Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Peppo_o'Paccio

Utente
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Peppo_o'Paccio


  1. Ma farsi un giro sulla Wiki no? :D

    Growth & Growing Conditions

    When left alone, Nether Wart planted in Soul Sand will grow through three distinct stages. Nether Wart does not react to bonemeal. As tested in Beta 1.9 Pre-release 3, Nether Wart planted on Soul Sand in the Overworld and provided with adequate light (light level lower than 8, the Nether's natural ambient light level) will not grow. Nether Wart will automatically break when two are placed directly adjacent to each other in the Overworld.

    It is important to note that Nether Wart will only grow whilst you are in the Nether, therefore mass farming requires you to stay in the Nether while it grows. Finding an activity to do in the Nether - harvesting other potion ingredients, such as Blaze Rod or Ghast Tear, for example - would be advisable.

    In parole povere, nel Nether la pianta cresce per tre livelli. Può essere piantata pure nell'Overworld ma in questo caso, dopo aver superato il primo livello di crescita, si romperà.


  2. Davvero bello ora il drago' date=' manca solo il colore.Io spero che ci siano vai colori per il drago in base ai biomi.Esempio: bioma nevoso/artico=drago bianco/grigio;bioma foresta/pianura=drago verde;Bioma plaude=Drago marrone;bioma montuoso=Drago rosso/nero.

    Sarebbe più figo cosi no?

    [/quote']

    Guarda che il drago si dovrebbe trovare nell'Ender, non nel mondo normale perciò, dato che lì non ci sono i biomi, dovrebbe essere sempre così.


  3. Quoto, non capisco questa mania di mettere tutti i nomi inglesi al femminile indipendentemente dal genere in italiano: alcune volte ho visto pure la parola "lag" al femminile, incredibilmente.


  4. Nella pre-release della 1.8 ho trovato una ferrovia abbandonata scavando sottoterra insieme a un amico in un server privato e abbiamo incontrato i Ragni Blu: quando non riuscivamo a muoverci perché eravamo in mezzo alle ragnatele ci uccidevano sempre senza fatica, avremo perso 4-5 vite ciascuno e tutti gli oggetti nel nostro inventario. Secondo me sono loro i più forti, e subito dopo il Creeper elettrificato. Il più debole è lo Zombie di sicuro, tra quelli che possono attaccarti.


  5. TF2 Sarebbe Team Fortress 2, se vuoi altre informazioni puoi consultare Team Fortress Wiki.

    team fortress 2 :D

    mi hanno detto che si crafta vero? :D

    Beh sì' date=' ci sono alcune armi che possono essere ottenute craftando, però non come su Minecraft :asd:: per esempio si possono fondere due armi della stessa classe per fare il metallo di scarto, tre metalli di scarti per fare il metallo recuperato e, unendo del metallo ad alcune armi specifiche (la lista delle armi craftabili è sulla Wikia) si possono ottenere nuovi oggetti. Per esempio ho craftato L'Eterna Ricompensa con metallo recuperato e un Orologio Mimetico. Capito ora?


  6. Ho provato 'sto gioco, e devo dire che è divertente: forse è strano, ma in molti dei server in cui ho giocato c'erano molte persone che si facevano strada a colpi di shotgun: in uno o due c'erano persone che facevano spawnkill (one shot kill con rifle a due-tre secondi dopo lo spawn), ma negli altri era tutto normale.

    Ora, una cosa divertente che mi è capitata: in un server uno aveva fatto una bandiera polacca a terra (bianca e rossa), ci ho aggiunto il verde per farla diventare italiana e siamo stati almeno due minuti a cancellare e ricostruire il verde: glie'ho lasciato cancellare e, facendo finta di andarmene a combattere, sono tornato indietro e l'ho rimesso. Quando è morto ed è tornato a vedere se n'è uscito per la rabbia. :)


  7. Samp?? ma sei impazzito?? usa MTA:SA mooooooolto meglio! :D

    Quoto pienamente, non c'è confronto. Gioco a MTA:SA da anni, e due anni fa stavo almeno 4 ore al giorno a giocarci. Ho provato SA:MP ma è una schifezza, non puoi teletrasportarti, non puoi cambiare skin quando vuoi e ci sono molte meno resources.


  8. mi sembra la modalità sopravvivenza di fallout new vegas' date='giacchè aggiungono anche qualche mutante e del cibo contaminato....

    [/quote']

    A 'sto punto servirebbe pure la barra del sonno :sisi:. E magari il cibo contaminato sarà il nuovo item droppato dagli zombie, chissà...


  9. ho preso il garry's mod e già che c'ero just cause 2 a 5 euri :D col garry's mod stavo creando una scena di battaglia tra ribelli e zombie' date=' sta uscendo devo dire bene :asd: moolto molto divertente ne è valsa la pena :o online non ho capito cosa devo fare D:, soprattutto quando mi compaiono gli altri player viola e neri :mobcreeper:

    [/quote']

    Nell'online ci sono vari tipi di gioco, c'è il sandbox come nel singleplayer (dopo una media di 20 minuti di caricamento sulla connessione migliore a mia disposizione :D) e altre modalità come Deathrun (devi riuscire a sopravvivere in un tracciato pieno di trappole attivata da 1-3 persone) e Trouble in Terrorist Town (dove devi trovare i traditori tra le varie persone della mappa, servendoti di indizi e della reputazione altrui), con un tempo di caricamento normalissimo. Ah, se vedi gli altri viola e neri significa che non hai la loro texture, probabilmente usano una skin di CS:S, o TF2, o qualche altro gioco Source.

