Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ferb0

Utente
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su ferb0

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Are you logged in with your current Mojang account, that already has Minecraft on it? That wouldn't work, because you can only have one copy of Minecraft per Mojang account https://19216801.onl/ . To purchase another copy of Minecraft, you'd have to create another Mojang account.
  2. ciao! cerco degli amici per giocare una vanilla in 1.17.1 molto chill, anche per sp! se siete interessati fatemi sapere https://showbox.bio/ ! ciaooo!
  3. Spero di spiegarlo in modo sufficientemente dettagliato, quindi in caso contrario fatemelo sapere nei commenti e cercherò di aiutarvi nel miglior modo possibile per chiarire qualsiasi cosa. Per molto tempo, ho usato la mia tastiera sulla mia Xbox per aiutare quando lavoravo con i comandi. Ha reso il comando di riempimento in particolare incredibilmente più semplice, poiché tutto ciò che avrei dovuto fare era puntare su un blocco e premere il tasto tab e avrebbe selezionato quel blocco. Ma ora, tuttavia, quando premo il tasto "/" per visualizzare la pagina di comando/chat, invece di consentirmi di digitare direttamente nella casella di testo, viene invece visualizzata https://nox.tips/ https://xender.vip/ la tastiera Xbox effettiva e digita invece in quella casella di testo. Questo a sua volta rende impossibile il mio precedente utilizzo del tasto tab e cose del genere, ed è stato un problema solo negli ultimi tempi. Per quanto ne so, questo problema è solo quello di Minecraft, poiché altri giochi/app mi consentono di digitare direttamente in qualsiasi casella di testo che sto usando. Se hai idea di quale potrebbe essere il problema qui o di un modo per risolverlo, non esitare a farmelo sapere. Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.