Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

bumblefoot

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su bumblefoot

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. e poi sbaglio o il gioco è leggermente più pesante? mi scatta, cosa che prima non faceva
  2. l'unica cosa che non ho capito è l'utilità della barra dell'esperienza! D :
  3. bumblefoot

    Notch

    No. Molti mod hanno meno bug (che comunque vengono fixati più velocemente) di Minecraft' date=' e si innovano molto più rapidamente. Inoltre, la modding API promessa da Notch la stanno creando i modder... Ciao Ian [/quote'] ecco è questo quello che intendo, ma notch non se ne fa una ragione? io mi sentirei umiliato se fossi stato in lui...e cercherei di rimediare...magari di cooperare con alcuni modders famosi o cose simili, non resterei imbambolato come fa lui,ostinandosi a fare tutto da solo con il suo team
  4. bumblefoot

    Notch

    ne parli come se gli fosse successa una tragedia, sono passati 5 anni e ha avuto tutto il tempo e tutti i soldi per potersi organizzare per bene, a me sembra che invece se la stia prendendo veramente con calma senza pensare alle millemila persone che hanno comprato questo gioco e che stanno attendendo questa benedetta 1.8 ma avete visto quanto ci ha messo per mettere quei ***** pistoni? è questo che intendo quando dico che è tutto forchè "professionale"...
  5. bumblefoot

    Notch

    si hai ragione il rapporto qualità prezzo è buonissimo rispetto ad altri giochi, però devi contare che si tratta di un gioco veramente molto "semplice" da tenere aggiornato in cofronto ad altri giochi, basta vedere tutte le tonnellate di mod che sono uscite, quello che voglio capire è perchè dei modder qualsiasi riescono a fare mod del calibro di industrialcraft, quando notch e il suo team per fare la stessa cosa O ANCHE MENO ci metterebbero il doppio (triplo? quadruplo?) del tempo (tenendo conto che loro incassano soldoni, mentre i modders no)
  6. bumblefoot

    Notch

    si ho sbagliato a esprimermi infatti volevo cambiarlo subito dopo aver postato...ma poi per pigrizia non l'ho fatto sperando che non ci faceste caso, diciamo che potrei farne a meno...però dopo aver visto come difendete notch mi piacerebbe capire il PERCHè. Ok si ha inventato il gioco e gli siete grati per questo, ma cio non vuol dire che tutto quello che fa sia intoccabile e non criticabile da chi non è in grado di programmare. è come se io ai tempi di Windows vista zittissi tutti quelli che si lamentavano dicendo "tu sai fare di meglio?" ... SI sono grato a notch per aver creato il gioco, ma non sono per niente soddisfatto del modo in cui lavora e io cliente pretendo un pò di serietà da parte sua, perchè anche non sapendo programmare so che se tutti quelli che hanno comprato minecraft avessero dato 2 euro a testa a un modder serio avremmo avuto una versione completa del gioco in metà del tempo. evitate di dire che non devo lamentarmi perchè è una beta, tanto sono sicuro quasi al 100% che dopo questi ultimi 2/3 update che farà verrà accantonato tutto per far spazio ai suoi nuovi progetti (forse è per quello che prende così sottogamba minecraft?)
  7. bumblefoot

    Notch

    In questo thread vorrei riprendere(OVVIAMENTE tutto in modo tranquillo, senza insulti..) il discorso che ho fatto scaturire (involontariamente)QUI..hah a dire il vero io mi aspettavo un minimo di appoggio..invece a quanto pare sembra che siate tutti dei discepoli di notch D : (vi paga percaso?) l'utilità di questo thread è pari a 0, l'ho creato solo per confrontare le mie opinioni con le vostre riguardo a minecraft e al suo lazy developer notch (spero che ci sia qualcuno di voi in grado di illuminarmi riguardo a notch, anche se dubito) beh detto questo aspetterò un pò prima di postare qualcosa io (mi dovrei rileggere tutti i post della discussione precedente e ora non ho voglia..) in caso abbiate domande o vogliate criticare (in modo civile) quello che ho scritto nel post precedente, fate pure!
  8. bumblefoot

    Team di traduzione

    se si tratta solo di tradurre dall' inglese all'italiano (ovviamente non con google translate hah) io sono disponibile
  9. bumblefoot

    Seed Epiche!

    mettete degli screen perfavore
  10. mi pare che su youtube ci siano guide anche in italiano di come usare mcedit (anche una fatta da capobastone mi pare! hah)
  11. ecco..immaginavo che qualcuno avesse fatto una mod a riguardo, grazie dell'info OPS scusate per il doppio post DD :
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.