    Riguardo alle mie creazioni su GMod, ne ho fatte un bel po' e anche carine. :D Sul mio profilo di Steam potete vedere i miei video, e ci sono anche quelli su GMod.


  10. Ma scusa, cercando dei giochi sandbox hai trovato due MMORPG? Pensavo stessi parlando di altri sandbox, anche perché non me ne intendo molto dell'altro genere. :D Per ora non posso darti una mia opinione (mai provati, e non mi stanno molto simpatici i giochi MMORPG), però il primo mi ispira di più.


  11. io sono un mito col cecchino

    ho fatto 16 uccisioni di fila senza morire' date=' e ho provocto 1837 danni in una sola vita

    mi trovo malissimo con il grosso, mi ricorda troppo notk

    comunque, io in-game mi chiamo [iTA']SkullCrusher, come in steam

    Adddatemi e spacchiamo i culi agli inglesini che usano la spia :asd:

    Perché ce l'hai con le Spie? Io con L'Eterna Ricompensa ho fatto sedici uccisioni di backstab (33 punti in totale contando una costruzione distrutta col Sapper) senza morire e senza fare il camper, al contrario di te :asd:. Purtroppo mentre salvavo il video mi ha dato errore, e non posso dimostrarvelo. D:

    Poi mi diverto un casino usando la Crit-A-Cola con l'Esploratore e ammazzando tutti i Grossi che trovo, prima che ci riescano loro :asd: e di recente ho sbloccato (trovato per caso, a dir la verità) un bel po' di cose per Esploratore (Sandman, Forza-della-Natura, che avevo già preso ma poi fuso per craftarmi L'Eterna Ricompensa, e l'Assaltatore di Boston) e per Piro (Sfasciacase, Estintascia e Pistola a Razzi, sbloccata precedentemente ma mai usata, prima di imparare bene come).


  12. Addatemi' date=' [iTA']SkullCrusher

    gioco SOLO a team fortress 2, cecchino e ingegnere asd

    Non ti trovo, sarà un problema mio? Se mi dessi la tua pagina di Steam Community (se ne hai una) sarebbe meglio, vorrei fare qualche partitina con te (sono riuscito a craftare L'Eterna Ricompensa per la Spia :)).


  13. [...]allora calmo prendei tutto dalla chest[...]

    [...]perdetti tutto avendo anche i materiali per il portale![...]

    Intuisco che non vuoi fare carriera in grammatica :)

    Comunque a me non sono capitate cose molto buffe' date=' però una cosa che potrebbe far ridere è questa: avevo costruito una mob farm sulla base della versione flat di kiershar, e ci avevo impiegato quasi una giornata (utilizzando picconi di pietra/ferro, e ogni volta andando a cercare del legno per creare i sign per fermare le correnti d'acqua). Il fatto è che i mob erano molti di meno di quelli che mi aspettavo, e tutto il tempo che ho sprecato a farla di sicuro non valeva quanto il risultato. D: La cosa buffa è che quando stavo davanti al punto di pickup degli oggetti droppati me ne venivano sì e no 2 ogni minuto, mentre quando mi allontanavo, al mio ritorno trovavo decine di oggetti droppati :D.

    [spoiler']Senza rancore, Mark99. :D[/spoiler]


  14. quindi è un problema del nickname... e dove lo setto? io usao la versione 1.6.4 e quando faccio partire Minecraft mi chiede Username e password' date=' ma anche se le metto non me le accetta xkè non sono premium... quindi un non premium dove setta l'user name nel proprio server?

    [/quote']

    Io conosco una versione non premium di Minecraft che ti permette di inserire il nickname, se vuoi te la posso passare tramite messaggio privato.


  15. Ragazzi...Con la redstone me la cavicchio' date=' e so le basi più qualcosa in più, ma ora per portare a termine un progetto con i pistoni mi serve qualcuno abbastanza bravo per finire di unire alcune cose...Se ci siete venite in rete hamachi

    Lolle1

    pw. 123

    così hosto il mondo in multi e vi faccio vedere dov'è che sbaglio

    Grazie :)

    [/quote']

    Io ci sarei, però non so per quanto tempo potrei aiutarti, ho altre cose da fare durante la giornata. Ah, se avessi dei dubbi su come usare la redstone puoi leggere il mio tutorial per schiarirti le idee. :)


  16. Io ho creato un programma apposta per fare i backup del mio server: è in VBScript e per settare il nome della tua cartella basta scrivere la directory dentro un file che si genera automaticamente: l'unica pecca è che fa backup ogni mezz'ora d'orologio del PC, non ogni 15, ma se vuoi posso provvedere. Il mio programma è qui, spero che ti possa aiutare. :)


  17. Primo, è impossibile che due PC abbiano lo stesso IP se non si manipola con qualche genere di programma (ammesso che esistano questi programmi), al limite siete sulla stessa rete LAN, la quale vi permette di accedere ai server hostati sull'altro computer senza usare programmi esterni. Comunque, il problema è proprio il nickname, perché non lo cambiate? Il fatto è che il server non può gestire due utenti con lo stesso nickname, e succede in tutti i server di qualsiasi gioco, non è che vi vede come un unico utente :).

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.