Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ceaser333

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ceaser333

  1. Salve a tutti, ho una domanda. Windows 7, Java edition. Installato attraverso il launcher e ultima versione Java aggiornata. Avvio minecraft e non ha scritte, per esempio il tasto per startare partita singola non ha scritto 'single player' ma c'è solo il tasto grigio senza scritta. E così è per tutti i tasti. Se avvio un mondo ed esco dal mondo le scritte compaiono. Invece nel mondo, qualsiasi mob è nero, per esempio le mucche hanno la loro solita skin ma è tutta nera. Se guardi me stesso in 3a persona non mi vedo. Potreste aiutarmi per favore appvalley tutuapp tweakbox? Grazie 🙈
  2. Ciao mondo Minecraft!! Non riesco a trovare una risposta diretta su Google, sto cerca ndo di scoprire se c'è un modo per giocare con i giocatori Windows/Xbox sull'edizione Java del gioco. Non avevo idea che ci fosse una differenza tra questa e la versione per Windows 10 quando ho acquistato il gioco e davvero non voglio doverlo acquistare di nuovo solo per giocare con un amico Xbox. Ho visto che chi ha acquistato la versione Java prima di ottobre aveva la possibilità di passare a Windows, è ancora possibile in qualche modo Tweakbox Appvalley https://vlc.onl?
  3. Sto giocando su Windows 10, 1.19.2 e negli ultimi giorni ho riscontrato problemi con l'apertura del mio launcher. La finestra si aprirà molto brevemente prima di chiudersi. Sono riuscito a risolverlo ieri chiudendo i servizi in background ma non funziona più appvalley tutuapp tweakbox. Finora ho provato a disinstallare, disattivare le app di avvio, rimuovere i file dal mio computer con la cosa Esegui, ecc. La cosa strana è che il launcher di Minecraft in realtà non viene visualizzato affatto sul mio computer, ma in qualche modo si apre e vincerà ' permettimi di riscaricare. Se qualcuno ha qualcosa che non ho provato, per favore fatemelo sapere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.