Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

alkatraz559

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su alkatraz559

  • Grado
    Membro
  1. Io sono un simpatico creeper.. E' divertente spaventare la gente durante la notte che scappa XD
  2. Purtroppo ha ragione.. Minecraft nonostante sembri un giochino leggero e idiota per la grafica antiquata.. Non lo è quasi per niente. D:
  3. alkatraz559

    Sondaggio O:

    Io so come prendere tuuti i soldi che vogliamo: giochiamo al superenalotto tutti quanti! Ok la ca**ata la dovevo sparare XD, no comunque l'idea delle donazioni non sarebbe male se fossimo in tanti, ma dato che non è proprio così, non si potrebbe tipo unire questo forum con un altro di minecraft e cercare di combinare qualcosa? Forse è un'idea baldracca.. anzi si, è un'idea baldracca XD Però vabbè io ho proposto..
  4. Si lo so.. Ma purtroppo il mio computer non so per quale ragione non lo fa.. Che pizzaa D:
  5. Scusate faccio una domanda: quando premo f2 mentre gioco a minecraft mi salva una snapshot(una foto per gli ignoranti di inglese XD). Dov'è che la salva?
  6. Se solo sapessi dove finiscono le foto.. aspè.. già che sono su un forum di minecraft, faccio una domanda di minecraft XD
  7. Sarà pure inutile ma lo dico comunque.. Prova YouCam(il programmino inutile delle webcam che ora stà su tutti i portatili!!!). Conoscendo il tuo computer mi sembra il più adatto XD E poi puoi registrare qualsiasi cosa ti capiti sullo schermo mettendo il ''quadrato'' di registrazione sul punto dove vuoi registrare. Piccolo, comodo.. cosa vuoi di più?!
  8. perchè quella cosa rosa?! XD Comunque potevamo utilizzare tutta la MIA roccia per fare il creeper :*creeper: anzichè quell'inutile faro!!
  9. Oddio! Non credevo che qualcuno potesse fare una cosa del genere!! Comunque un idea carina XD
  10. Ah, vedo che mi citi a caso XD
  11. Non sapevo come cominciare in questo forum.. Perciò ho deciso di cominciare con stò video idiota XD
  12. alkatraz559

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! E' ormai da.. vabbè qualche mese che gioco a Minecraft, e dopo un po' ho deciso di comprarlo finalmente! Il mio nome su minecraft è alkatraz559 (che zarrata di nome..XD) spero di poter giocare finalmente su un server italiano :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.