Jump to content

MCEnterprise

Utente
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About MCEnterprise

  • Rank
    Membro
  • Birthday 07/04/2001

Contact Methods

  • Sito
    https://www.fiverr.com/mcenterprise?up_rollout=true

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Sviluppare plugin Spigot & Bukkit e settare server :)
  • Provenienza:
    Roma
  • Minecraft
    Erwy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forse hai messo una lightmap, prova ad andare nelle textures e levale tutte tranne quella di Minecraft
  2. Helper = Sostanzialmente inutile. È un gruppo tipico dei server italiani, nei server seri le mansioni degli helper vengono svolte dai mod. Builder = Costruisce le mappe per le tue varie modalità e i server. Mod = Uno dei gruppi più importanti, e solitamente il più numeroso. Ha la possibilità di bannare/kickare, può aiutare gli utenti in questioni tecniche, può fare screenshare (controllo hack), in pratica assicura il regolare funzionamento del server. Admin = Può avere diversi ruoli a seconda del server, spesso coordina i moderatori e ne gestice promozioni e penalità. Può fare tutto quello che fa un mod, e in più è in diretto contatto con l'Owner/Founder per segnalare problemi importanti. Può anche consigliare e aiutare l'Owner nella gestione di alcune modalità. Owner/Founder = Colui che paga e che fonda il server. Ha il possesso della console di amministrazione ed è in grado di gestire tutto lo staff. Non li hai nominati, ma in un server grande ci sono altri ruoli fondamentali: Media: Coloro che si occupano di gestire le "PR", ovvero le relazioni con il pubblico (fa annunci sul sito, su Twitter, sui forum etc. etc..) Partner/Manager: Spesso aiuta economicamente l'owner per la gestione del server e in cambio ha diversi poteri. Developer = Ha uno dei ruoli principali del server, e nella maggior parte dei casi lavora a pagamento. Si occupa di sviluppare plugin specifici per le modalità che l'Owner vuole implementare. È dovuta a lui l'originalità/peculiarità di un server rispetto ad un altro, in quanto può creare plugin e modalità mai viste e originali. Pluginner = Completamente inutile. Anche questo gruppo è un'esclusiva italiana, solitamente si occupa dell'implementazione e l'impostazione dei plugin. In realtà basta cercare su internet la pagina ufficiale del plugin che si vuole installare per ottenere tutte le informazioni necessarie.
  3. Ciao, ti consiglio di usare il plugin LuckPerms. È molto facile da usare, ti basta vedere un tutorial online e sarai pronto ad usarlo. Una volta che hai capito come funziona, basta creare un gruppo, ad esempio "Utente" e aggiungere a questo gruppo tutti i permessi che vuoi concedere agli utenti. Puoi trovare la lista dei permessi di ogni plugin sulla pagina ufficiale di ogni plugin, o cercando su Google "<nome del plugin> permissions".
  4. Ciao, LiteBans supporta l'utilizzo di molti tipi di database. Per "collegarli" ad un sito web, ti basta usare un database e collegare a questo stesso database il sito web.
  5. Ciao, qui puoi trovare la soluzione, vedo che hai già aggiornato i driver, quindi proverei con la seconda opzione, ovvero staccare tutte le periferiche (cuffie, gamepad etc...) e vedere se funziona.
  6. Come vedi è un problema di AuthMe. Dovrebbe essere un problema di compatibilità della versione di Java. Se il server usa java9 devi usare la versione "nuova" di AuthMe (ma in realtà ti consiglio di cambiare a Java8, è più comodo dato che il 99% dei plugin è scritto per Java8 e ti risparmia qualche problema). Qui è dove ho trovato la soluzione, e chi ha avuto il problema usa la tua stessa versione di AuthMe. Nuova versione di AuthMe: https://dev.bukkit.org/projects/authme-reloaded
  7. Hai scaricato il launcher di Minecraft qui, lo hai aperto, sei acceduto con l'indirizzo email che hai usato per creare l'account e la password e non funziona? Cosa dice?
  8. No, non cambia nulla. Se riesci invia qui gli screen di tutto quello che succede da quando apri il launcher a quando crasha (messaggi, errori o altro)
  9. Prova a cancellare launcher_profiles.json dalla cartella di Minecraft. Se non sai come andarci, vai su Finder, poi in alto a sinistra vai su "Vai", poi "Vai alla cartella" e inserisci "/Utenti/NomeAccount/Libreria/Application Support/minecraft/". In NomeAccount metti il nome dell'account che hai sul Mac. Poi fai "Invio". Da qui cancella "launcher_profiles.json". Ho fatto qualche ricerca e per qualcuno ha funzionato 🙂
  10. Invia gli screen delle tue opzioni video su Minecraft. Scarica optifine se non l'hai ancora fatto.
  11. Ciao! Invece di usare il comando setblock, puoi usare: /summon tnt oppure /summon tnt ~ ~ ~ {Fuse:100} (Al posto di 100 puoi mettere il numero di tick che devono passare prima che esploda. Ricorda che 1 secondo = 20 tick)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.