Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

FyLyX

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su FyLyX

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 05/09/1997
  1. Ma nn riesco a trovare il teschio... mi indicate la strada per trovarlo?? please
  2. :D A me una volta laggava per anni :D Comunque seguiro il tuo consiglio aspetterò :)
  3. Grazie per aver postato il file :) x ora ho messo quello... Ma comunque io cerco un file del lupo HD, perchè la mia Texture pack è questa xD Ma esiste un programma con cuoi posso fare da solo le skin dei lupi??
  4. FyLyX

    Texture pack HD 1.4

    Salve a tutti!! :) Oggi volevo discutere con voi delle Texture pack HD per la nuova versione di minecraft, la 1.4. Per chi non sa cosa è una Texture pack... Una Texture pack, è un file che cambia la grafica del gioco rendendola piu realistica. Le Texture pack possono essere scaricate da diversi siti (Consiglio questo) Per poi essere installate su minecraft. Esistono diversi tipi di Texture (Simple e HD) e da 16x16, 32x32, 64x64, 128x128 e 252x252. I texture pack simple, sono semplici texture pack che possono variare da 16 ai 64x64. I texture pack HD, sono texture pack piu complessi e servono a rendere piu reale il gioco (dai 64 a 252x252) Comunque spiegato cosa è una Texture pack continuo la mia discussione... xD Come molti di voi sapranno è arrivato il nuovo aggiornamento per minecraft, l'1.4... Per questo aggiornamento possono essere installate la maggior parte delle Texture pack della versione 1.3. Il problema è uno!! Nelle Texture pack della versione 1.3 non è presente la Pacht per i lupi!! Quindi anke se noi installiamo una Texture pack della versione 1.3, vedremmo tutto HD, ma i lupi li vedremmo con la grafica base, quella brutta brutta... :D Come risolviamo questo problema??
  5. Ciao a tutti!! Dal mio Nickname suppongo che sappiate il mio vero nome xD ma comunque io sono Filippo e sono di Siracusa in Sicilia... Non mi ritengo bravo a giocare a Minecraft però i miei amici mi ritengono un mago!! Mi diverto molto a creare in multiplayer in modo da confrontarmi e imparare da altri. Se c'è qualche server libero ditemi pure :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.