Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

The_Dark_Killer

Utente
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su The_Dark_Killer

  • Grado
    Semisuperno dell'Assassinio

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  • Minecraft
    The_Dark_Killer

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io posso aiutarti,spero di non far procedere a rilento il Regno dei Cieli
  2. NEWS: Vi annuncio che la mappa è ufficialmente finita,ora i nostri attentissimi Beta-Tester mi stanno riportando ogni bug che trovano,e io li sto sistemando in modo da creare un'esperienza di gioco senza pari!E contemporaneamente,sto già lavorando sul nuovo capitolo : D Comunque,aspettatevi la mappa rilaciata domani!
  3. L'Unica cosa lunga di quella mappa XD comunque ora ho imparato la lezione,capitoli lunghi o NIENTE.Ora sto lavorando alla Biblioteca Magica,per quello che posso fare con sta febbre.È difficile ragionare coi circuiti mentre ti soffi il naso ogni 5 secondi.
  4. NEWS IMPORTANTERRIMA! Allora,i capitoli da 6 sono diventati 8 e la biblioteca magica è al 25 % e l'attuale versione è bug free! (3 beta-test per 1 quarto della mappa...XD)A questo ritmo di lavoro,tra una settimana o poco più dovrebbe essere pronta!
  5. The_Dark_Killer

    Air canada down

    Idem.E poi non penso sia giusto (e legale) portare qua una mappa di un altro senza il suo permesso.
  6. Bella,molto bella : D I circuiti sono fatti molto bene,e poi è abbastanza grande e in alcune parti complicata. +1 : D
  7. Grazie!Ora sto lavorando alla Biblioteca Magica,enorme e lungherrima :3 Infatti ci metterò 2 settimane. P.S. Comunque la mappa pesa perchè è sempre la stessa mappa In questa stessa mappa c'è il BioCubo,Le Rovine di un'Altra Dimesione e la Torre XD EDIT=Comunque la Biblioteca Magica sarà giocabile solo in 1.9 Prerelease 3 : (
  8. Grazie!Non è molto bella,questo lo ammetto,ma perchè ero già occupato sul 5o Capitolo...
  9. Mappa fatta!Comunque niente di tutto questo,il bello sta nel prossimo capitolo Comunque Drake,ho già fatto il topic,è in custom maps ;)
  10. Non riesco a vedere la Tagboard,ma vedo solo il messaggio "PER PARLARE DI MINECRAFT USATE IL FORUM" È stata chiusa oppure è un mio bug?
  11. Ecco a voi il quarto capitolo della Saga del Regno Dei Cieli!La Foresta Meccanica! Riassunto: Dopo aver scalato la ormai distrutta Torre di Cubian,trovi una sua nota dove dice che si sarebbe diretto via minecart alla Foresta Meccanica,per usare antichi segreti del mondo di Minecraftia.Devi andare alla Foresta Meccanica e scoprire che vuole fare Cubian! Regole: Sono nel gioco Attenzione!Questa mappa è solo una piccola fase di transizione,per cui il tempo di gioco è molto piccolo!Inoltre non è stato usato nessun programma estraneo a Minecraft,è stata creata in Creative Mode e convertita con NBTedit! N.B:Questa versione è meglio giocata con la 1.9 Prerelease 3,ma si può giocare benissimo con la 1.8.1,tranquilli ;). Immagini: Link all'album delle immagini E,Dulcis in Fundo... DOWNLOAD: Scarica il Regno dei Cieli la Foresta Meccanica! Inoltre,ora mi potrete contattare! Canale Twitter: Cliccami!
  12. Non è come la MIA trilogia (che ora è una seilogia XD)In effetti troppo corta e le note sono messe troppo appiccicate.Ti consiglio di giocare almeno una cinquantina di mappe avventura come ho fatto io,poi di mettere le note più distanti,scocciano se troppo vicine,ma aggiungono atmosfera se ben piazzate,a seconda degli ambienti in cui uno si trova (vedere BioCubo).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.