Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Yanez

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Yanez

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno 12/14/1986

Contact Methods

  • Sito
    http://www.centraldogma.it
  1. Yanez

    Cattedrale (wip)

    c'è la "predisposizione" per l'organo, ma in tutta sincerità non ho idea di come farlo... non volevo fare qualcosa di gigantesco, un totale di una decina di quadretti di lunghezza. eehhe ;)
  2. Yanez

    Cattedrale (wip)

    Ciao a tutti ;) anche se qualcuno mi ha già preceduto con una costruzione simile (e decisamente più gustosa) della mia, vi posto anch'io qualche fotuzza della cattedrale che sto costruendo su un server privato. non giocandoci al massacro, oltre ai materiali (diciamo è un mese e mezzo che abbiamo il nostro server), ci ho messo un paio di settimane (un'oretta al giorno o giù di lì). Statistiche tipo numeri di blocchi cobblestone o così, in tutta sincerità, non ne ho idea. tutto 100% legit (anche se non essendo mastodontica, non è difficile pensarlo) retro lato destro fronte interni devo ancora sistemare gli interni (gli angoli sono spogli, vorrei aggiungere qualche altarino o un confessionale), ho intenzione di costruire l'ovviamente importantissimo campanile (con campana annessa) e un piccolo sotterraneo con libreria e magari una piccola catacomba. Idee, critiche, suggerimenti?
  3. su www.minecraftforum.net trovi le custom maps (c'è una sezione del foro dedicata)... tipo ultimamente girava una città intera di elder scrolls, quindi trovi facilmente quello che cerchi
  4. con un po' di pianificazione e tante risorse a disposizione :) (oppure con programmi esterni come mcedit :))
  5. secondo me il griffaggio non è "sbagliato" nel senso che - per me - buona parte del divertimento nel gioco consiste nel costruire qualcosa di ingegnoso e invisibile in modo che gli amici che giocano con me non trovino i miei "tesori" o muiano tendando di farlo... Ovvio che trovare la casa distrutta dalla dinamite di qualcun altro non è una bella sorpresa, ma forse fa parte del gioco. D'altro canto, io preferisco costruirmi le cose piuttosto che distruggere. per inciso, Capobastone è uno che si fa quattro ghignate e basta, vede che i video sul generis tirano, non è il liberatore di nessuno..
  6. premium, preso un po' per il vociare che se ne faceva in giro e un po' perchè per un videog 15 euro non sono neanche granchè...
  7. Yanez

    La Cattedrale

    spettacolare davvero :D complimentoni!
  8. Io ho parzialmente risolto costruendola al chiuso e creando i canali d'acqua nella cobblestone. Purtroppo gli animali spawnano sul dirt quando c'è una certa luce... Quindi in realtà non hai molte soluzioni. Mi pare che comunque la luce non serva per far crescere grano e canna da zucchero, serve solo acqua nel blocco vicino.
  9. Yanez

    giocare online

    ops... ho dato per scontato che il gioco fosse acquistato :)
  10. Yanez

    seed?

    se ti incuriosisce la storia, su questo sito trovi una raccolta di seed con immagini http://www.minecraftseeds.info
  11. Yanez

    La mappa!

    sicuramente darà un altro sapore all'esplorazione!!!
  12. molto interessante aggiungere un nuovo "piano" nel mondo di minecraft... quello che mi incuriosisce parecchio è sapere come raggiungerlo: anche se penso useranno ancora il sistema dei portali, non mi dispiacerebbe qualcosa di fisicamente collegato al piano base. Sarebbe carino dover costruire una torre altissima per poter raggiungere il paradiso. Quello che spero implementino presto al riguardo (ma che, tutto sommato, riguarda anche il nether) è davvero un motivo interessante per esplorare questi luoghi pericolosi. Mostri a valanghe e materiali che, con tutto il rispetto, non servono ad una cippa, mi sembrano poco interessanti. Che ne so, magari un nuovo minerale, raro quanto figo o qualche ingrediente per qualche ricetta di tutto rispetto... Speriamo!
  13. Yanez

    giocare online

    creare una rete hamachi mi sembra un po' riduttivo... se hai intenzione di giocare solamente con amici dovresti scaricarti il programma server di minecraft (che trovi sul sito ufficiale), settarlo adeguatamente (ci sono diverse guide che aiutano a farlo, io purtroppo non l'ho mai sperimentato) e poi dare ai tuoi amici l'ip del tuo pc in modo da giocare insieme. Ovviamente considera che, fungendo il tuo pc da server, ti servono requisiti piuttosto esosi in termini di ram (a seconda di quante persone vogliono giocare) e soprattutto è necessario che sia acceso (anche il programma) per permettere agli altri di giocare. In alternativa puoi pensare ad affittare un servizio hosting (che costano poco per minecraft), però hai precisato che volevi un sistema gratis. Altrimenti, molto più interessante, puoi cercare una delle centinaia di community di Minecraft che possiedono anche un loro server e direi che forse l'hai già trovata :D Così giocheresti con molti più giocatori e, cosa non poco importante, non avresti la preoccupazione di gestire il gioco... Spero di esserti stato d'aiuto ;)
  14. ciao... se vuoi provare un server esterno dedicato, io e i miei amici abbiamo usato con successo un servizio a pagamento (ma con un costo davvero ridicolo). Tra le altre cose è davvero "antisbatti", nel senso che davvero non ci dobbiamo preoccupare di niente, cashi e in 10 minuti hai il tuo server di gioco... edit: mi sono dimenticato ovviamente la cosa importante... il servizio si chiama Brohoster.
  15. menomale!! Effettivamente adesso è molto meglio così non devi stare a ripatchare ogni volta che vuoi provare una skin con una risoluzione diversa...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.