Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

gabbians

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su gabbians

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Allora, per aggiornare il mio server privato ho cancellato tutti i file del server, prima però avevo fatto un backup della cartella "world" per conservare il mondo; successivamente ho riscaricato il file minecraft_server.exe e lo ho riaperto, si sonoi ceati tutti i file e ho sostituito la cartella world nuova con quella vecchia. Il mio dubbio era: ma se ad esempio io volessi trovare le rovine nel nether, oppure l'accesso all'enderworld (The end[?]) non posso no? Volevo sapere se c'era un modo per far si che possa. Grazie mille, scusatemi se sono stato poco chiaro!
  2. Io mi credo il mio bel mondo, trovo una cavernina e poi.... booom! Buco gigantesco D: mi butto nell'acqua e trovo subito un diamante lol
  3. gabbians

    mw3 o battelfield 3

    Secondo me sarà meglio battlefield 3, sopratutto perché preferisco alla grande il gioco di squadra piuttosto che quello individualistico
  4. gabbians

    HELP!

    Up! Se lo viene a sapere mio fratello mi scuoia vivo! Per favore aiutatemi!
  5. gabbians

    HELP!

    Ultimamente mi sono dilettato a provare a installare alcune mods (non me ne è riuscita neanche una...), ma non è questo il punto Infatti dato che le mod mi crashavano il gioco le ho eliminate da minecraft.jar, però ora non mi parte più il gioco! Non ci sarebbe un modo per riscaricare la 1.5 conservando i salvataggi, dato che ho fatto delle belle cose nel mio mondo? Per favore aiutatemi!
  6. gabbians

    [MOD] Pistoni

    infatti mi crasha il gioco xD, aspettiamo che la modifichino allora...
  7. gabbians

    [MOD] Pistoni

    ma funziona anche con la 1.5 oppure bisogna aspettare che la modifichino?
  8. questo è probabile, con il mio scarso inglese avevo capito che era qualcosa del genere, ma le casse in casa mia ci sono ancora, non sono affatto scomparse -.-"
  9. se cerco di aprirle mi apre una finestra che dice che per aprirle serve tipo una chiave che si prende da un sito, e mi manda a quel sito, la cui pagina però non si apre...
  10. peccato che siano in casa mia xD
  11. ciao a tutti, ho scaricato l'altro giorno il software toomanytools, una sorta di invedit che ti permette di creare tutti i cubi che vuoi e per sbaglio ho posizionato delle "locked cehests" che non posso nè distruggere, nè aprire, nè dare in pasto alle fiamme, sapete se c'è qualche modo di levarle?
  12. gabbians

    Ora corrente

    OK grazie mille!
  13. gabbians

    Ora corrente

    Consiglio: cambiare ora del forum, in questo momento (20.36) segna le 4.37 del mattino :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.