Jump to content

Raziel00

Utente
  • Content Count

    183
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Onesto

1 Follower

About Raziel00

  • Rank
    Divoratore d'anime
  • Birthday 10/03/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Veneto
  • Minecraft
    Raziel00
  • Steam
    giacomo_00
  1. Notch ha scritto riguardo ad Herobrine solo per gioco,perché comunque è nato tutto dai giocatori
  2. Volete un'ulteriore specifica ? Quello che hai tu non è lag,ma fps bassi Comunque ecco qualche consiglio: 1-vai nel pannello di controllo della scheda video e verifica che tutti i filtri siano disattivati (aa e anisotropo); 2-verifica che sia disattivata la vsync; 3-disattiva eventuali programmi che agiscono in background,puoi farlo con ccleaner; 4-sempre con ccleaner,pulisci registro e disco; 5-deframmenta il disco (se non lo fai da molto potrebbe impiegarci TANTO tempo); 6-ovviamente controlla nelle impostazione di Minecraft che sia settato tutto al minimo (tutto); 7-non sono informato su Windows 8,ma se non è ancora uscito ufficialmente (ma soprattutto finito) potrebbe causarti qualche problema di prestazioni (considera poi che Windows diventa utilizzabile solitamente dopo un pò di aggiornamenti che correggono i problemi alla release).
  3. Non è una mod,sono le librerie che Minecraft utilizza per la grafica (e per l'audio),ed infatti ci sono già,ma si possono aggiornare (probabilmente in futuro verrà introdottà direttamente nel gioco la possibilità di aggiornarle).
  4. Questa discussione sarebbe stata meglio in un'altra sezione...
  5. Per favore,rispetta il regolamento.Crea le discussioni nelle sezioni giuste.
  6. Infatti mi piace questa aggiunta,ma non è lontanamente collegabile alla mia idea:i biomi vengono comunque collegati irrealisticamente,e come puoi immaginare ciò a cui penso e dannatamente più epico
  7. Sarebbe una bella idea,ci avevo pensato anche io.Renderebbe anche il mondo più realistico.Io direi di lasciare i biomi,ma farli immensamete più grandi,e migliorare la loro realisticità (ora come ora puoi trovare un deserto adiacente ad una foresta invernale).Così facendo ogni bioma avrebbe le proprie stagioni;per esempio,nella tundra il tempo resterà sempre molto simile,magari d'estate si potrebbe intridurre un lieve scioglimento.Quest'idea porterebbe però ad una nuova frontiera dei biomi,ovvero l'integrazione di un generatore del mondo molto più avanzato,che crei isole e continenti (),in modo da avere qualcosa di veramente realistico tra le mani:una regione bagnata dal mare avrà clima temperato,una regione interna ad un continente un clima molto rigido d'inverno ed uno estremamente caldo d'estate (ricordo che il mondo di Minecraft è piatto,perciò scordiamoci il nord ed il sud).Di conseguenza,con questo ipotetico generatore,le montagne non sarebbero più colline (ammettetelo,i monti odierni minecraftiani sono delle mezze colline),ma "vere montagne",alte,maestose ed impossibili da scalare in meno di una settimana un mese (di vita reale ).Passando invece al lato estetico,oltre all'ovvia aggiunta dei blocchi,renderei l'ambiente naturale più "vivo",con per esempio foglie agitate dal vento,che cadono,si raccolgno sul suolo,cambiando il tipo di terreno,o con nuovi suoni (che comunque sono già in lista d'attesa,come il canto degli uccelli o il rumore di una cascata),oppure ancora con altri mob pacifici,che fanno una vita più realistica...c'è tanto da dire,e,sebbene le possibilità ci possano essere,non credo che quello che ho scritto giungerà mai sui nostri monitor .
  8. Quei rumori vengono generati nelle zone buie che siano sufficientemente ampie.Per quanto riguarda l'iterpretazione non ho molto da dire,come si legge sulla wiki la maggior parte di questi suoni non sono riconducibili a veri fenomeni.
  9. Secondo me la texture è molto bella,ma l'importante è che non sia dello stesso tipo degli altri minerali (ci sono le eccezzioni come il ferro ed i lapis,che comunque non gradisco più di tanto).Aspetto il blocco di redstone
  10. E ricordiamo che è possibile trovarli solo nel bioma montano e in quello tecnico dei confini delle montagne
  11. Non sarebbe male renderlo più realistico,almeno per certi aspetti.Renderebbe più divertente la modalità sopravvivenza,a mio parere,anche perché per adesso è necessario solo mangiare e per difendersi dai mob ostili basta piazzare 2 blocchi.
  12. Direi che,se anche uno ha un canale,potrebbe benissimo unirsi...sarebbe bello avere un canale rappresentate del forum sul tubo...con magari qualche membro importante/riconosciuto.Vorrei inoltre dare un'idea:perché non parlare anche di aggiornamenti,magari mod e texture pack?Secondo me non andrebbero messi tanti let's play (ridurli al minimo),dato che ci sono già tante persone che li fanno.
  13. 1-E' nick,non nikc... 2-E' prevista questa possibilità nei piani della Mojang.
  14. Complimenti per l'ottimo italiano .Provate a leggere a voce e capirete l'importanza della punteggiatura.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.