Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

lincon7

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su lincon7

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. il server è un server aternos perciò se non ci sarà qualcuno dentro dopo poco si spegnerà l'ip è VanillaApertaaTutti.aternos.me:49719 premetto che c'è skin restorer e inoltretutto si può entrare anche da craccato e bedock ds https://100001.onl/ https://1921681254.mx/.
  2. Ciao MCAiuto! Come dice il titolo, sto cercando un pacchetto di risorse che cambi la trama delle lanterne marine. Voglio che la trama corrisponda alla combinazione di colori della lanterna dell'anima/torcia dell'anima/falo dell'anima perché mi piacerebbe decorare con tutti quei blocchi insieme Speed Test https://vidmate.bid/ , ma in questo momento la lanterna del mare è troppo azzurra rispetto agli altri colori. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Per favore fatemi sapere se devo chiedere questo invece su un altro sottotitolo e sono felice di farlo. Grazie!
  3. Ciao MCAiuto! Come dice il titolo, sto cercando un pacchetto di risorse che cambi la trama delle lanterne marine. Voglio che la trama corrisponda alla combinazione di colori della lanterna dell'anima/torcia dell'anima/falo dell'anima perché mi piacerebbe decorare con tutti quei blocchi insieme mobdro kodi, ma in questo momento la lanterna del mare è troppo azzurra rispetto agli altri colori. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Per favore fatemi sapere se devo chiedere questo invece su un altro sottotitolo e sono felice di farlo. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.