Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Olimpo

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Olimpo

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Salve ragazzi, mi chiamo Ivan ho 15 anni e sono di Avellino. Mi unisco anche io a questa bella Community. :D
  2. Ok, ragazzi ho risolto tutto, potete chiudere la discussione :D Grazie a tutti :D
  3. Ma io ho windows xp, ho provato a mettere la compatibilità con Windows 2000 (Cosa inutile), però ora quando lo apro e "loggo" lo schermo rimane nero e il gioco non si chiude. Per chiuderlo devo aprire per forza il Task Manager. EDIT: Il gioco funziona (Yeaaaah :D ) il problema è che lagga :?
  4. Ho risolto il fatto degli errori sul desktop, ho aggiornato i driver della scheda video, però ora quando apro il game, inserisco il Nickname e premo su Enter game si chiude il gioco però senza rimanere un messaggio di errore sul desktop. D:
  5. Nè quella del sito ufficiale nè quella Sp L'ho scaricata da un sito diverso, però se scarico quello dal sito ufficiale o Sp, succede la stessissima cosa.
  6. Ho reinstallato Javascript. (Ho disinstallato la versione 6 e l'ho reinstallata) Ho messo il gioco nel disco locale. Ho avviato il gioco dal disco locale. Ma non va, da sempre gli stessi errori :D
  7. Salve ragazzi, quando apro Minecraft per giocare clicco "Single Player" e il gioco si chiude creandomi sul desktop un'icona di errore, la apro e mi esce questo : Riapro il gioco e succede sempre quello. I file di errore si chiamano hs_err_pid**** (Gli asterischi stanno per 4 numeri che variano sempre). Aiutatemi, io vorrei tanto giocarci :cry:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.