Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Furla94

Utente
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Onesto

3 Seguaci

Su Furla94

  • Grado
    Minatore d'Oro
  • Compleanno 01/01/1994

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Steam
    Furla94

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allora, prima devi costruire il carpenter's workshop cliccando "b"(apre il menù costruzioni) poi "w"(sezione workshop) e poi "c" e selezioni il materiale con cui vuoi costruirlo, poi con il tasto "q" lo selezioni, premi "a" e ti apparirà la lista di oggetti che puoi costruire, una volta che il nano carpentiere avrà posizionato il prodotto finale nell'apposito stockpile potrai premere "b" e da li selezionare direttamente i letti (b) , le sedie/troni (c) e le porte (d) 
  2. Comunque leggi qui: http://dfortressitalia.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=10&t=1041   E' un breve tutorial sui vari animali e con questo saprai quali è utile avere e quali no....Io tenevo sempre le mucche pensando che fossero una grande fonte di cibo ma il problema è che richiedono molto spazio e cibo....
  3. Eh si i comandi sono un po' macchinosi bisogna prenderci la mano
  4. http://dwarffortressitalia.blogspot.it/2012/04/creazione-del-mondo-non-appena-si-avvia.html   qui trovi tutto quello che riguarda l'imbarco
  5. Si ma fidati ce l'ho fatta io che in genere per qualsiasi gioco cerco le traduzioni in italiano, comunque l'inglese non è così grande come problema, io ho risolto giocando con google translate così se non so cosa voglia dire una parola lo posso scoprire subito. Per imparare a giocare dai un occhiata ai tutorial che ho postato in alto e vedrai che imparerai le basi abbastanza velocemente poi se hai dubbi posta qui le tue domande che ti rispondiamo :) Poi se vuoi io mi ero scaricato una guida che mi ha un po' aiutato (se te lo stai chiedendo, si è in inglese :fiore:  )
  6. Fidati quando impari a giocare lo è perché puoi fare veramente di tutto! 
  7. Io ci gioco e arrivo intorno al 10° anno.....Comunque per i tutorial ita seguite BloodReaven che ne ha fatti molti e veramente chiari.....Io ho imparato da lui e mi sono iscritto al forum così per ogni problema mi hanno dato una mano..... Questo è il link per i tutorial: http://dwarffortressitalia.blogspot.it/p/dwarf-fortress-tutorials.html Per la grafica consiglio la texture pack Iron Hand che è bella e molto chiara. Poi è inutile che dite che la grafica è brutta, se mettessero delle texture HD funzionerebbe (forse) solo sui pc della NASA, il pc in questo gioco deve gestire un numero mostruoso di calcoli visto che ogni essere vivente sulla mappa ha una propria personalità,bisogni,desideri e compiti.
  8. l'argilla colorata sicuramente, poi cavalli e in assoluto l'armatura per i cavalli!!!  :metal:
  9.   Questa cosa si che è un ottima aggiunta! dopo aver craftato le armi in ferro diventa troppo facile ripulire i dintorni della casa dagli zombie :)
  10. Furla94

    Cortex Command

    Lo so ma quando facevo le partite x gli affari miei non si capiva più nulla e tutti facevano quello che volevano
  11. Furla94

    Cortex Command

    Lo avevo scaricato ma poi l'ho cancellato perché non capivo come si giocava  :pioggiapeo:
  12. Io senza optifine faccio molta fatica a giocare anche con ogni opzione al minimo....Ora mi va a tipo 20-25 fps....Speriamo che grazie a sto bug fix mi arrivi almeno a 40 :(
  13. Io resto della mia opinione: benvengano tuute le novità, ma i gatti non li sopporterò mai....E non mi stancherò mai di dirlo ma secondo me invece di aggiungere oggetti "a random" dovrebbero lavorare sulla fluidità del gioco visto che ad ogni aggiornamento il gioco diventa sempre più lento.
  14. Furla94

    Minecraft 1.2 Uscita!

    Ma chissene!!! I <3 creeper!!!
  15. Azz peccato...mi tocca sopportare quei maledettissimi gatti :(
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.