Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Kianda

Utente
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Kianda

  • Grado
    CREEPER!
  • Compleanno 10/31/1989
  1. Sticky This!!!!! XDDDD (scusate lo spam!)
  2. Prova a reinstallare java! http://java.com/it/download/
  3. E trovare un qualche altro sistema? Oppure aggiungere qualcos'altro ai 20 messaggi! Ora come ora non mi viene in mente nulla però XD
  4. Rintengo inutile l'obiettivo dei 15 messaggi per richiedere l'accesso alla whitelist... Se qualcuno può evidenziarne l'utilità mi farebbe un favore! Ormai ci sono sempre di più situazioni del genere... Che dite?
  5. Aggiungete un gruppo utenti, magari di colore verde chiaro, riguardante gli utenti che sono attualmente in Whitelist!
  6. Il "Processore" è tutto quello che segue messo insieme: > Allora Quad Core vuol dire quattro core (e fino qua non era difficile!) > I core diciamo sono i "nuclei" all'interno del processore! > Ogni "nucleo" può eseguire dei "Thread" > Un "Thread" è definibile come "suddivisione di un processo" Tu hai detto che hai un quad core con 8 processori; io ho un frigorifero con dentro 4 case! ;) Probabilmente hai un Intel i7 che è 1 processore con 4 core ognuno dei quali esegue 2 thread arrivando così ad un totale di 8 thread (Che sono quelli che vedi nel task manager quando vai nel tab "prestazioni") Oppure hai un intel Xeon tipo il E7-8837 da 8 Core/ 8 Thread che dovrebbe aggirarsi solo quello sui 2000$ :)
  7. Che errore ti da? A me è andato benissimo!! (hai il client originale?)
  8. Kianda

    Ssssssssssalve

    Benvenuto! :) Mi sa che dovrai aspettare un pò per la whitelist! C'è una coda immane e il server ha solo 16 slot! :/ ;)
  9. Kianda

    Salve!!

    Contadinoooooo!! hauhauhauha XD Benvenuto! ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.