Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Sebyper

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Sebyper

  • Grado
    Membro
  1. Sebyper

    Salve :)

    Eheheheh ma salve, e benvenuta
  2. Ahahahah questa non la sapevo!
  3. Sebyper

    Terra97

    Benvenuto :D !
  4. Sebyper

    Che succede al server?

    Spero vivamente ad un bel server italiano! Se c'è una cosa che non mi piace di questo gioco è il fatto che non vi siano server ufficiali dati dal sito stesso,o quantomeno che vi siano tutti questi server sparpagliati! Aspetto ansiosamente novità!Lottare per ottenere!
  5. Sebyper

    Pokèmon

    Ho appena finito Pokèmon bianco! Ora sto aspettando che la mia raga completi il nero per prendere i pokemon esclusivi nero.
  6. Punteggiatura? la frase è unica non ha bisogno di punteggiature >_>
  7. Secondo me come detto da Guru,gli achievements renderebbe il gioco più intrigante.In alternativa mi piacerebbero delle quest da fare,oppure chissà..aumentare di livello! Ovviamente spero che verranno messi nuovi materiali e gadget! Voglio verniciarmi la casa! lol
  8. Sebyper

    Console preferite

    Sono nato con la nintendo e morirò con la nintendo.I giochi della nintendo non mi deludono mai ^_^.Comunque per quanto riguardano console oltre quelle nintendiane per la microsoft devo dire che ci sono rimasto male per il kinect (ho venduto la 360 3 giorni dopo l uscita di quest ultimo),era una console professionale e seria,adesso sembra un giocattolo per bambini,della sony mi piace molto la psp per la grafica e il sistema psn perchè è gratuito ^_^
  9. Macchèè nel sito delle skin ce ne sono cosi tante che non basta manco una giornata per guardarlo tutto! Viva la pigrizia,io cerco le skin lì u.u
  10. Sebyper

    Per la whitelist

    Io purtroppo tra lavoro e viaggi che faccio,non potrò essere molto attivo al forum.In alcune occasioni mi posso connettere alcune volte per farmi una breve partita a minecraft.Dovrei rinunciare a giocarci con voi?
  11. Sebyper

    Mi presento!

    Salve a tutti mi chiamo Seby,alcuni di voi mi conoscono già,ci siamo visti direttamente in gioco! E' da un paio di giorni che conosco minecraft e me ne sono innamorato! Spero di divertirmi insieme a voi! Ci si vede!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.