Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

fdg

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutrale

Su fdg

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno Novembre 3

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  1. fdg

    Scrolls Presto In Vendita!

    Per gli amanti del genere
  2. Io continuo ad attendere la modding API. Quindi, se l'obiettivo chiaro e questo, mi stanno benissimo queste release intermedie e che si aggiungano meno contenuti nuovi e si punti a dare un supporto agli sviluppatori di MOD (gli attributi mi sembrano un'ottima cosa per eventuali MOD che potrebbero sfruttarli). Per cui attendo... un po' impazientemente, perché vorrei metterci le mani su per incominciare a fare qualcosa di interessante (superando i limiti di bukkit). D'altro canto capisco che non sia una cosa banale da realizzare.
  3. [quote name='eisterman' timestamp='1358615671'] Miei cari figlioli, andare da un server all'altro esiste da circa 15 mesi e si chiama TRANSPORTER. Esso è un Plugin di Bukkit ed esiste dal 26 Settembre 2011... Ed è anche ben costruito ed architettato, una roba fatta come si deve insomma Questi faranno una semplice Server-List, però dentro un server con i portali per il relativo server. Un ottima idea, ma troppo N00b-Friendly a parer mio... EDIT: Eccovi anche il link se siete curiosi: [url="http://dev.bukkit.org/server-mods/transporter/"]http://dev.bukkit.or...ds/transporter/[/url] [/quote] Il problema di transporter è che devi usare un client con patch. La soluzione di md_5 invece non prevede patch del client. Facendo uso di un server proxy ti fa credere di usare sempre lo stesso server, anche se poi questo ti rimanda ad altri server.
  4. [quote name='Jack' timestamp='1358520323'] ti fai un server, ti givvi quaranta stack di diamanti e armatura enchantata, e passi in un altro non tuo? [/quote] Immagino si possa saltare da un server all'altro della stessa lobby, non da server sconosciuti a qualsiasi altro server. p.s.: se ho capito, il proxy è questo: http://dev.bukkit.org/server-mods/bungee-cord/
  5. Mi chiedo come l'hanno fatto. Un proxy? Se fosse così, anche un singolo server multiworld potrebbe essere realizzato usando un cluster di macchine. Questo aprirebbe la porta a server con centinaia di utenti collegati.
  6. fdg

    Snapshot 12W07A Pubblicato.

    Va corretta la traduzione di: Vuol dire: "il gioco non può ancora usare l'intero intervallo di ID perché ci sono ancora dei casi in cui si assume che gli ID sopra 256 siano oggetti". La traduzione che propongo non è letterale, ma questa chiarisce meglio il senso di "ci sono ancora delle assunzioni".
  7. Guardate che si parla di API per modder, cioè quello che fa bukkit, ma sviluppato direttamente da Mojang. Mi aspetto che funzionino su client (single-player) e server (multi-player) e che ci sia la possibilità di sviluppare mod client/server (ad esempio un nuovo mob richiede quantomeno che il suo modello, le texture e i relativi suoni siano presenti sul client). Nota: sul blog di Mojang trovate la notizia del nuovo formato della mappa. Dovrebbe servire anche a semplificare lo sviluppo di mod.
  8. Mah, visto che non sappiamo quale soluzione abbia previsto non mi lancerei in affermazioni affrettate sulla pesantezza. Piuttosto, io preferirei vedere prima un'API ufficiale per i mod, sia per client che per server.
  9. Io sto curiosando e pasticciando un po' col codice per provare ad aggiungere il petrolio. Non è banale ma neanche troppo complicato. Nel fare questo sto imparando a conoscere il programma e sto scoprendo cose interessanti. Ma non aspettatevi subito risultati, eh!
  10. fdg

    Colori

    Vedo i due verdi usati nei testi, per la scritta e per lo sfondo, troppo simili tra loro e questo mi crea qualche difficoltà nella lettura. Non penso neanche che si tratti di un problem di monitor, visto che lo stesso problema l'ho verificato con monitor diversi.
  11. Se mi danno un Barlog da uccidere mi fanno contento :)
  12. Da quel che vedo c'è traccia di un entity pig zombie, di un entity fish, di un entity rain, ma nessuna traccia di un entity bat. Ma dove si può leggere l'intervista?
  13. fdg

    ciao a tutti

    Io della grafica me ne frego dai tempi di Angband
  14. fdg

    Ciao

    Come in manicomio :)
  15. fdg

    Ciao

    Un saluto a tutti i malati di questa casa di cura :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.