Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

rikytex

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su rikytex

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Io consiglierei l'ossidiana esplosiva craftabile con un blocco di ossidiana sintetica al centro e il resto di tnt e in pratica potrà distruggere l'ossidiana posizionandone una vicina. Che ne dici?;-)
  2. rikytex

    server survival 1.8

    server e richieste alla white riaperte ora piu banda internet :D
  3. rikytex

    server survival 1.8

    server chiuso per adesso:mobcreeper:
  4. rikytex

    server survival 1.8

    scusate dovete aggiungere 1 alla rete xD
  5. rikytex

    server survival 1.8

    Ciao a tutti oggivi posto il mio server aggiornato alla pre relase 1.8.C'è la white list. le reti sono queste(se e/sono piene ditemelo). 1. rikytexminecraft1 pw 123456 terrei a ricordare che essendo survival e senza plug in allinizio lo spawn sara una parte del mondo non costruita Tra poco metteremo attivo il pvp e faremo il nostro forum. Per entrare serve avere un account nel forum presentarsi e chiedere laccesso alla rete :D(faremo questo quando creeremo il forum).
  6. rikytex

    Clay Soldiers

    Vi immaginate questa mod in multiplayer che fighata che sarebbe
  7. Ma che e sto schifo?! Le animazioni sono le stesse l'interfaccia anche le armi come lo scar-h e uguale a modern warfare 2 e poi il fatto di raccogliere le targhette e la piu grande c****a che io abbia mai visto. Sono rimasto veramente deluso :facepalmsmiley1ti3:
  8. Mi dispiace per te ma notch si e mangiato gli enderman e gli npc
  9. rikytex

    nome per il mio nuovo gatto

    Ares? Chrono? Asdrubale? Arcimboldo? Giampaoletto? Killer? Ammazza-Topi? Gatto Mannaro? Gatto? Gattino? Gattone? Gattastro? Tigre? Dragone? Kain? Glenn? Lince delle Nevi? Riky? Gary? Guy? Loki? Dino? Josh? John? Jake? Jean? Lawrence? Ash? Pietro? Paolo? Gesù? Giuda? Michele? Raffaele? Castiel? Morte? Guerra? Pestilenza? Carestia? Serpente? Fulmine? Saetta? Charlie Brown? Gatto-Che-Corre-Quando-Gli-Pare? Gatto delle Nevi? Dio? Geova? Allah? Aedra? Dagon? Daedroth? Apocalypse? Vampata? Vulcano? Meteora? Asteroide? TNT? Creeper? Notch? Trickster? Ehi calma' date=' il mio gatto si chiama Loki [/quote'] Loki e fantastico XD
  10. rikytex

    nome per il mio nuovo gatto

    avanti il gattino aspetta solo il tuo nome
  11. a me mi crasha il gioco se metto toomany items e un'altra mod eppure qualche giorno fa ne mettevo 5 e passa comunque molto bella la mod la consiglio a tutti ;D
  12. rikytex

    nome per il mio nuovo gatto

    :D non e molto educato lui quindi nn ci va moltissimo bene come nome xD
  13. rikytex

    nome per il mio nuovo gatto

    sisi lo so comunque il gatto e arrivato e vi dico come è gli piace il pollo e anche lacqua il latte lo odia' date='ogni volta che ce il pesce lui continua a fare miao finche non gli do un pezzettino. Beve l'acqua dalla vaschetta della tartaruga e ogni volta che vede il mio cane corre da me e si struscia dorme minimo 4 ore di giorno e 8 di notte. Quando l'ho ricevuto si e nascosto sotto la lavastoviglie e ci ha fatto i suoi bisognini xD. La prendo come un offesa .-.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.