Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MrOrion

Utente
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MrOrion

  1. MrOrion

    ciao a tutti

    mi chiamo ciro . Gioco a minecraft da un po e sono qui principalmente per chiedervi se avevate gia un server vostro o in caso contrario aiutarci a vicenda per sostenerlo uno insieme che ne dite ? Io porterei amici nel forum e in cambio ci aiutiamo mensilmente col server (€). fatemi sapere .
  2. ok grazie di tutto mi rivolgero a te senz altro .
  3. E' da una settimana è piu che mi interessa il gioco ma se non trovo una community italiana non penso che ci capiro mai niente . Mi chiamo Ciro Scrivo da avellino (terrone ) ho 22 anni studio e vorrei tanto imparare a giocare e capire dove vi radunate :) . Ah io non ho il gioco originale ma solo la versione SP , cio che mi limita a non comprarla è il fatto che mi stanno dicendo che ormai nei server ci sono troppi blocchi e limitazioni appena ti vedono con un blocco o costruisci qualcosa pensano che tu sia un griefer . Vi ho contattato propio per sapere come e cosa dv fare :) . Spero mi siate di aiuto . A presto
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.