Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Judge

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Judge

  1. Judge

    [Aiuto]aiuto mod

    Ti conviene partire da cose più semplici, come ad esempio aggiungere nuove ricette su oggetti pre-esistenti, o al max inserire nuovi blocchi. Su alcuni siti si trovano guide che insegnano le basi su come costruire queste semplici cose e ti danno anche i programmi per farlo (quelli che ho trovato sono solo siti in inglese però...). Anche io ho cominciato da poco a moddare, e devo dire che è dura...
  2. Judge

    [MOD] nitro e zolfo

    Volevo presentare uno dei mod che ho realizzato tempo fà, si tratta di due nuovi elementi che si possono ottenere scavando qua è là (hanno la stessa probabilità di essere trovati del carbone) e sono il salnitro e lo zolfo. Con questi 2 elementi, miscelati col carbone è possibile ottenere la gunpowder la quale poi da accesso alla TNT (fantastica!! :D). Ho voluto creare questo MOD in quanto nel gioco c'è l'impossibilità di ottenere rapidamente la TNT in quanto tocca passare intere nottate a caccia di creeper (e poche volte ne uscivo intero...). Per chi vuole allego il link, se volete provarlo è quà: http://www.mediafire.com/?73jh5izhsyccg9b Nel file ci sono anche le istruzioni per l'istallazione/disistallazione. Fatemi sapere se ci sono problemi, che ne pensate, ecc...
  3. Raga, se volete posso aiutarvi in questa impresa. Non sono bravissimo ad utilizzare il java (ho appena iniziato ad usarlo a dire la verità...) ma sono riuscito a creare un pò di cose. Per ora mi limito a modificare i valori degli oggetti (tipo attrezzi + resistenti o potenti) o ad aggiungere nuovi tipi di oggetti o miniere nuove. Sono riuscito a costruire anche un arco che lancia frecce esplosive e cose così. Se posso darvi una mano vi aiuto volentieri, fatemi sapere!!
  4. Judge

    Ciao a tutti!!!

    Salve tutti raga, mi presento: sono l'ennesimo nuovo iscritto a questo gran bel forum e cercavo gente che condividesse la passione per questo stupendo capolavoro che è MC. Comincio col dire che la cosa che mi ha attratto di più (oltre alle infinità di cose che il gioco già contiene di suo) è la facilità con cui è possibile editare qualunque cosa (non conosco il java, ma questa mi pare un ottima occasione x imparare..:D). Conosco un pò il C++ ma questa è la prima volta che mi avvicino al java e devo dire che la cosa mi piace... Un desiderio che ho è di creare MOD da poter poi condividere nelle partite online tra amici; Spero che possiate darmi una mano in questa piccola impresa, grazie dell'attenzione!! :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.