Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ManuE.99

Utente
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by ManuE.99

  1. E abbastanza semplice, anch'io ho fatto così: Crei un mondo copia, se il luogo dove hai dormiti hai rotto il letto, ti basterà morire e perchè il letto non c'è ti riporterà allo spawn iniziale e da li cerchi la casa. quando la trovi ti segni le coordinate poi torni nella tua vanilla originale e vai a quelle coordinate. se il letto non l'hai rotto vai nel mondo copia ti uccidi una prima volta, respawnerai all'ultimo letto in cui hai dormito, lo rompi ti uccidi una seconda volta e respawnerai allo spawn iniziale e cerchi la casa. quando la trovi ti segni le coordinate poi torni nella tua vanilla originale e vai a quelle coordinate.
  2. ma era un mercante errante o un villager normale?
  3. PROBLEMA RISOLTO! Mi è bastato cancellare il software di Minecraft [no i dati di gioco] e rimettere la schedina… perché la switch la calcolava come una nuova schedina, ma con i dati caricati che verranno rimessi da un aggiornamento che dovrete fare prima di iniziare a giocare, e funzionava come se fosse nuova facendomi vedere tutte le immagini del Marketplace del l'account ecc. Consiglio a tutti i giocatori di Minecraft x Nintendo Switch di fare la stessa cosa se non carica skin e immagini su Minecraft.
  4. Hai più che ragione… Anch'io sono un po' fissato con i giochi classici Nintendo, per esempio ora ho riiniziato a giocare a star fox per game cube… E anch'io quando gioco a Giochi originali Nintendo e poi a Minecraft mi arrabbio perché non ti carica neanche un immagine. Nonostante questo Minecraft è sempre un bel gioco. è sempre bello dividere lo schermo per giocare tutti insieme… Però sono d'accordissimo con la tua opinione che Minecraft per la Nintendo Switch è rotto… Comunque [ a me ] appena l'avevo comprato funzionava benissimo poi dopo circa 500 ore di gioco ha iniziato a rompersi… ma sto cercando la cosa che fa "rompere Minecraft" e quando a troverò basterà rimuoverla [ diciamo che è un po' più complicato però spero che ci riuscirò 🙂]. Grazie di aver avviato questa discussione!! Buona Giornata!
  5. Basta che vai microsoft sul dispositivo dove avete fatto l'accesso all'acount microsoft, e entrate ( cliccate su accedi ) e se avevi salvato tutto ti fa entrare automaticamente facentoti visualzzare l'email [ Sito microsoft ]
  6. Non trovo la tua foto ... ma ti consiglio di fare palizzate in fila una colonna ogni 5 blocchi (colonne non comprese) con la sabbia solida strutturi le colonne (scusami non mi ricordo il nome) la base semplice o ci metti le slab dello stesso blocco alle 4 facce. al centro della colonna ci metti la sabbia solida ricamata con la faccia di crepeer come se fosse un gelogrifico poi la parte superiore la ricami con scale messe tutte in torno all'ultimo blocco ( le scale messe anche agli angoli) E un'idea semblice ma bellina... Ciao!! 🙂
  7. Bella storia molto avvincente! ma eri in vanilla o avevi messo la mod di entity 303? Oppure eri in qualche snapshot strano?
  8. Ciao! Gioco spesso con i miei amici su Minecraft Bedrock da Switch con lo schermo diviso. Ma gli altri giocatori non riescono a cambiare la skin restando Steve e dopo un po' succede anche alla mia. Tutto questo è iniziato a succedere più recentemente. Se qualcuno può darmi consigli per aggiustare questo bug … ne sarei grato. Grazie! (in anticipo)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.