Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

VAMP

Utente
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About VAMP

  • Rank
    Picchia Alberi
  1. sembra interessante, potresti pubblicare il nome del tuo account youtube così per vedere questa fantomatica serie di cui parli?
  2. Io sono più esperto sulla versione java, ma di solito (con le ultime versioni) il villico ha bisogno del suo "blocco di lavoro" per essere assegnato(il composter per il farmer, il leggio per il libraio ecc) spero con tutto il cuore di essere stato d'aiuto.
  3. Semplice, la cartella mods va creata, la devi semplicemente creare tu, crei una cartella normale e la rinomini in "mods" e poi le varie mod che vai a scaricare, le trascini in quella cartella, ah ovviamente le mod devono essere della stessa versione della versione di forge che usi (o fabric nel caso usassi fabric ahah); Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure 🙂
  4. Per cercare di aiutarti, capitava anche a me che si freezzasse il gioco a ogni cosa che facevo, un crollo di fps da 60 ecc a 0, può essere una mancanza di ram, forse il tuo pc non è abbastanza forte e hai un calo istantaneo di fps, o può essere la connessione (siccome parlavi di server).
  5. La risposta la trovi qui, Caused by: java.lang.RuntimeException: Error invoking MC server bundler: java.lang.UnsupportedClassVersionError: net/minecraft/bundler/Main has been compiled by a more recent version of the Java Runtime (class file version 61.0), this version of the Java Runtime only recognizes class file versions up to 52.0 sarà qualche errore di settaggio, utilizzi forge o fabric?
  6. Salve a tutti, sono in cerca di un server moddato o di qualche buon anima interessata a giocare in compagnia al magico mondo delle mod, poi per le versioni ci si mette d'accordo ahah, ci sarebbe qualcuno ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.