Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MortisRigor

Utente
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MortisRigor


  1. Hm.... no, mi sembra di no...

    off: sottolineo quanto tutte le mie parole non siano in alcun modo da intendersi in off gdr. stiamo giocando, mi sto divertendo, tutto qui... assolutamente nessuna offesa è riferita al player che guida kata.


  2. sono daccordo in pieno con le parole di Fraws.

    Ad ora Kataskematico è stato l'unico senatore che ha denigrato il Regno del Sole, ho trattato per la pace tra URMM e SY con persone di levatura sociale estremamente differente e nessuno di loro ha affossato il Regno del Sole come Kataskematico ha fatto.

    troppo facilmente scendete al livello di guerrafondaio, Kataskematico. grazie al Grande Cocomero viviete in una repubblica oligarchica ed il vostro atteggiamento e parere è ridimensionato dagli altri senatori che di certo hanno più assennatezza.


  3. Nonostante l'inappropriato e decisamente sgarbato intervento del Senatore Kataskematico, spero che il resto dei senatori e dei popoli dell'unione credano ancora nell'amicizia del popolo del Regno del Sole.

    Rispettiamo coloro che ci rispettano. spero che DonEncro e Waplo possano ancora credere in noi caccole.

    • Like 1

  4. ecco il problema... finalmente ci siamo arrivati... difficoltà di accettare il nuovo.

    Spaventati di un qualche tipo di presa di potere dai nabbetti?

    Fatevene una ragione... e, nello specifico, l'educazione l'avete terminata voi, io non o parlato di caccole ne mi sono mostrato presuntuoso o aggressivo, al contrario vostro.

    non avevo letto la parte del disegnino... un'ulteriore dimostrazione di rispetto XD

    • Like 3

  5. attese disilluse? nello specifico quali?

    e inoltre.... giakino alla richiesta del motivo per il quale fosse a numenor ha risposto con un: "NON SONO FATTI VOSTRI" ...

    se è fort knox che voleve possiamo accontentarvi senza alcun problema eh xD

    e, per finire... "se un unionista vuole entrare in un posto e ha intenzioni pacifiche, lo fa" ... fin quando non viene sfangato di spadate... se nell'unione tutti sono liberi di fare qualsiasi cosa vogliano fare... qui nel Regno del Sole si agisce come "Ospiti Pieni di Premure" perchè siamo ben coscenti delle libertà dell'altro.


  6. Syne, la frase dei "patti da infrangere" è stata detta da Animalesco non da " i tre fattoni diamantati".. stanno chiedendo spiegazioni per un comportamento irrisorio, dato che stiamo tutti convenendo che non avevano un atteggiamento aggressivo e che erano in diamante esclusivamente per protezione personale durante il viaggio in wild, e poi sono i primi a rivolgere questo tipo di espressioni..

    Inoltre ci tengo a ricordare le due invasioni che i cittadini di bopville hanno fatto in mumble nei nostri canali protetti da password. L'atteggiamento dei cittadini di parvi e numenor è giusta conseguenza di questa strana aria di disprezzo nei nostri confronti che gira nel server da qualche tempo a questa parte. E non nascondiamoci dietro a principi campati in aria e leggi non applicabili.

    Se qualcuno ha problemi con noi lo dica apertamente tanto comunque più vapfangahala non se lo puó prendere XD

    • Like 1

  7. ne vedrete delle bellissime!!!!

    questi due mesi sono necessari perchè possiamo produrre qualcosa di qualitativamente migliore rispetto alla prima serie, ma conoscendo Fraws quasi sicuramente ci metteremo molto meno di tre mesi XD

    in ogni caso Parliamo di Videogiochi non si ferma, continueremo a rilasciare Giochi Brutti, di pessimo gusto e di mezzanotte ;)


  8. con la presente l'Imperatore Fraws chiede a tutti gli onorevoli abitanti del Regno de Sole di sviluppare le proprie abilità in combattimento e di migliorare il proprio equipaggiamento.

    In periodi di difficoltà sono le armi e le armature che difendono la vita stessa dell'individuo, per questo ai cittadini è richiesto che si addestrino nel combattimento con archi e spade e che incantino le proprie armature con gli incantesimi di protezione più potenti.

    Numerosi attacchi abbiamo subito in questi giorni e non siamo disposti a piegarci a terroristi o eremiti.

    Ogni prossimo attacco sarà gestito con il ferro ed il fuoco e sarà atto a terminare immediatamente la vita dell'attaccante.

    PARVI DOMINA!

    off: nello specifico... addestratevi per tirare su swords o archery almeno fino a 500 ed incantate l'armatura che possedete, IN DIAMANTE, con incantesimi di protection 2 o 4.


  9. La carta dei diritti e dei doveri del suddito è la somma delle leggi del regno del Sole, emanata per volontà di re Fraws nel 1663 d.F..

    • Il Regno del Sole è una Tirannia Assoluta che fa capo al solo ed unico re Fraws.
    • Ogni suddito è tenuto a venerare il re come unico Signore, investito direttamente dai Superni a ricoprire la carica di Tiranno.
    • Il re sarà l’unico e solo responsabile dell’assegnazione della carica di Assistente ai sudditi che riterrà più consoni.
    • Coloro che si macchieranno di sproloquio o infangamento del nome del Supremo sarà cacciato con disonore dalla capitale reale.
    • Fraws, come Tata Suprema, risulta unico e solo mandatario dell’incarico di governare la Capitale ed a lui spetterà il diritto di veto su ogni decisione presa dalla popolazione in ambito pubblico o privato.
    • E’ lasciata ad ogni suddito la possibilità di operare scelte all’interno delle proprie costruzioni.
    • Le modifiche alle costruzioni non necessiteranno di approvazione da parte del re ma le costruzioni stesse potrebbero essere modificate o demolite a sua discrezione.
    • In città è fatto divieto categorico di appropriazione indebita, vandalismo o modifica di costruzioni di proprietà di terzi.
    • Ai sudditi è permesso armarsi e combattere eremiti ed invasori a loro piacimento ed è fatto loro obbligo di partecipare ad ogni azione di guerra decisa dal re.
    • I sudditi inadempienti subiranno il diretto giudizio del re.
    • I sudditi sono tenuti ad un versamento di tasse pari al 2% dei propri Zenar quotidianamente perché il regno possa fiorire e migliorarsi.
    • Le tasse possono subire incrementi o decrementi a seconda della capacità di sostentamento della capitale reale e previo avviso da parte del re stesso.
    • Sono previsti pagamenti per i partecipanti ai lavori pubblici come la realizzazione di grandi opere.
    • All’interno del regno del Sole vigerà libertà di espressione e di associazione purchè queste non ledano i sudditi del regno od il monarca in persona.
    • Questo è lo statuto del regno del Sole, noi tutti ci impegnamo ad onorarlo e rispettarlo in ogni suo punto.

    Onore e Gloria al re, Onore e Gloria alla Nostra Terra, Onore e Gloria a Noi Tutti.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.