Jump to content

MRI

Utente
  • Content Count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Onesto

2 Followers

About MRI

  • Rank
    Minatore di Ferro

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Minecraft
    Ivanpro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Up. Disponibile anche una variante delle bedwars dove bisogna proteggere la propria ancora e ricaricarla, il tutto a tema nether
  2. il Survival è stato aggiornato alla 1.16.1!
  3. Aggiornato con un HungerGames e Trouble in Sphx, entrambi girano su plugin proprietari.
  4. Aggiorno dicendo che il server è da qualche giorno aperto anche ai "cracked", come lo è sempre stato anche negli scorsi anni.
  5. Dopo anni, eccoci di nuovo qui. SpHx riapre la community, con sito web ed il ritorno su minecraft, con un server pronto ad espandersi. Per chi non ci conoscesse, basta cercare sphx su youtube o google e verranno fuori vari risultati, ormai storici. Potrai scegliere tra un server PvP automatizzato di esclusività SpHx*, un server survival con pvp attivo e clan, un Hunger Games* come i vecchi tempi, BedWars e vari minigiochi. I server con l'asterisco, girano su plugin fatti in casa, con anni di rodaggio alle spalle. Il nostro PvPGames è una esperienza unica, che non troverai in nessun altro server italiano e/o americano che sia. Ricapitolando, nel server PvP, chiamato comunemente PvPGames è possibile giocare a rotazione varie modalità, tra cui Kill the King, Cattura la bandiera, Dominio, Deathmatch, Cerca e Distruggi e molte altre. Nel Survival, si può giocare senza limiti, fare amicizie, entrare in clan e costruire liberamente. Il tutto aggiornato all'ultima versione del gioco. Nell'HungerGames si alternano mappe storiche, con mappe generate dal gioco. Per chi non sapesse cosa sia, è un Last Man Standing con kit iniziale. Nelle BedWars si gioca sulla propria isola e si difende il proprio letto dagli attacchi degli altri team. Il tutto è incluso in un HUB, che collega tutto il network. IP del server : MC.SPHX.IT Sito web : www.sphx.it
  6. Dopo anni, eccoci di nuovo qui. SpHx riapre la community, con sito web ed il ritorno su minecraft, con un server pronto ad espandersi. Per chi non ci conoscesse, basta cercare sphx su youtube o google e verranno fuori vari risultati, ormai storici. Potrai scegliere tra un server PvP automatizzato di esclusività SpHx*, un server survival con pvp attivo e clan, un Hunger Games* come i vecchi tempi, BedWars e vari minigiochi. I server con l'asterisco, girano su plugin fatti in casa, con anni di rodaggio alle spalle. Il nostro PvPGames è una esperienza unica, che non troverai in nessun altro server italiano e/o americano che sia. Ricapitolando, nel server PvP, chiamato comunemente PvPGames è possibile giocare a rotazione varie modalità, tra cui Kill the King, Cattura la bandiera, Dominio, Deathmatch, Cerca e Distruggi e molte altre. Nel Survival, si può giocare senza limiti, fare amicizie, entrare in clan e costruire liberamente. Il tutto aggiornato all'ultima versione del gioco. Nell'HungerGames si alternano mappe storiche, con mappe generate dal gioco. Per chi non sapesse cosa sia, è un Last Man Standing con kit iniziale. Nelle BedWars si gioca sulla propria isola e si difende il proprio letto dagli attacchi degli altri team. Il tutto è incluso in un HUB, che collega tutto il network. IP del server : MC.SPHX.IT Sito web : www.sphx.it Visualizza tutto server
  7. Infatti è in sviluppo anche per Ps4 e Vita.
  8. Il server non è realmente aggiornato alla 1.7,quella versione di spigot non implementa nulla di nuovo se non la possibilità di far collegare i client 1.7.2 in un server 1.6.4.Ovviamente se vai ad utilizzare qualche strumento della 1.7 non succede nulla e/o crasha il client.   Per il solito aggiornamento si deve aspettare prima il craftbukkit.
  9. Con questa implementazione,sarà possibile richiamare la finestra degli achievement nel client senza utilizzare roba esterna (tipo spout).Quindi è possibile aprire il popup per ogni tipo di cosa.Possibili implementazioni : Entri in un wg ti da il messaggio di benvenuto,nei server pvp quando una squadra fa punto appare li,ecc ecc.
  10. Se vuoi qualcosa di originale,prova wos su sphx.(non è spam siamo affiliati :look: ) Il server è only premium :sisi:
  11.   Come stanno andando i server chiedilo a chi ci gioca da sempre,quindi non creare disinformazione.Come ti ho già scritto non è lag,e comunque sono periodi,e ti ho anche scritto che si risolverà al più presto. Il deridere in faccia a cosa ti riferivi?Non mi pare di aver mai fatto nulla del genere,e puoi chiedere anche qui a chiunque eh,non c'è problema.Te stai gettando merda a random :asd: ,perfavore evita.   Comunque il punto è che sei liberissimo di scrivere i problemi,nessuno ti sta dicendo nulla,ma non scrivere diffamazioni del tipo "ti deridono" che li stai cagando fuori.
  12.   Founder cosa? Sono curioso,chi hai contattato?   Punto secondo non trovo nessun ban a tuo nome,e gli admin non bannano mai senza nessun motivo. Terzo il lag non c'è,e se intendi quelle specie di freeze che fà ogni tanto durante le kill,non è lag e verrà risolto il prima possibile.   Comunque,il tuo commento che senso ha? Gettare merda perchè? A sto punto non inviarmi le mappe se hai da ridire,mah.Sei troppo strano :asd:
  13. Apri la porta che usi per il tuo server di minecraft (default la 25565) ed utilizzi direttamente il tuo IP pubblico per far collegare la gente al tuo pc.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.