Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Istorn

Utente
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Istorn

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno 09/22/1993

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Istorn
  • Provenienza:
    Como

Contact Methods

  • Skype
    istornlol
  1. Per quello avete ragione,ho sbagliato a nominare il video... Ma in fondo è il contenuto che conta no? :D
  2. Hai ragione,ma del resto le caverne portano a quelli!
  3. Ecco un video che ho fatto io per consigliarvi come trovare SICURAMENTE i dungeon senza la X-Ray! http://www.youtube.com/watch?v=hIwpAEnSB14
  4. ...A tutti quelli che si stanno toccando xD
  5. RusTer leggendo il nome della scheda video credo che tu stia su un portatile leggermente vecchiotto e si dia il caso che non hai una scheda video integrata... guarda.... È molto probabile,anzi quasi sicuro,che la tua scheda video sia troppo poco potente...Da quanto hai questo PC (forse portatile)?
  6. duhan scusa volevo chiederti una cosa sempre se mi capisci,poichè sono un programmatore,studente ma pur programmatore quindi so ciò che vedo :o Mi sapresti trovare tutti gli eventi possibili per un oggetto? tipo... ...Se ci passi sopra,se ci clicchi col destro,col sinistro... ecc. ecc.
  7. Istorn

    11/11/11

    Io sono dell'idea che la mod migliore sia industrial craft,se poi aggiungono i mezzi di trasporto,o magari cose meccaniche come i pistoni,oltre a quelle elettroniche di industrial craft... beh... Minecraft sarebbe l'MMORPG più completo del mondo!
  8. Ne ho un paio anche io: Più cubico del Lego! Sssssss... BOOM! 'Cause I'm... T-N-T! BOOM! (Presa dagli AC/DC per chi non la capisse XD ) Il meglio delle DirectX 11! Fiamme cubesche! Dite no alle torri monoblocco! Passa al Lato Cubico!
  9. Prova ad aggiornare Java all'ultima versione...
  10. Effettivamente un bel canyon ci potrebbe stare
  11. Istorn

    Ciao a tutti :)

    Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo conosciuto sul web come Istorn,forse mi ero già presentato in passato,ma mi presento di nuovo visto che non sono stato presente sul forum :) Comunque sia nonostante sia nuovo del forum non lo sono affatto di Minecraft in generale! Ci gioco dal lontano Novembre 2010 e ho avuto diverse esperienze su molti server,quindi sono come dire... Un giocatore piuttosto esperto del Minecraft,non è per vantarmi ovvio E... niente che altro dire? Mi piacerebbe far parte di un server di italiani tutto qui
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.