), ma bensì è un vecchio tipo di gioco che c'era anche nella test mode, ma verrà arricchito con pozioni e skill aumentabili con l'esperienza. A mio avviso sarà una delle rivoluzioni maggiori del gioco, che miglioreranno i server TRUE SMP. Ovviamente chi gioca a Minecraft solo per costruire case e palazzi e pixel-art rimarrà deluso, ma questa è la vera essenza di Minecraft, altrimenti si poteva rimanere nel classic a giocare.
  7. Allora ragazzi,se volete giocare con noi, configurate bene mumble. Sta sera "Merlino" ha provato a parlare, e noi lo sentivamo, ma lui non sentiva noi (Ora l'admin lo autenticherà per dargli tutti i privilegi). Se volete parlarmi direttamente fatelo qui: f.luka94[at]hotmail.it, così chattiamo e vi spiego direttamente. Sarò disponibile sabato mattina e pomeriggio, e domenica pomeriggio. Tra settimana solo di sera, dalle 19:30 alle 21:30 anche più. Forza ragazzi, venite numerosi.
  8. Ok gente, avete letto la guida e faatto il necessario? Allora ditemi chi ci sarà sta sera per un po' di minecraft.
  9. Ok, allora noi siamo degli SGA e la guida dettagliatissima di mumble è qui: Guida mumble degli SGA. Intanto vi aspetto su mumble per stasera, tipo 19:30, 20:00.
  10. Allora, organizzo questo post per darvi tutte le info necessarie. Ho unito 3 messaggi per farvi questa guida. 1) Allora gente, premetto che non so se questa è la sezione più adatta per questo messaggio , comunque... Ok, bisogna dire che a me piacciono un casino i server SMP e non i "building server". Però per giocare ad un SMP (soprattutto se hardcore) si gioca meglio in molti. Appunto per questo chiedo se c'è qualche interessato a giocare a minecraft con me, Accodrop, giordo e Darkraffa a mc. Se siete interessati, informatemi, in modo che vi possa dare i dati di mumble per giocare (avviso: il canale mumble non è mio, ma è di una community italiana che fa vari giochi :D, ed è procinta ad accettare nuovi membri). Rispondete, e grazie a voi prenderemo d'assalto ogni SMP. Al momento giochiamo su randomq.ath.cx:25565 e abbiamo un bunker segreto, e siamo i griefers più temuti del server! Avvisatemi se vi interessa la proposta. ---------------------------------------------- 2) Ok, allora noi siamo degli SGA e la guida dettagliatissima di mumble è qui: Guida mumble degli SGA. Intanto vi aspetto su mumble per stasera, tipo 19:30, 20:00. ---------------------------------------------- 3) Allora ragazzi,se volete giocare con noi, configurate bene mumble. Sta sera "Merlino" ha provato a parlare, e noi lo sentivamo, ma lui non sentiva noi (Ora l'admin lo autenticherà per dargli tutti i privilegi). Se volete parlarmi direttamente fatelo qui: f.luka94[at]hotmail.it, così chattiamo e vi spiego direttamente. Sarò disponibile sabato mattina e pomeriggio, e domenica pomeriggio. Tra settimana solo di sera, dalle 19:30 alle 21:30 anche più. Forza ragazzi, venite numerosi.
  11. Ci vorrebbe un sistema per craftare le selle, per usarle su nuovi animali, come cavalli, o i draghi (che notch vuole implementare). Poi ci vorrebbe un sistema di trasporto sottomarino, tipo craftando 1 redstone con 4 carrelli per ottenere il sottomarino, che può anche sparare, magari, per ammazzare gli squid. Sarebbero belli anche i fuochi d'artificio, tipo con un shaffle, un sulphur e un pigmento colorato. In più avrei sempre desiderato vedere le frecce incendiarie, oppure esplosive! Magari ci vorrebbe anche una teca, in legno e vetro, dove si possono mettere fino a 4 oggetti, e si possano vedere senza aprire (ad esempio metterci un'armatura, per abbellire la casa). Poi si potrebbe trovare un utilizzo per i libri, tipo nuove ricette, riparare gli oggetti o scoprire le allocazioni di certe zone di spawn dei mostri!
  12. Goomboss

    Sulla buona strada?

    Bhè, per un server 24/7 direi di si.
  13. Goomboss

    Salve a tutti!

    Salve, io sono Goomboss, e cercando dei server multiplayer mi sono imbattuto qui. Ho scoperto minecraft la scorsa estate, e poi l'ho comprato subito in pre-purchase, a 10â¬: i migliori spesi nella vita (finora :*pig: ). Comunque spero di trovarmi bene e riuscire a giocare in un server per il verso. Volevo fare una domanda, però: per parlare in gioco usate mumble,teamspeak o altro? Se usate skype vi avverto già che avrò problemi... Comunque salve a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.