Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Peppo_o'Paccio

Utente
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

2 Seguaci

Su Peppo_o'Paccio

  • Grado
    The Game.
  • Compleanno 04/02/1997

Contact Methods

  • Sito
    http://www.youtube.com/PeppoOPaccio/
  1. Ma farsi un giro sulla Wiki no? :D In parole povere, nel Nether la pianta cresce per tre livelli. Può essere piantata pure nell'Overworld ma in questo caso, dopo aver superato il primo livello di crescita, si romperà.
  2. Peppo_o'Paccio

    Rifatta la Luna

    Che delusione, almeno avrebbe potuto tenere la luna in forma quadrata: così, anche se l'idea delle fasi lunari è bella, non m'ispira, troppo poco in stile Minecraft. :)
  3. Ma gli NPC veri e propri esistono? Io ho trovato un paio di villaggi, ma erano disabitati. Ah, tra le fattorie degli NPC sapete se ci sono anche quelle di angurie, dato che sono state inserite (e ho trovato pure i semi in un chest sotterraneo)?
  4. Peppo_o'Paccio

    Seed Carina

    Quoto, non capisco questa mania di mettere tutti i nomi inglesi al femminile indipendentemente dal genere in italiano: alcune volte ho visto pure la parola "lag" al femminile, incredibilmente.
  5. Nella pre-release della 1.8 ho trovato una ferrovia abbandonata scavando sottoterra insieme a un amico in un server privato e abbiamo incontrato i Ragni Blu: quando non riuscivamo a muoverci perché eravamo in mezzo alle ragnatele ci uccidevano sempre senza fatica, avremo perso 4-5 vite ciascuno e tutti gli oggetti nel nostro inventario. Secondo me sono loro i più forti, e subito dopo il Creeper elettrificato. Il più debole è lo Zombie di sicuro, tra quelli che possono attaccarti.
  6. Peppo_o'Paccio

    Loquendo o simili

    Prova Deskbot che è gratuito. Lo puoi scaricare da qui, quindi scarica la voce italiana installando questo e questo file.
  7. TF2 Sarebbe Team Fortress 2, se vuoi altre informazioni puoi consultare Team Fortress Wiki. mi hanno detto che si crafta vero? :D Beh sì' date=' ci sono alcune armi che possono essere ottenute craftando, però non come su Minecraft : per esempio si possono fondere due armi della stessa classe per fare il metallo di scarto, tre metalli di scarti per fare il metallo recuperato e, unendo del metallo ad alcune armi specifiche (la lista delle armi craftabili è sulla Wikia) si possono ottenere nuovi oggetti. Per esempio ho craftato L'Eterna Ricompensa con metallo recuperato e un Orologio Mimetico. Capito ora?
  8. Peppo_o'Paccio

    Ace Of Spades

    Ho provato 'sto gioco, e devo dire che è divertente: forse è strano, ma in molti dei server in cui ho giocato c'erano molte persone che si facevano strada a colpi di shotgun: in uno o due c'erano persone che facevano spawnkill (one shot kill con rifle a due-tre secondi dopo lo spawn), ma negli altri era tutto normale. Ora, una cosa divertente che mi è capitata: in un server uno aveva fatto una bandiera polacca a terra (bianca e rossa), ci ho aggiunto il verde per farla diventare italiana e siamo stati almeno due minuti a cancellare e ricostruire il verde: glie'ho lasciato cancellare e, facendo finta di andarmene a combattere, sono tornato indietro e l'ho rimesso. Quando è morto ed è tornato a vedere se n'è uscito per la rabbia. :)
  9. Quoto pienamente, non c'è confronto. Gioco a MTA:SA da anni, e due anni fa stavo almeno 4 ore al giorno a giocarci. Ho provato SA:MP ma è una schifezza, non puoi teletrasportarti, non puoi cambiare skin quando vuoi e ci sono molte meno resources.
  10. Ma scusa, cercando dei giochi sandbox hai trovato due MMORPG? Pensavo stessi parlando di altri sandbox, anche perché non me ne intendo molto dell'altro genere. :D Per ora non posso darti una mia opinione (mai provati, e non mi stanno molto simpatici i giochi MMORPG), però il primo mi ispira di più.
  11. Peppo_o'Paccio

    Team Fortress 2

    Perché ce l'hai con le Spie? Io con L'Eterna Ricompensa ho fatto sedici uccisioni di backstab (33 punti in totale contando una costruzione distrutta col Sapper) senza morire e senza fare il camper, al contrario di te . Purtroppo mentre salvavo il video mi ha dato errore, e non posso dimostrarvelo. D: Poi mi diverto un casino usando la Crit-A-Cola con l'Esploratore e ammazzando tutti i Grossi che trovo, prima che ci riescano loro e di recente ho sbloccato (trovato per caso, a dir la verità) un bel po' di cose per Esploratore (Sandman, Forza-della-Natura, che avevo già preso ma poi fuso per craftarmi L'Eterna Ricompensa, e l'Assaltatore di Boston) e per Piro (Sfasciacase, Estintascia e Pistola a Razzi, sbloccata precedentemente ma mai usata, prima di imparare bene come).
  12. Peppo_o'Paccio

    ID Steam

    Non ti trovo, sarà un problema mio? Se mi dessi la tua pagina di Steam Community (se ne hai una) sarebbe meglio, vorrei fare qualche partitina con te (sono riuscito a craftare L'Eterna Ricompensa per la Spia :)).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.