Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

RulloCom

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su RulloCom

  • Grado
    Pigman
  1. Il mio genere di giochi è assolutamente RPG. Amo i giochi Rpg, soprattutto quelli ambientati in epoca medioevale o fantasy. Non ho un gioco ideale ben in testa, però ti posso dire la mia Saga ideale: The Elder Scrolls.
  2. RulloCom

    Runes of Magic

    A me fanno cagare sia Lord of the Rings Online che Runes of Magic xD Se volete giocare ad un MMORPG con le contropalle che non sia Wow o una copia di Wow, giocate a Dungeons and Dragons Eberron Unlimited :3 Non ve ne pentirete
  3. RulloCom

    Giochi giocati

    I giochi che vi consiglio ASSOLUTAMENTE: Crysis 1 e Crysis 2 Bella trama, bel Gameplay, poteri innovativi per un FPS, grafica, curato nei dettagli. Questi due fps sono tra i pochi che mi sono piaciuti davvero tantissimo e che mi hanno impegnato molto. Battlefield 2 e Battlefield: Bad Company 2 Altri due tra gli fps che preferisco. Battlefield 2 perché semplice, bello, divertente e da giocare tutto online. BC2 invece perché anch'esso divertente, poi ha una bella grafica ed è bello da giocare, soprattutto online. Fallout 3 e Fallout: New Vegas Due giochi che mi hanno appassionato davvero tantissimo. Nient'altro da dire. Da The Elder Scrolls I: Arena a The Elder Scrolls IV: Oblivion Semplicemente l'RPG che ho sempre amato. Ci gioco fin dal primo e comprerò anche quello che uscirà a Novembre: Skyrim. Dungeons and Dragons: Eberron Unlimited Gratuito, semplice, divertente da giocare in compagnia e uno dei migliori MMORPG a cui io abbia mai giocato (:
  4. RulloCom

    Lo stato di Minecraft

    Che carucci i lupi *-* Gli achievements nei giochi mi sono sempre piaciuti, APPROVO :3
  5. RulloCom

    World of Warcraft

    Qualcuno di voi, brutti scheletri a cavallo di un ragno, gioca a World of Warcraft? :3 FOR THE ALLIANCE!
  6. RulloCom

    Sondaggio O:

    Ma penso (spero) che sarà prima o poi riaperto, quindi meglio pensarci ora! Comunque se le donazioni non verranno ricambiate con qualcosa la gente, anche volendo non troverà la spinta adatta per farlo, e tenderà a non farlo. Meglio fare come dico io! (Ribadisco, premi e prezzi sono INDICATIVI, quindi è solo un esempio di come potrebbe andare il sistema di donazione)
  7. RulloCom

    Sondaggio O:

    la sella l'ho trovata XD, non mi sebra una soluzione fattibile... (Ma la voglio io la sella D: ) Comunque, a me sembra fattibilissima, basta cambiare un po' i prezzi e le ricompense. I "premi" e i soldi sono indicativi
  8. RulloCom

    Sondaggio O:

    Io direi di dare dei premi in game (oltre che sul forum) in base alle donazioni: 20 euro = la Sella (Quella che si prende raramentissimamente nei dungeon) 10 euro = 128 Diamante (Forse 128 sono pochini, il numero è un esempio) 5 euro = 128 Oro 3 euro = 128 Ferro o Redstone (A scelta)
  9. RulloCom

    Meh e notizie

    Nickname: RulloCom Ruolo per cui ti vuoi proporre: Spammer / Traduzione pagine di Wiki Tempo disponibile: Quando non studio Skype: Francypants26 :*pig:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.