Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Kataskematico

Utente
  • Numero contenuti

    2454
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Kataskematico last won the day on Marzo 2 2012

Kataskematico had the most liked content!

Reputazione Forum

249 Ottimo

Su Kataskematico

  • Grado
    Cacciatore di Draghi
  • Compleanno 12/12/1983

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lo dici così per dire o c'è un fondo di verità? Perchè la mappa del signore degli anelli è qualcosa come il doppio dell'europa.
  2. Mica male! Soprattutto i titoli per come appaiono sono fenomenali (a parte il primo ad esser sincero, che secondo me è troppo veloce)! Ottimo lavoro :-D
  3. Ma un sound pack synesthesiano si ascolta, si vede o si odora?
  4. Si sapeva da un anno quale sarebbe stato il costo finale, ricordo che la alpha la vendevano a dieci euro (50% di sconto) e infatti la presi senza colpo ferire. Poi abbiamo avuto lo sconto del 25% fino al gioco definitivo, che volete di più?
  5. Io penso che il limite più grande per i possibili nuovi aggiornamenti siano le stesse mappe. Ormai in multi ci sono legioni di server e gioco forza se si usano mappe vecchie di mesi i giocatori ne saranno affezionati. Risultato: un pò com'è successo in TLL, si finisce per avere porzioni enormi di mappa senza i nuovi minerali, senza i biomi allargati e senza i dungeon, i templi, i villaggi e le gallerie. Una buona soluzione da parte di Notch sarebbe dare la possibilità alle mappe già esistenti di creare ex novo queste strutture, lasciando quindi da parte la generazione degli edifici insieme ai chunks e permettendo ai mobs di costruire successivamente in zone già generate. Questo permetterebbe la fine della triste abitudine di creare sempre nuove mappe ad ogni aggiornamento particolarmente rivoluzionario.
  6. Sì, ma se usciamo dall'ottica Twin Peaks ;) scopriamo che alla fine non c'è assolutamente niente di nuovo. Insomma, che caspita avevano da ballare felici al Minecon? Manco un mobbino in più, a me sembra una presa in giro. A questo punto potevano risparmiarsi tutte le prerelease che hanno fatto.
  7. Ma alla fine tra questa 1.0 e la scorsa 1.9 non c'è nessuna differenza in pratica....
  8. Nome completo, Las Vegas. Superficie, 293 kmq. Popolazione, 558.000. Ora locale, GMT/UTC -8 (Pacific Time (Fuso orario del Pacifico) GMT +1 Ora, piccolo presuntuoso, ascoltami. Noi siamo un'ora avanti a londra, che a sua volta è otto ore avanti a las vegas. ORA, se la matematica non inganna, otto ore avanti+un'ora avanti è UGUALE è 9 ore avanti. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110609141756AA0DFy8 Piccola googolata, che faccio sempre. Bam, giù nel canestro
  9. Ma non è che "voglio avere ragione", ho una tesi e la espongo, scusa tanto se so avvalorarla eh
  10. E' aleatorio, ovvio che Minecraft non abbia regole contro i griefer, sarebbe come chiedere che Starcraft abbia regole contro i cheater in multi, ma che senso ha? Ma secondo te Notch ha creato Minecraft pensando "uh che bello, ora un sacco di dementi potranno andare in giro a fare torri 1x1 e a buttare lava sopra le case di legno"? Non trovi che sia avvilente come una persona debba per forze trovarsi di fronte un regolamento che vieta di distruggere perchè non lo faccia? E poi uno si chiede come mai non ci sono più server vanilla, ovvio visto che è pieno di gente che non sa controllarsi. La prossima volta che in un bar vedo qualcuno fare un castello di carte gli vado incontro e tiro un calcio rotante alla costruzione, poi tutto sorridente dico che non esistono regole.
  11. (sospiro) Allora, cerco di spiegarmi meglio. Io non faccio una comparazione tra la vita vera ed un gioco, ma insisto nel dire che ci vuole rispetto in entrambe le cose. Se entro in un server e rovino una costruzione, il proprietario ci rimarrà male, si arrabbierà ed avrà una gamma di emozioni che passano dalla mondina che piange al luddista che getta il monitor dalla finestra. Indipendentemente dallo stato d'animo della vittima (sono d'accordo nel dire che non ci si deve incavolare troppo, mica siamo bambini), io non ho avuto rispetto di quella data persona. Se giocando che so, a starcraft online mi battono cento volte di fila non m'arrabbio mica e non insulto il mio avversario, sono un incapace ma tutto rientra nelle regole del gioco e, soprattutto, nel rispetto generale. Distruggere una costruzione altrui in Minecraft non rientra nelle regole di gioco, poter fare una cosa non significa che sia giusto, capito?
  12. Se hai di queste paure devi cominciare a frequentare gente più matura, mi sa.
  13. ma tu lo capisci che questo è un gioco?? Non la vita reale ma solamente un GIOCO ... a questo punto mi viene solo da dire asd (manco LoL) Vedi shark, a te a molta, molta gente sfugge il fatto che l'educazione non sia un optional. Se sto ore a costruire qualcosa e poi viene un cretino a rovinarmela, mi dà fastidio, non mi faccio due risate. Non mi sfugge che è un gioco tranquillo, ma così come nella realtà se qualcuno mi butta una molotov in sala attraverso la finestra io lo chiamo vandalo e lo considero un reato, così in un gioco se incontro un EDIT che ha vive carenze affettive e mi devasta una costruzione lo chiamo sempre vandalo. Fai tutti gli asd che vuoi, se ti fa sentire superiore contento te e auguri per il tuo server pieno di torri 1x1 e case smembrate, che ti devo dire
  14. No, la mod che dico io (di cui non ricordo il nome, l'avevo messa su Lost Lands ai bei tempi della vecchia mappa ogni tanto, per sorprendere gli ignari mortali ) semplicemente faceva spawnare più zombie (da uno o due in un posto a "Romero non s'è inventato niente") e li abilitava a spaccare i materiali secondo tempi diversi e moddabili. Inoltre si poteva anche decidere di lasciarli "vivi" al giorno. Cerca sul sito di bukkit, sicuramente la troverai.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.