Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Lagger

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Lagger

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. qua non si tratta di EA che mette un gioco scarso a 60€. (cmq sbagliato scaricare:mobpig:) come molti giochi su steam, minecraft va comprato (se piace) per sostenere tali iniziative.
  2. Lagger

    jukebox e file

    risolto. ogni volta che fa il building terrain riposiziona i file musicali. Prontamente li rimpiazzo e il gioco è fatto. Il mio si comporta così sarò sfigato io. un po' macchinoso ma almeno non sto con 10k finestre aperte.
  3. Lagger

    jukebox e file

    manualmente è impossibile ottenere risultati. Senza contare che ad ogni avvio ripristina i vecchi file musicali e in caso SOVRASCRIVE i miei camuffati con lo stesso nome. Nemmeno ti avverte. Se sento ancora quelle tracce penose divento matto. Mi riferisco a: newmusic e music.
  4. per quanto ne so le figure 3D sono formate da triangoli. Io ho solo fatto ipotesi:rotfl: come ho scritto nell'edit è improbabile.
  5. magari il secondo minecraft avrà un mondo basato su icosidodecaedro o su dodecaedro se così fosse servirà un computer bello tosto. edit:ora che ci penso è più probabile un mondo dove i cubi sono alti 1/15 di quelli attuali e per fare blocchi e lastre di pietra bisogna usare un oggetto tipo sega con punte di diamante. Come nel mondo vero del resto.
  6. Lagger

    jukebox e file

    dipende, per me sarebbe il massimo ascoltare soundtrack di altri giochi nelle innumerevoli stanze del palazzo o tra una zona e l'altra della mappa. In multi è una cosa inutile perché ognuno ha i suoi gusti. Servirebbe un programma apposito, come invedit modifica il file level. non capisco i file .MUS mai visti prima.
  7. Lagger

    jukebox e file

    Ciao foro, ho due problemi. 1) Volevo sapere se fosse possibile aggiungere/modificare le musiche del jukebox. Esempio: come GTA dove puoi modificare le radio. 2) Magari automatizzando il tutto con dei pannelli tra le stanze/zone così da avere sempre la musica giusta. Purtroppo ancora non ho trovato una soluzione. La polvere rossa non ha effetto sul jukebox.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.