Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MortisRigor

Utente
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MortisRigor

  1. Something stupid like i cake you.

    1. Gianmix

      Gianmix

      I'm a cake? I'm a lie? D:

    2. -Tryton4994-

      -Tryton4994-

      che...inglese *conato*

  2. Finalmente siamo Ufficialmente Partners di minecraftitalia! Ora potrete visualizzare tutti i caricamenti del nostro canale direttamente nella sezione Partners! http://www.minecraftitalia.net/forum/Forum-Parliamo-di-Videogiochi-Channel
  3. orkazza, non ci avevo pensato! XD rimarremo rintanati ben bene allora!
  4. Domenica 15 Gennaio 2012 inizieremo ad insediarci all'interno delle grotte sottostanti e ci prepareremo ad abitare la nuova tana!!! ^.^
  5. ti aspettiamo a braccia aperte!!!! ;* abbiamo grandi progetti in mente e avremo sicuramente bisogno di una manona! TROVATECI e vedrete!
  6. ti ringrazio urban! siamo molto felici quando il pubblico apprezza ciò che produciamo.
  7. quando mi sono accorto che eravamo sulla via per Alyon non immaginate la paura xD
  8. grande equox! benvenuto!!! ^.^
  9. MortisRigor

    Lost in a Cubic World

    Sono lieto ed orgoglioso, ragazzi, di annunciarvi la messa in onda della prima puntata della serie che il sottoscritto e Fraws stanno registrando da una settimana a questa parte. Lost in a Cubic World, sarà la webserie minecraftiana del portale ParliamoDiVideogiochi.it che ci terrà impegnati, si spera, per il resto dei nostri giorni. Cercheremo di tenervi aggiornati sui grandi eventi che stanno segnando la vita del nostro amato server, soprattutto ora che il pvp sarà abilitato anche in città, ad ora abbiamo già preparato le prime quattro puntate che saranno totalmente ambientate al centro della terra, puntate nelle quali ci vedrete alle prese con la dura vita del minatore, tra Endermans ficcanaso e Creepers tremendamente arrabbiati. Spero questa prima puntata vi piaccia, dipende tutto da voi, al momento siamo tremendamente eccitati per quello che abbiamo iniziato e se i vostri commenti, i vostri Mi Piace e i vostri Feedbacks saranno positivi, continueremo all'infinito. Se tutto andrà come previsto, in futuro avremo bisogno proprio di voi, creatori provetti, minatori, raccoglitori ed architetti... in due non possiamo raggiungere le stelle, ma tutti assieme potremo creare qualcosa di mai visto prima. Ma sto fantasticando troppo, come sempre, ora vi lascio alla puntata del giorno, la prima... Enjoy! P.S.: ricordate di iscrivervi al nostro >>>>>CHANNEL<<<<< E seguiteci anche su >>>>>FACEBOOK<<<<< Vi aspettiamo, numerosissimi.
  10. 1) capobastone scarica le mappa e le griefa in locale 2) addirittura non è lui che griefa ma sono i ragazzini di cui si circonda, lui fa solo le riprese 3) per quanto il griefing in MC sia presente, lo accetto solo quando lo si fa tra amici per rompere la routine quotidiana 4) non conoscere in significato della parola NERD è un esempio dell'elevata intelligenza del soggetto 5) per non parlare dei deliranti inneggiamenti alla libertà e compagnia 6) un pessimo e purtroppo tipico esempio di produzioni italiane, lo paragono a quei telefilm che parlano di poliziotti infoiati e ai soliti cinepanettoni atti a divertire ragazzini e popolino, ne più ne meno.
  11. è un gioco per wii che sinceramente non ho capito manco io xD
  12. il nostro è brutto?
  13. uh, credevo di aver letto il tuo nome su una casa ad Humine, forse mi son confuso :3 anche io non sto giocando molto, causa lavoro, ma spero davvero di beccarti online in memoria degli splendidi vecchi tempi passati insieme
  14. ^^ bene bene! sono in TLL da qualche settimana, ho notato che sei anche tu un humiano mi sto divertendo molto in questo serve, davvero... e se tutto va bene probabilmente riusciremo anche a fare qualche bel video di Minecraft per youtube!
  15. se vi capita di passare su Hakkar o Crushridge lanciatemi un urlo
  16. MortisRigor

    Mai provato We Dare?

    un fantastico gioco per wii che in questo video io e alcuni "colleghi" ci accingiamo a provare. il risultato? giudicate voi stessi: http://www.youtube.com/watch?v=dOQcp9fazwc e io chi sarei?............... owiamente quello che lecca il wiimote! xD
  17. MortisRigor

    ciao! =)

    uelcam adigaia, ti divertirai con noi ^^
  18. MortisRigor

    Che succede al server?

    mitico Kata. come ho già detto sono tremendamente curioso di vedere ciò che sarà del nuovo server! orgasmicoooohhhhhhh
  19. ecco da dove prendo sempre le mie idee di produzione, il buon youtube contiene migliaia di video sulle costruzioni di minecraft. nello specifico Machinima ha la top 5 creations settimanale. questo ragazzo gira per tutti i server che gi vengono proposti scegliendo le 5 costruzioni più belle. questa settimana: Le 5 case più lussuose! e non dimentichiamo che lava+legno non vanno mai daccordo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.