Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Enrichettoblondel

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Enrichettoblondel

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Enrichettoblondel

    E allora... All'attacco!

    Se i mondi hanno un seed del genere il valore non manca . soprattutto per il nome comunque sì, con la neve che cade è più fico. Poi la cosa un po' brutta è la presenza di neve solo in alcuni punti....
  2. figurati, è già assai che l'hai già trovato il ferro
  3. ecco perchè non mi esce più mezzo mondo con la neve 'stardo comunque non capisco il perchè, le stagioni sono una cosa carina, per variare l'ambiente di gioco. Se poi si implementasse la possibilità di interagire con esse (ad esempio raccogliere l'acqua piovana, o sciogliere la neve con il calore), sarebbe un'altra interessante opportunità di gioco.
  4. secondo me è il titolare della lego comunque questo è il gioco ispiratore di minecraft
  5. La cosa che mi piacerebbe di più al momento, che sarebbe abbastanza fattibile, è l'implementazione delle stagioni e degli agenti atmosferci, quindi pioggia, vento, nuvole e neve
  6. una cosa carina sarebbe poter craftare un calendario, grazie al quale ricevere tutti i dati di cui parla sabbath
  7. Enrichettoblondel

    E allora... All'attacco!

    mi è caduta nel water
  8. Sono molto incuriosito dal gioco stile sims, se segue la mentalità che Notch ha lasciato trasparire in Minecraft ne vedremo delle belle! E anche la storia del manageriale fantasy è interessante Insomma, sembra proprio che il nostro zio Markus abbia delle vere idee, sarà la volta buona di dare una svolta al mondo dei giochi per pc, sempre più zeppo di titoli che puntano tutto solo sul punto di vista tecnico, senza presentare un pizzico di innovazione effettiva, o vere nuove idee?
  9. nel senso che lo spirito del gioco è la totale solitudine e sopravvivenza, e la libertà di vivere (se si riesce) in un mondo tutto tuo, senza nessuno che ti aiuti o ti dica che cosa fare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.