Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

teach02

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su teach02

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. American Dream Roleplay, è un server di GTA San Andreas Multiplayer ambientato a Los Santos. All’interno del nostro server potrete creare il vostro personaggio e simulare la vita reale. Ad esempio potete scegliere di intraprendere una vita da gangstar, mafioso, poliziotto, sindaco, tassista oppure un normalissimo civile. Sarà possibile acquistare e vendere veicoli, negozi, case e quant’altro. Gta San Andreas funziona anche sui pc datati e da ufficio, quindi non https://nox.tips/ https://xender.vip/ c’è bisogno di un pc da gamer, e sul nostro forum è disponibile la guida all’installazione completa. Vi ricordiamo che è tutto completamente gratuito, passa a trovarci!
  2. Quando accedo a un server (ne ho testati diversi), i pulsanti "avvia registrazione" e "riprendi registrazione" non vengono visualizzati. Ho anche provato l'opzione di registrazione automatica ma non funziona neanche. Posso ancora accedere al menu delle impostazioni della modalità di riproduzione dal gioco router login 192.168.l.l.link/. Ho provato in singleplayer e funziona bene qui, quindi sono solo confuso. I miei altri file mod sono fabric-api, litematica-fabric e malilib-fabric. Avresti un'idea per risolvere il problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.